pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazione GAE Roma

+45
spagnoletta
tanganika
esageranio
andromeda29
teacher_78
xxzz
marlena.fred
iride
Silvestra
ameliaviola
tatinarm
adamo
kypa57
Nora73
Perplessa
PlutOne
peppe
michetta
circo
davide 76
SOEMIA
deru
zoellina
Illusa
profmatematica
Fantaman
carla75
bramante
antotitty
annaVG
php78
manux2
EMAGIUS
Dec
annari
raffrada
gugu
Dany7682
marcolux80
verdeacqua
simmi249
nietzsche79
din
chorusline
clace
49 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da clace Gio Lug 24, 2014 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa quando usciranno le gae roma?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 12:56 pm

Perplessa ha scritto:io sono rimasta stupita dal fatto che nella A445 si siano inseriti solo in dieci, a fronte di più di 150 cattedre in OD, con le vecchie GE esaurite da due anni e nessun concorso. Pensavo che ci sarebbe stata un'invasione, soprattutto da parte di persone con punteggio molto basso. Invece niente. Questa comunque è la dimostrazione di quanto funzionino le procedure di reclutamento del MIUR. A fronte di tutte quelle cattedre vacanti in OD, nessun concorso per spagnolo medie, ma concorsi per francese, che in alcune regioni ha esuberi. Complimenti.

Le GaE vuote hanno prodotto un effetto deterrente potentissimo,per la serie "non scelgo Roma,perché la sceglieranno tutti!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da gugu Ven Lug 25, 2014 12:59 pm

Più che altro gli abilitati di spagnolo non esistono più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 1:01 pm

ce ne sono 447 se non ricordo male in tutta italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da gugu Ven Lug 25, 2014 1:04 pm

katers81 ha scritto:ce ne sono 447 se non ricordo male in tutta italia


Ma essendoci posti ovunque nessuno si sposta se può entrare di ruolo a casa. Mi pare ovvio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 1:11 pm

In molte province del sud le disponibilità sono limitate,ma anche a Torino. Forse chi è inserito in GaE ed ha pochi punti sulla A445 ne ha invece tantissimi ad es. sulla A345,e dunque non si sposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 25, 2014 1:54 pm

gugu ha scritto:
katers81 ha scritto:ce ne sono 447 se non ricordo male in tutta italia


Ma essendoci posti ovunque nessuno si sposta se può entrare di ruolo a casa. Mi pare ovvio.
la situazione non è così omogenea come pensi. Anche in province medie come Firenze o Bologna, dove i posti erano tantissimi e che raccoglievano molti arrivi dal sud, la situazione degli OD ormai non è più così rosea. A parte Roma, che rimane un punto interrogativo, e in parte Milano, nelle maggior parte delle altre province ormai non si va oltre quattro o cinque cattedre di media, in posti dove per anni ce ne sono state 15/20. Il numero delle cattedre infatti non è cresciuto e con i ruoli dati, l'organico si è saturato, come è normale che sia. Poi, come dice Kater, ci sono province, e a volte intere regioni, dove lo spagnolo, che pur ha fatto da padrone altrove, non ha mai preso piede, per ragioni varie) (Torino e in generale il Piemonte rientrano in quest'ambito), per cui da lì chi volesse lavorare sarebbe comunque costretto a spostarsi.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 25, 2014 2:01 pm

gugu ha scritto:Più che altro gli abilitati di spagnolo non esistono più.
tenderei a darti ragione, se non ci fossero state GE ancora piene in alcune province meridionali dove si lavorava pochino. Ma anche a Genova, ad esempio, le GE non si erano ancora svuotate, all'ultimo giro di nomine a TI. Sono curiosa di scoprire se il dato di Roma rappresenta una tendenza generale, e cioè pochi spostamenti ovunque, o se le persone hanno preferito province piccole, ritenute più vivibili, pensando che tanto tutti gli altri si sarebbero buttati sulla capitale per non rischiare.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Nora73 Ven Lug 25, 2014 2:50 pm

Bah! Comunque è poco chiara la questione della R e della S...dite che hanno sbagliato la legenda?

