CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

3 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da pietro81 Mar Set 10, 2013 11:16 am

Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo topic ma vorrei avere un consiglio! Lavoro con partita iva in un centro di formazione professionale da 3 anni e mezzo circa e mi occupo di corsi di fotovoltaico, impianti elettrici ecc. Mi varrà come punteggio in una graduatoria come A035? E poi, siccome ora sta per partire un corso di qualifica professionale della durata biennale da operatore elettrico, vorrei farmi fare un contratto e non lavorare con partita iva. Se dovessero accettare, che tipo di contratto dovrei farmi fare per vedermi riconosciuto del punteggio alla riapertura delle graduatorie di A035? Siccome farò il tfa, vorrei capire se posso farmi riconoscere del punteggio!
Grazie a tutti

pietro81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 10, 2013 11:48 am

vale come altro insegnamento
3 pp in un anno
0,5 pp al mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Grazie!!

Messaggio Da pietro81 Mar Set 10, 2013 12:00 pm

Quindi mi varrà 3 punti l'insegnamento effettuato con p.iva? E invece con il contratto varrà sempre 3 punti? ma il contratto che devo fare è quello della formazione professionale?
E' vero che se si ha il contratto si può chiedere la disoccupazione nei mesi in cui non si lavora?

pietro81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da pietro81 Mar Set 10, 2013 11:06 pm

Scusate ancora, ma anche i contratti a progetto danno punteggio? O è meglio un contratto nazionale di formazione professionale? VI chiedo questo perchè nel CFP mi hanno detto di decidere io sulla tipologia di contratto che preferisco

pietro81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da moonia Mar Set 10, 2013 11:29 pm

A me fanno contratto a progetto, sono dei balordi, dove non vi sono diritti...
Li mando a quel paese..... se continuiamo ad accettare questi contratti capestri, questa piaga italiana non finirà mai.

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da moonia Mar Set 10, 2013 11:29 pm

Ho sentito che non sono più legali, qualcuno ha la normativa gentilmente? grazie!

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da pietro81 Mer Set 11, 2013 10:11 pm

Speriamo che qualcuno mi dica qualcosa

pietro81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CONTRATTO CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.