AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

+49
carla75
libellula2
salvia1952
ninux
dvorak
claudior
maurizia1980
irene76
caty
sweetdream
troppenorme
giulia boffa
filbos
sinky
gabri2
Paolo1974
clace
carmelo79
pensonegativo
Valeria2
serena
Juxy73
Ale78
valigetta 2007
docente76
bruzia
FRANCY2
tittybariw
rottermajer
m.precaria
titifra
Dec
circo
Niki73
docentebmw
reigen
marcusl
gabmon
flora
mystika
Albith
suediv
Luisa
qwerty_lavendetta
Alcesti79
cri
sparviero
gugu
magic76
53 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da magic76 Sab Mag 07, 2011 8:32 pm

Promemoria primo messaggio :

"Da contatti ufficiosi con il MIUR abbiamo verificato che l’emanazione del decreto ministeriale sull’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, già alla firma del ministro, dovrebbe avvenire contestualmente alla pubblicazione del decreto-legge “sullo sviluppo” (che, come è noto, contiene norme che innovano la periodicità di aggiornamento delle graduatorie stesse e stabilisce in 5 anni l’obbligo di permanenza nella provincia di assunzione).
Si presume che il tutto possa avvenire in avvio della prossima settimana."

http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=857:graduatorie-ad-esaurimento-imminente-lemanazione-del-decreto&catid=34:generale&Itemid=123

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso


AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 8:13 pm

reigen ha scritto:Per scrupolo ho controllato il dm 42/2009 e la data riportata nel decreto (8 aprile, mercoledì) non coincide col giorno di pubblicazione in gu (10 aprile, venerdì). Da ciò deduco che la pubblicazione potrà avvenire non prima di venerdì (serie concorsi) e i giorni partiranno da venerdì appunto (13 maggio, 13 giugno). Speriamo sia così altrimenti i tempi diventerebbero davvero stretti...

La mia paura è che si vada oltre venerdì.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da reigen Mer Mag 11, 2011 8:26 pm

Concludo poi vado a cena... se lo sappiamo noi che il decreto per essere emanato deve prima essere pubblicato in GU serie concorsi... sarei proprio curioso di sapere sulla base di quale fonte autorevole la gilda venezia abbia divulgato la notiza... forse sensazionalismo? Questo giusto per portarvi la mia esperienza, le prime volte che ho compilato le domande di aggiornamento mi sono affidato a un sindacato e sapete che cosa è successo? La prima volta mi hanno fatto sbagliare con rischio di rimanere escluso (se non fosse stata per una segretaria che mi ha avvisato a quest'ora avrei 12 punti in meno...), la seconda mi hanno addirittura suggerito una provincia bufala (e io scemo che ci ho creduto...). Alla fine della fiera ho deciso di compilare i moduli da solo basandomi solo su consigli di persone di cui mi fido e ormai anche dell'esperienza. Poi ho chiamato l'USP e l'ho sfogliata con loro per risolvere alcuni punti oscuri (meglio di così... son loro che poi la devono leggere!)... oh, non ho più sbagliato! State attenti ad affidarvi troppo ai sindacati... a volte fan su di quelle porcate! AH dimenticavo, l'anno scorso alle convocazioni il sindacalista mi ha dato informazioni totalmente errate, sono entrato a prendere la nomina e ho scoperto che quello che il sindacalista dava per certo in realtà non era ammesso. Pensate alla mia faccia...:-) Succo: chi fa da sé fa per tre!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da libellula2 Mer Mag 11, 2011 8:28 pm

cri ha scritto:
reigen ha scritto:Per scrupolo ho controllato il dm 42/2009 e la data riportata nel decreto (8 aprile, mercoledì) non coincide col giorno di pubblicazione in gu (10 aprile, venerdì). Da ciò deduco che la pubblicazione potrà avvenire non prima di venerdì (serie concorsi) e i giorni partiranno da venerdì appunto (13 maggio, 13 giugno). Speriamo sia così altrimenti i tempi diventerebbero davvero stretti...

La mia paura è che si vada oltre venerdì.....


devono modificarlo, .....devono.......deve firmare Napolitano, deve........
nel frattempo ci sono le votazioni......

