Modello B supplenze fino a 10 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B supplenze fino a 10 giorni

+5
Maggie Tulliver
marcusl
cri
ciccipolenta
veruskacerato
9 partecipanti

Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da veruskacerato Mar Lug 26, 2011 12:48 pm

Chiedo scusa, sto compilando il modello b online e mi da la possibilità di spuntare vicino alle sedi scelte la voce "supplenza fino a massimo 10 giorni"..
se seleziono significa che mi rendo disponibile SOLO per le supplenze fino a massimo 10 giorni, oppure che mi rendo disponibile sia per quelle che per le altre più lunghe? Scusate la domanda..può sembrare banale, ma due anni fa all'ultimo aggiornamento ho fatto un errore e mi hanno cancellato dalla graduatoria e sono da 2 anni disoccupata...ora devo stare attentissima a tutto e preferisco fare anche domande banali..
Grazie a tutti

veruskacerato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da ciccipolenta Mar Lug 26, 2011 12:50 pm

stessa cosa che ho chiesto anch'io ...attendiamo risposte

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 12:52 pm

veruskacerato ha scritto:Chiedo scusa, sto compilando il modello b online e mi da la possibilità di spuntare vicino alle sedi scelte la voce "supplenza fino a massimo 10 giorni"..
se seleziono significa che mi rendo disponibile SOLO per le supplenze fino a massimo 10 giorni, oppure che mi rendo disponibile sia per quelle che per le altre più lunghe? Scusate la domanda..può sembrare banale, ma due anni fa all'ultimo aggiornamento ho fatto un errore e mi hanno cancellato dalla graduatoria e sono da 2 anni disoccupata...ora devo stare attentissima a tutto e preferisco fare anche domande banali..
Grazie a tutti

Significa che vi rendete disponibili anche per le supplenze brevi....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da marcusl Mar Lug 26, 2011 1:03 pm

Ma vale solo per infanzia e primaria?

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da ciccipolenta Mar Lug 26, 2011 1:13 pm

si

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Maggie Tulliver Mar Ago 02, 2011 10:04 pm

scusate la domanda banale...ma per spuntare e rendersi disponibili per supplenze inferiori ai 10 gg su infanzia e primaria, bisogna avere il titolo per insegnare in tali ordini di scuole? cioè la laurea basta???


Maggie Tulliver

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da gigia480 Mar Ago 02, 2011 11:17 pm

Silviacru ha scritto:scusate la domanda banale...ma per spuntare e rendersi disponibili per supplenze inferiori ai 10 gg su infanzia e primaria, bisogna avere il titolo per insegnare in tali ordini di scuole? cioè la laurea basta???

Puoi avere anche un diploma magistrale conseguito prima del 2001/2002

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 2:04 am

Silviacru ha scritto:scusate la domanda banale...ma per spuntare e rendersi disponibili per supplenze inferiori ai 10 gg su infanzia e primaria, bisogna avere il titolo per insegnare in tali ordini di scuole? Sì. cioè la laurea basta???

La laurea in scienze della formazione primaria (oppure il diploma magistrale come ha scritto gigia), non una laurea qualsiasi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 9:56 am

Dec ha scritto:
Silviacru ha scritto:scusate la domanda banale...ma per spuntare e rendersi disponibili per supplenze inferiori ai 10 gg su infanzia e primaria, bisogna avere il titolo per insegnare in tali ordini di scuole? Sì. cioè la laurea basta???

La laurea in scienze della formazione primaria (oppure il diploma magistrale come ha scritto gigia), non una laurea qualsiasi.

Nella provincia di Bologna ci sono scuole superiori che hanno la possibilità sul modello B delle supplenze da 10 giorni! Ma una supplenza da 10 giorni si può trasformare in una supplenza più lunga?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Cozza Mer Ago 03, 2011 10:02 am

mmmmah...anche da me che ho messo sempre e solo scuole medie quei maledetti quadratini in alcune scuole comparivano, anche se quasi a metà, apparivano male insomma.
l'ho considerato un problema del sito e non li ho considerati: alle medie, che io sappia, non esistono supplenze inferiori alle 2 settimane.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:26 pm

No, però se sono istituti comprensivi il quadratino compare perchè nell'istituto ci sono anche le scuole primarie e dell'infanzia (anche se tu non hai il titolo per insegnarvi, ma il sistema non controlla questo); per le superiori mi sembra strano.
Per quanto riguarda la durata delle supplenze, da un paio di anni sono possibili supplenze inferiori ai 15 giorni anche nella secondaria, ma in questo caso si usano le normali graduatorie di istituto, non esistono graduatorie distinte, che sono previste solo per la scuola primaria e quella dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Cozza Mer Ago 03, 2011 4:31 pm

eh dec è quello che pensavo anche io ma i quadretti, semi-compaiono solo nelle prime scuole mentre so per certo che anche le altre sono istituti comprensivi...
io rimango convinta del sistema informatico un po' farlocco
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 5:01 pm

tellina ha scritto:eh dec è quello che pensavo anche io ma i quadretti, semi-compaiono solo nelle prime scuole mentre so per certo che anche le altre sono istituti comprensivi...
io rimango convinta del sistema informatico un po' farlocco

io non li spunto, per sicurezza...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Cozza Mer Ago 03, 2011 6:28 pm

nemmeno io percarità.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:30 am

E fate bene se vi inserite solo per la secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Modello B supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.