Nora73

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Nora73 Ven Lug 25, 2014 2:51 pm

Chi si ritrova la S significa che non ha chiesto supplenze a tempo determinato?

Nora73

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da kypa57 Ven Lug 25, 2014 3:28 pm

Chiedo un chiarimento: ma é possibile aggiornare il punteggio con 12 punti per i titoli? Ma non erano max 10 punti totali con il limite di un solo master all'anno? Quindi 9 punti x questo aggiornamento, o no??
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da adamo Ven Lug 25, 2014 3:30 pm

sarà un dottorato, vale 12 punti

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da kypa57 Ven Lug 25, 2014 3:33 pm

Ok grazie x la risposta
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da tatinarm Ven Lug 25, 2014 3:55 pm

il limite massimo è 30 punti ma non è possibile verificarlo
10 punti è solo per i master e perfezionamenti 3+3 massimo 10

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 4:19 pm

michetta ha scritto:
Kkimba ha scritto:ho dato anch'io un'occhiata, c'è da tremare. Spero che nella mia provincia non si ripetano numeri simili, nemmeno alla lontana. Pensate per un momento a chi era primo nell'ultima graduatoria....mi fa una pena infinita: azzerati d'un colpo anni di precariato.

ci penso, altroché se ci penso. Aspettando l'uscita delle gae della mia provincia ho curiosato con interesse in quelle di RM e in effetti di situazioni così, nelle varie cdc, ce ne sono parecchie. Aspiranti inclusi in gae dal 2000 (14 anni!!) che sarebbero stati primi  e che ora si vedono superati; lavoreranno sicuramente ma il ruolo è sicuramente rimandato. Qualcuno gioisce, qualcuno patisce. Io sono tra quelli della seconda categoria, perchè so già che sarò superata (indiscrezioni mi hanno confermato di almeno un paio di superamenti). In una provincia piccola, per una cdc dai numeri piccoli, due superamenti equivalgono a decine e decine di una provincia grande come Roma. Già nel 2011 ero retrocessa e i ruoli degli anni successivi mi avevano fatto risalire alla posizione in cui sarei stata se non ci fossero stati i trasferimenti da altre provincie. Quest'anno so già che sarà lo stesso..ed io annasperò sempre nelle prime posizioni sperando che tra tre anni....aggiornerò il mio punteggio, ma c'è sempre qualcuno che arriverà con punteggi maggiori e mi terrà sempre ferma nella mia posizione-limbo. Se mi supera qualcuno più grande di me che ha punteggio maggiore, me ne farò una ragione, ma, se (come ho visto in certe cdc di RM) arriva qualche coetaneo che ha fatto il mio stesso percorso (ssis) ma ha decine di punti in più di me, mi pentirò di non avere fatto la primina, di non essermi diplomata e laureata un anno prima e di aver lavorato (o meglio: lavorato??) in una paritaria già cinque minuti dopo aver ritirato la pergamena di laurea

faccio parte anch'io della tua stessa categoria...in cima alla mia graduatoria fino al 2013...ora chissà...!! Ho paura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da ameliaviola Ven Lug 25, 2014 6:47 pm

Scusate ma primaria e primaria sostegno Roma quanti inserimenti ha avuto? Scorrendo la graduatoria a occhio sembrano cifre da capogiro. Per chi è di Roma: dateci un'indicazione rispetto al precedente aggiornamento, grazie.
ameliaviola
ameliaviola

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Dany7682 Ven Lug 25, 2014 6:55 pm

ameliaviola ha scritto:Scusate ma primaria  e primaria sostegno Roma quanti inserimenti ha avuto? Scorrendo la graduatoria a occhio sembrano cifre da capogiro. Per chi è di Roma: dateci un'indicazione rispetto al precedente aggiornamento, grazie.
Io non sono di Roma ma ho fatto domanda a Roma...sul sostegno più o men siamo li, nel 2011 le persone con il mio attuale punteggio erano 50esime più o meno, quest anno io ho "perso "qualche posizione (una decina più o meno)....la comune mi sembra spaventosa sinceramente, ma non ho dati certi rispetto a 3 anni fa....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da annari Ven Lug 25, 2014 7:03 pm