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da caty Mer Mag 11, 2011 8:36 pm

domani è D-day

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 9:05 pm

libellula2 ha scritto:
cri ha scritto:
reigen ha scritto:Per scrupolo ho controllato il dm 42/2009 e la data riportata nel decreto (8 aprile, mercoledì) non coincide col giorno di pubblicazione in gu (10 aprile, venerdì). Da ciò deduco che la pubblicazione potrà avvenire non prima di venerdì (serie concorsi) e i giorni partiranno da venerdì appunto (13 maggio, 13 giugno). Speriamo sia così altrimenti i tempi diventerebbero davvero stretti...

La mia paura è che si vada oltre venerdì.....


devono modificarlo, .....devono.......deve firmare Napolitano, deve........
nel frattempo ci sono le votazioni......

è questo il punto....per me attenderanno le elezioni prima di pubblicarlo.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Kurama77 Mer Mag 11, 2011 9:14 pm

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=105R1T&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Cosa ne pensate del contenuto di questo articolo datato oggi?
Se tanto mi dà tanto, non credo che il DL sullo sviluppo sarà in Gazzetta Ufficiale domani.

E quindi, cosa ne sarà del DM?

Kurama77

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da titifra Mer Mag 11, 2011 9:27 pm

Dunque, domani nulla, forse venerdì... Giusto?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Kurama77 Mer Mag 11, 2011 9:37 pm

Non so cosa dire: se è vero che il MIUR attende la pubblicazione del DL sullo sviluppo per emanare il DM di aggiornamento, non credo che, se le cose stanno come si deduce dall'articolo, possiamo aspettarci niente per questa settimana.

Spero tanto di aver operato delle deduzioni indebite. In caso contrario, il ritardo comincia a diventare molto preoccupante.

Kurama77

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da titifra Mer Mag 11, 2011 9:43 pm

Kurama77 ha scritto:Non so cosa dire: se è vero che il MIUR attende la pubblicazione del DL sullo sviluppo per emanare il DM di aggiornamento, non credo che, se le cose stanno come si deduce dall'articolo, possiamo aspettarci niente per questa settimana.

Spero tanto di aver operato delle deduzioni indebite. In caso contrario, il ritardo comincia a diventare molto preoccupante.
In caso contrario, con la lentezza di alcuni at, convocazioni a Natale :-(
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Kurama77 Mer Mag 11, 2011 9:47 pm

Nella migliore delle ipotesi, convocazioni a Natale... Se no, la mia fervida fantasia malata mi suggerisce cose inenarrabili: tentativi di blocco con la scusa dell'ordinato avvio dell'anno scolastico, tentativi di eliminazione delle graduatorie vista la loro ingestibilità, tentativi di eliminare il precariato scolastico (nel senso di eliminazione fisica dei precari). Io da questo governo mi aspetto di tutto.

Auguriamoci che queste siano solo fantasie malate dettate dall'esasperazione.

Kurama77

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da libellula2 Mer Mag 11, 2011 9:49 pm

Kurama77 ha scritto:Nella migliore delle ipotesi, convocazioni a Natale... Se no, la mia fervida fantasia malata mi suggerisce cose inenarrabili: tentativi di blocco con la scusa dell'ordinato avvio dell'anno scolastico, tentativi di eliminazione delle graduatorie vista la loro ingestibilità, tentativi di eliminare il precariato scolastico (nel senso di eliminazione fisica dei precari). Io da questo governo mi aspetto di tutto.

Auguriamoci che queste siano solo fantasie malate dettate dall'esasperazione.



la 1,la2 , la 3 che hai scritto secondo me sono molto probabili

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da reigen Mer Mag 11, 2011 9:58 pm

