graduatorie di istituto e centro formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di istituto e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di istituto e centro formazione professionale

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da rob77 Mer Lug 09, 2014 2:55 pm

ciao a tutti, un'informazione: se sono iscritto alla gi di terza fascia nella provincia a per scuola secondaria, posso presentare domanda di insegnamento tramite bando in un centro di formazione professionale della provincia b?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da Dec Mer Lug 09, 2014 5:51 pm

Perchè no? Quello che non puoi fare è lavorare contemporaneamente in due province diverse; ma la semplice iscrizione in graduatoria non è un lavoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da rob77 Gio Lug 10, 2014 8:14 am

grazie dec!
mettiamo il caso che mi chiamino nel cfp della provincia b, nel caso mi chiamino per una supplenza della provincia a (o viceversa) non posso accettare?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da Dec Gio Lug 10, 2014 11:17 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da vale82 Gio Lug 10, 2014 12:52 pm

Ciao ho un dubbio tardivo pechè ormai il modello a1 è già stato consegnato ma che mi preme chiarire: io quest'anno ho fatto domanda per graduatorie istituto seconda fascia e essendo il mio voto di diploma in centesimi l'ho lasciato tale e quale va bene no? Lo dovevano rapportare in centesimi chi era in sessantesimi giusto? Scusate magari l'ovvietà della domanda...

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da Dec Gio Lug 10, 2014 3:56 pm

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e centro formazione professionale Empty Re: graduatorie di istituto e centro formazione professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.