MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

2 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Empty MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

Messaggio Da marrin83 Mar Lug 22, 2014 1:22 pm

Ciao a tutti,

sto impazzendo durante la compilazione del modello B avrei bisogno del vostro supporto.
Io ho presentato la domanda per la III fascia per il personale educativo lingua inglese e spagnola alle medie e lingua inglese e spagnola alle superiori, II fascia primaria  e infanzia.
La mia scuola capofila è una scuola superiore nel modello B devo indicare la scuola capofila come 1 preferenza dopo 10 scuole elementari e poi nell'ordine gerarchico che preferisco 10 tra medie e superiori? GIusto datemi conferma per questo punto perchè mi sfugge. Inoltre è sorto u problema per il personale educativo. Nel caso dovessi inserire un convitto per sede esprimibile per il ruolo di personale educativo il convitto deve essere indicata come scuola capofila? e se nn inserissi proprio il personale educativo nel modello b mi comporterebbe qualcosa?
grazie aspetto con ansia vostre notizie
marianna

marrin83

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Empty Re: MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 1:52 pm

Sui convitti la situazione non è chiara. Secondo me, se non metti la classe PPPP non succede niente. Se ti lascia inserire un convitto lasciando la superiore come capofila, va bene. Se ti costringe a mettere il convitto come capofila, deve andar bene lo stesso. Insomma hanno fatto una gran confusione, ma alla fine dovranno considerare valide tutte le soluzioni. Ripeto: a mio parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Empty Re: MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

Messaggio Da marrin83 Mar Lug 22, 2014 3:09 pm

ma il convitto nn diventa scuola capofila? è solo un espediente amministrativo, giusto?

marrin83

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Empty Re: MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 4:24 pm

Onestamente mi sono perso anch'io su questa questione, ma non credo che sia così importante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori Empty Re: MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.