Scusate... tra me e me riflettevo su un particolare: quest'anno non ci sarà nessun nuovo inserimento... e anche se ci saranno dei trasferimenti i punteggi già dichiarati non si toccano e vanno presi pari pari dall'AT di provenienza... che lavoro immane è conteggiare due anni di servizio e qualche titolo? Poi... visto che i tempi sono stretti gli AT potrebbero già scrivere i nuovi punteggi a matita sul modello, in modo che a metà giugno avrebbero il lavoro già bell'e pronto. In realtà sono sicuro che due AT che conosco bene questo non lo fanno e non toccano nulla fino al termine di presentazione delle domande. Insomma... i modi per fare in fretta ci sarebbero, il problema è il fare... per non parlare poi dei fantomatici modelli, nel 2011 ancora il cartaceo:-) con un bel modello telematico tante cose si risolverebbero, per esempio errori di compilazione (se non compili bene il sistema non ti fa andar avanti...). Lasciam perdere, la gestione di quest'aggiornamento passerà alla storia per me...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da bruzia Mer Mag 11, 2011 11:17 pm

carla75 ha scritto:
bruzia ha scritto:
ninux ha scritto:
filbos ha scritto:Le Graduatorie ad esaurimento, se mai si esauriranno, non si esauriranno con uniformità sul territorio nazionale: che succederà quando ci saranno le prime province vuote e altre perennemente intasate?
Le riapriranno a numero chiuso. Magari con una prova del dialetto di quella provincia... hihihihi

lasciamo perdere il governo... ma i sindacati che fine hanno fatto!!!! Migliaia di persone attendono l'uscita di un decreto per fare una SCELTA DI VITA e questi si danno per latitanti!!!
E fanno pure scioperi ad oltranza di cui non parla nessun telegiornale e ci fa perdere soldi inutilmente (come se ne avessimo troppi....).
Il DM in uscita venerdì qualcuno dice? Andiamo colleghi, ormai siamo fuori di testa e il goveno certo non è un aspirante suicida a emanare qualcosa che si potrebbe rivelare uin boomerang a ridosso di elezioni. Qui si parla di dm, e di tempi a ruota libera, 20 giorni 10 giorni? Ma lo sapete che le pubblicazioni in G.U. hanno tempi che vanno rispettati ? Questa sarà la pittonata di turno. Per non parlare del DL, e secondo voi si pubblica un DM e si dice :prendete questo che poi arriva Il DL che lo regolamenta. E su quali norme si basa? Su quelle che verranno dopo? Scusatemi tutti ma riflettere è d'obbligo mi pare si stia sfiorando il risibile e pronti a reggere il gioco a quattro faciloroni che al ministero si occupano di scuola. Non ultimo non dimenticate che ci sarà la terza trance di tagli... eccome se ci sarà! Altro che 30 mila e 60 mila assunzioni subito. E qualcuno telefona pure ai sindacati, ma ancora gli date questa confidenza?
bruzia, non so chi tu sia, ma sicuramente sei una grande. ci sono certi sindacati che al sud inneggiano per la riapertura e al nord sfilano con chi non vuole la riapertura. e leggiamo ancora i loro comunicati.....
e chi sono? MERIDIONALE e orgogliosa di esserlo, il nome bruzia lo suggerisce. Piuttosto mi sento di dire a tanti giovani che animano questo forum: se avete un punteggio spendibile altrove, dovunque voi siate non abbiate paura di nulla e andate dove vi pare, l' Italia è di tutti da nord a sud. Non vorrete mica fare la fine di noi quarantenni con punteggi da capogiro.A proposito se vuole venire giù il sig Pittoni gli offriamo non solo sole, mare e monti ma ancheil caffè nelle nostre case con vassoio ricoperto di certificati di servizio provenienti dalle scuole pubbliche. E non fatevi intimorire dai tre anni, cinque anni, dieci anni..... ad oggi inesistenti. E poi su quest'ultimo argomento vedrete che i sindacati in perfetta sintonia vedrete come si sveglieranno tutti: questi ci campano con i trasferimenti e le assegnazioni. Ci manca pure un altro precariato!. Quindi buona fortuna a tutti. Io? Chi se ne frega di andare al nord? ho la mia famiglia, i miei amici, la supplenza oggi, l'incarico domani, niente dopodomani. Ormai siamo abituati da anni. Mi sta bene tutto: ma il pubblicista che viene a opinare sui miei titoli quello no!

bruzia

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da circo Gio Mag 12, 2011 8:30 am

Ciao a tutti,

riporto il topic sulla linea del titolo.
In questi giorni abbiamo appreso:
1 E' pronto il DM già aggiornato secondo le regole del DL nascituro
2 Il Dl pur essendo stato varato quasi 7 giorni fa, ha delle difficoltà nella pubblicazione sulla Gu a causa di alcuni rilievi degli uffici del capo dello stato.