Nella sospirata attesa di vedere le mie gae, gironzolo su quelle di Rm
sicuramente c'è un errore in quelle di infanzia dove la prima aspirante ha ben 712 punti con 600 di titoli. Beh può aver fatto 50 dottorati, Peccato che ha 36 anni..così, giusto per sdrammatizzare

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da annari Ven Lug 25, 2014 7:06 pm

annari ha scritto:Nella sospirata attesa di vedere le mie gae, gironzolo su quelle di Rm
sicuramente c'è un errore in quelle di infanzia dove la prima aspirante ha ben 712 punti con 600 di titoli. Beh può aver fatto 50 dottorati, Peccato che ha 36 anni..così, giusto per sdrammatizzare

mi cito, perchè sono andata su quelle del personale educativo in cui la prima ha 922 punti con ben 900 di titoli..però è più vecchia della prima.
Ma si può??!!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Illusa Ven Lug 25, 2014 7:17 pm

Sulle varie informazioni circa gli inserimenti a Roma,credo che si abbia un quadro generale anke delle altre grandi province (Firenze,Milano). Comune primaria è la più "sostanziosa".
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 7:34 pm

ameliaviola ha scritto:Scusate ma primaria  e primaria sostegno Roma quanti inserimenti ha avuto? Scorrendo la graduatoria a occhio sembrano cifre da capogiro. Per chi è di Roma: dateci un'indicazione rispetto al precedente aggiornamento, grazie.

2011 6834 , 2013 5760, 2014 5269. Non son pratico di graduatorie dell'infanzia,ma quest'anno vi sono meno iscritti rispetto agli anni scorsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Silvestra Ven Lug 25, 2014 7:49 pm

annari ha scritto:
annari ha scritto:Nella sospirata attesa di vedere le mie gae, gironzolo su quelle di Rm
sicuramente c'è un errore in quelle di infanzia dove la prima aspirante ha ben 712 punti con 600 di titoli. Beh può aver fatto 50 dottorati, Peccato che ha 36 anni..così, giusto per sdrammatizzare

mi cito, perchè sono andata su quelle del personale educativo in cui la prima ha 922 punti con ben 900 di titoli..però è più vecchia della prima.
Ma si può??!!


Sempre per sdrammatizzare, la docente con 712 punti, nella graduatoria del triennio precedente aveva 76 punti totali ... ha fatto 50 dottorati in tre anni!!! Fantastica!!!
76 + 3 anni di servizio--36 + 600 (50 dottorati!!!!)= 712... i conti tornano!!!

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da annari Ven Lug 25, 2014 7:59 pm

Silvestra ha scritto:
annari ha scritto:
annari ha scritto:Nella sospirata attesa di vedere le mie gae, gironzolo su quelle di Rm
sicuramente c'è un errore in quelle di infanzia dove la prima aspirante ha ben 712 punti con 600 di titoli. Beh può aver fatto 50 dottorati, Peccato che ha 36 anni..così, giusto per sdrammatizzare

mi cito, perchè sono andata su quelle del personale educativo in cui la prima ha 922 punti con ben 900 di titoli..però è più vecchia della prima.
Ma si può??!!


Sempre per sdrammatizzare, la docente con 712 punti, nella graduatoria del triennio precedente aveva 76 punti totali ... ha fatto 50 dottorati in tre anni!!! Fantastica!!!
76 + 3 anni di servizio--36 + 600 (50 dottorati!!!!)= 712... i conti tornano!!!
beh, la matematica non è un'opinione...

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da gugu Ven Lug 25, 2014 8:02 pm

Questo dimostra che i punteggi sono stati caricati a mano dal pdf e non in automatico...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da antotitty Ven Lug 25, 2014 8:14 pm

Che delusione queste graduatorie. Il solito assalto alla dilegenza di persone di NA e CE. Purtroppo bisogna accettare la dura realtà.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da iride Ven Lug 25, 2014 8:39 pm

ma e' possibile che abbia davvero 712 punti????

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 5 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.