Problema su qale scuola capofila inserire help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema su qale scuola capofila inserire help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema su qale scuola capofila inserire help

3 partecipanti

Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da sabsettembre Gio Lug 17, 2014 2:00 pm

Ciao a tutti, ho pubblicato un post per qst domanda ma non hio auto risposta...Nelle domande per le GI vevo messo (essendo in graduatoria per PPP, EEEE, AAAA e a036 e a037) un liceo...Qualche giorno fa ho appreso che il Miur ha afferato che avrei dovuto inserire nel modello b un eduandato, ma nn ci sarebbe coerenza con le domande presentate il mese scorso...Cosa devo fare, quale scuola devo inserire come capofila???Per evitare errori mio padre mi avevacnsigliato di togliere la graduatoria PPPP (rinunciando dunque alle supplenze per personale ducativo, ma tanto non è con quelle che lavoro), cos n ci sarebbero problemi...Aiutatemi voi, cosa devo fare??Non vogio ridumi a iviare il modello gli ultimi giorni.......

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Re: Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da nunzia-mimmo Ven Lug 18, 2014 8:47 am

Modello B gia presentato ho inserito 10 istituti scuola primaria + 4 Convitti sono abbilitata ad entrambi come prima scuola o messo un convitto va bene lo stesso o devo cambiare...............

nunzia-mimmo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Re: Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 1:23 pm

Direi che nel tuo caso va sicuramente bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Re: Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 20, 2014 3:30 pm

Dec, in un altro post qualcuno mi ha detto che, avendo chiesto l'iscrizione per classi di concorso per scuola superiore (a036 e a037), non sono tenuta a mettere il convitto...(ricordo che sono in 1 fascia per EEEE e PPPP, 2 fascia per AAAAA e 3 fascia per a036 e a037).E' vero o no???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Re: Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da Dec Dom Lug 20, 2014 5:37 pm

Non l'ho capito, quindi non mi esprimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema su qale scuola capofila inserire help Empty Re: Problema su qale scuola capofila inserire help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.