Quindi se è vera la breaking news della GILDA che oggi uscirà il DM, non potrà che uscire una versione che non tenga conto del DL e quindi neutra che poi possa essere modifica dal DL stesso.
Io preferirei che si sospendesse l'uscita fino alla pubblicazione del DL, perché è meglio ritardare alcuni giorni e avere una situazione legislativa più sicura che affrettarsi e poi vedere le regole cambiate in corso di aggiornamento.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da cri Gio Mag 12, 2011 10:29 am

reigen ha scritto:Scusate... tra me e me riflettevo su un particolare: quest'anno non ci sarà nessun nuovo inserimento... e anche se ci saranno dei trasferimenti i punteggi già dichiarati non si toccano e vanno presi pari pari dall'AT di provenienza... che lavoro immane è conteggiare due anni di servizio e qualche titolo? Poi... visto che i tempi sono stretti gli AT potrebbero già scrivere i nuovi punteggi a matita sul modello, in modo che a metà giugno avrebbero il lavoro già bell'e pronto. In realtà sono sicuro che due AT che conosco bene questo non lo fanno e non toccano nulla fino al termine di presentazione delle domande. Insomma... i modi per fare in fretta ci sarebbero, il problema è il fare... per non parlare poi dei fantomatici modelli, nel 2011 ancora il cartaceo:-) con un bel modello telematico tante cose si risolverebbero, per esempio errori di compilazione (se non compili bene il sistema non ti fa andar avanti...). Lasciam perdere, la gestione di quest'aggiornamento passerà alla storia per me...

Perchè dici che non ci saranno nuovi inserimenti? Io so che chi si è laureato in SFP può essere inserito....e poi ci saranno tanti spostamenti. Credo che le graduatorie saranno stravolte ancora e ritornerò come ad ogni aggiornamento a sognare il mio ruolo....ahimè!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Valeria2 Gio Mag 12, 2011 11:22 am

a meno che non si riferisca alle riserve che verranno sciolte.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 11:53 am

Ma il MIUR potrebbe almeno scrivere una nota, un comunicato, qualcosa.....magari informarci che il dm uscirà, ma tra una settimana, tra 5 giorni, più o meno....questa attesa mi sta consumando!!!....non ce la faccio più....sono sulla soglia di una crisi di nervi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da filbos Gio Mag 12, 2011 12:05 pm

saranno 30 o 20 i giorni a disposizione?

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-241749.html

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 12:06 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Ma secondo te, al MIUR che gliene frega?

Ma come? ma siamo proprio così malvisti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 12:07 pm

E' un'attesa snervante......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 12:08 pm

filbos ha scritto:saranno 30 o 20 i giorni a disposizione?

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-241749.html

30 giorni, perchè la normativa parla chiaro....il MIUR deve assoltamente evitare altri ricorsi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da peppe Gio Mag 12, 2011 12:09 pm

EMANATO IL DM 44 DEL 12/5/2011

http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?idcat=0&plug=motore&area=news&id=1665

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 12:10 pm

debole ha scritto:
filbos ha scritto:saranno 30 o 20 i giorni a disposizione?

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-241749.html

30 giorni, perchè la normativa parla chiaro....il MIUR deve assoltamente evitare altri ricorsi....

No 20 giorni...altri ricorsi...mah...

Emanato il DM n. 44 del 12 maggio 2011 di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il biennio 2011-2013.

Il decreto ripristina la possibilità di trasferimento da una provincia all´altra, con collocazione nella corrispondente fascia di appartenenza e con il punteggio spettante, previa cancellazione dalla graduatoria di provenienza.

Il termine di presentazione delle domande è stabilito in 20 giorni dalla pubblicazione sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it) e cioè il 1° giugno 2011.

Per le novità del decreto si veda la video sintesi predisposta dal dipartimento multimediale della Gilda degli insegnanti, a cura di Angelo Scebba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto - Pagina 7 Empty Re: AGGIORNAMENTO CISL - Ge: Imminente l'emanazione del decreto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.