infanzia primaria e scuole medie modello b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infanzia primaria e scuole medie modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



infanzia primaria e scuole medie modello b

4 partecipanti

Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da paola.d Ven Lug 18, 2014 10:55 am

sto per compilare il modello b. sia per infanzia e primaria sia per gli istituti superiori di primo grado! ora...10 istit comprensivi ok! ma per le scuole medie?? per Milano ci sono solo 3 codici meccanografici con carattere MM. vuol dire che posso mettere solo quelli o che posso superare il limite di 10 istituti comprensivi?
grazie mille!

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 1:40 pm

Puoi mettere anche 20 istituti comprensivi, ma solo nei primi 10 verrai inserita anche per la scuola primaria e dell'infanzia; negli altri 10 solo per la secondaria di primo grado. Perciò fai attenzione all'ordine di preferenza (i numeri che devi selezionare a fianco).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da costanza06 Ven Lug 18, 2014 5:49 pm

scusate, ma io do inviato il cartaceo ad un istituto superiore avendo sia la laurea che il diploma magistrale, in questo caso se metto il numero 1 alla scuola capofila mi restano solo 9 posti per la scuola primaria e l'infanzia...quindi perdo un posto????

costanza06

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.02.14

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 6:25 pm

No, nel tuo caso i primi dieci istituti comprensivi saranno quelli dal 2 all'11 (o anche dall'11 al 20, se ai primi dieci posti metti dieci scuole superiori).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da costanza06 Ven Lug 18, 2014 6:34 pm

grazie infinitamente!!!!

costanza06

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.02.14

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da paola.d Ven Lug 18, 2014 6:38 pm

io posso insegnare nelle cdc AAAA - EEEE - AO43 - AO50 - AO51 - AO60. Ho messo in ordine di preferenza 10 istituti compresivi, poi altri 4 (per le scuole medie) e 6 istutiti superiori.!
ho sbagliato o è tutto corretto??
:'(

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 9:35 pm

La capofila non dev'essere di grado superiore? O sei nelle Gae per tutte le classi di concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da paola.d Ven Lug 18, 2014 9:45 pm

ho messo come capofila una scuola superiore si. non sono nelle gae per tutte le classi di concorso.
solo II fascia, ma sono laureata in lettere nel 2009 e diplomata magistrale 2000.

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 1:39 am

Ok, quindi se hai messo una superiore come capofila l'ordine non è esattamente quello che avevi scritto; per il resto va bene.
Altra curiosità a cui se vuoi puoi anche non rispondere: hai un'altra laurea per accedere alla A060? E, già che ci sono, seconda fascia per la secondaria perchè hai fatto il Tfa o il Pas, suppongo; ma l'hai fatto sia per la A051 (con le altre due cdc a cascata) sia per la A060?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da paola.d Sab Lug 19, 2014 1:58 am

bè si, eccetto la scuola capofila!
sorry.......non ho un'altra laurea e ho sbagliato io a scrivere: A061 è cdc esatta!
e infine II fascia per primaria e infanzia. III fascia per le altre cdc.
ho fatto due domande cartacee in effetti! ma mi hai fatto venire un dubbio Dec...il modello B è unico per entrabe le fasce no?? :\

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 2:26 pm

Certo. Il modello B è unico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dorian Gray Mar Lug 29, 2014 5:13 pm

Dec ha scritto:No, nel tuo caso i primi dieci istituti comprensivi saranno quelli dal 2 all'11 (o anche dall'11 al 20, se ai primi dieci posti metti dieci scuole superiori).

non ho ben capito...

non posso mettere dall'11 al 20 gli istituti comprensivi per primaria e infanzia se questi necessitano di essere inseriti dopo la scuola capofila o sbaglio?


io ho scelto 10 istituti comprensivi per la primaria e l'infanzia e 10 per le secondarie di secondo grado ma se inserisco prima gli istituti comprensivi non do la precedenza a loro? a me interessano maggiormente gli istituti superiori
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da paola.d Mar Lug 29, 2014 6:12 pm

si, se inserisci prima gli istituti comprensivi dai la precenza a quelli e non alle superiori.

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dorian Gray Mar Lug 29, 2014 6:21 pm

ma è anche scritto che affinché si possano tenere in considerazione nella tua domanda la primaria e l'infanzia praticamente devi cominciare con gli istituti comprensivi . se vengono messi dalla 12 in poi c'è il rischio che non si considerino?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dorian Gray Mar Lug 29, 2014 9:42 pm

il dubbio nasce da questa precisazione (in alto della schermata di compilazione) che indipendentemente dal fatto che si privilegino le secondarie di secondo grado, impone praticamente d'inserire gli istituti comprensivi e le scuole primarie e dell'infanzia nelle prime 10 posizioni. come detto sopra, mi auguro che la numerazione non coincida con la preferenza del grado scelto dal candidato :

"Le indicazioni relative ad Istituti Comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria nel limite delle prime 10 preferenze espresse "

è probabile che interpreti male io e per tale motivo mi affido a voi
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 2:51 pm

paola.d ha scritto:si, se inserisci prima gli istituti comprensivi dai la precenza a quelli e non alle superiori.

Non è assolutamente vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 2:53 pm

Shaka ha scritto:il dubbio nasce da questa precisazione (in alto della schermata di compilazione) che indipendentemente dal fatto che si privilegino le secondarie di secondo grado, impone praticamente d'inserire gli istituti comprensivi e le scuole primarie e dell'infanzia nelle prime 10 posizioni. come detto sopra, mi auguro che la numerazione non coincida con la preferenza del grado scelto dal candidato :

"Le indicazioni relative ad Istituti Comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria nel limite delle prime 10 preferenze espresse "

è probabile che interpreti male io e per tale motivo mi affido a voi

Interpreti male. L'unico limite è che se indichi più di dieci istituti comprensivi solo nei primi dieci vieni inserita per primaria ed infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia primaria e scuole medie modello b Empty Re: infanzia primaria e scuole medie modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.