supplenza 6h e centro formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza 6h e centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza 6h e centro formazione professionale

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza 6h e centro formazione professionale Empty supplenza 6h e centro formazione professionale

Messaggio Da Annette1977 Ven Set 12, 2014 3:34 pm

Buongiorno
ho accettato 6h per la classe A059 chiamata da graduatoria vecchia III fascia e martedì prenderò servizio.
Nel frattempo sono stata contattata da un ENAIP scuola di formazione professionale. Mi hanno detto da quest' ultimo che serve un nullaosta della scuola statale. Qualcun mi spiega di cosa si tratta e se è possibile che questo nullaosta mi venga negato?
Grazie ANNA

Annette1977

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza 6h e centro formazione professionale Empty Re: supplenza 6h e centro formazione professionale

Messaggio Da Sill Ven Set 12, 2014 5:12 pm

Non so del nullaosta, ma la formazione professionale è una cosa a parte e non rientra nel sistema dell'istruzione

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza 6h e centro formazione professionale Empty Re: supplenza 6h e centro formazione professionale

Messaggio Da Annette1977 Ven Set 12, 2014 5:41 pm

Lo so che il centro di formazione professionale è altra cosa e lo è anche nei punteggi !!!
Il mio problema è che non ci siano problemi di incompatibilità circa l'esistenza di altri rapporti di lavoro tra la scuola dello stato e il CFP.
Da quello che ho capito si può avere un altro rapporto di lavoro oltre alla supplenza nella scuola dello stato purchè ci siano delle condizioni.
Io ho inteso che se la cattedra non supera le 9 ore si puo' avere un altro lavoro. Mi chiedevo se l'insegnamento in questro centro professionale ENAIP rientrasse nelle compatibilità e in cosa consiste il nullaosta che la scuola deve rilasciare.

Annette1977

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza 6h e centro formazione professionale Empty Re: supplenza 6h e centro formazione professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.