pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazione GAE Roma

+45
spagnoletta
tanganika
esageranio
andromeda29
teacher_78
xxzz
marlena.fred
iride
Silvestra
ameliaviola
tatinarm
adamo
kypa57
Nora73
Perplessa
PlutOne
peppe
michetta
circo
davide 76
SOEMIA
deru
zoellina
Illusa
profmatematica
Fantaman
carla75
bramante
antotitty
annaVG
php78
manux2
EMAGIUS
Dec
annari
raffrada
gugu
Dany7682
marcolux80
verdeacqua
simmi249
nietzsche79
din
chorusline
clace
49 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da clace Gio Lug 24, 2014 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa quando usciranno le gae roma?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da marlena.fred Sab Lug 26, 2014 5:53 pm

L'ho appena fatto!  cioè ho appena visto la GE del 2011,allora di punti pregressi ne aveva solo 12 (poteva essere già il dottorato?) e aveva 6 punti di titoli e già 24 di servizio! oltre ai 42 di titolo di accesso


Ma sbaglio o non arrivo a 42 pregressi?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Dany7682 Sab Lug 26, 2014 5:57 pm

Dec ha scritto:Il servizio eventualmente prestato durante i quattro anni di sfp non può essere valutato.
Non più? Amiche mie sono di ruolo proprio perché lavoravano mentre studiavano....sono rimasta dietro di qualche anno!;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da silver76 Sab Lug 26, 2014 6:30 pm

marlena.fred ha scritto:L'ho appena fatto!  cioè ho appena visto la GE del 2011,allora di punti pregressi ne aveva solo 12 (poteva essere già il dottorato?) e aveva 6 punti di titoli e già 24 di servizio! oltre ai 42 di titolo di accesso


Ma sbaglio o non arrivo a 42 pregressi?

24+12+6=42...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Sab Lug 26, 2014 10:11 pm

poldo ha scritto:
andromeda29 ha scritto:L'altro topic è RICONOSCIMENTO CONCORSO IN GAE ma, come vi dicevo, si è arenato ... la mancata partecipazione a quel topic mi fa immaginare che il problema non si pone e si tratta di un caso probabilmente isolato. Ieri ero pronta a fare il reclamo ma ora ho cambiato idea... se non viene riconosciuto a nessuno va bene così. Per questo cercavo di raccogliere dati... la cosa che mi scoccia un po' è che non ci sia una posizione ufficiale dell' usp di Roma in proposito. Così tutti sapremmo cosa fare. Intanto stiamo qui a dibatterci in dubbi amletici ... R o S? Reclamo o non reclamo? Comunque se qualcuno vuole aggiungere dati in proposito... é benvenuto!

Io non sono di roma, però posso dirti che faccio parte di un gruppo su fb che si formò l'anno scorso in occasione del concorso, il gruppo è "concorso docenti infanzia", ma è un gruppo chiuso...e comunque ieri una ragazza presente nelle Gae Roma dichiarava di aver ricevuto i 3 pt per il superamento del concorso, e così anche le sue colleghe. Inoltre specifica di aver superato il concorso nell'infanzia ed è in gae primaria...nel corso del dialogo anche un'altra ragazza confermava di averli ricevuti...di più non so dirti

Non so come ringraziarti... allora conviene fare il reclamo.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 26, 2014 11:15 pm

Roma ha fatto un sacco di casini

troppo veloce a pubblicare per un at così grande

anche sulla storia dei 3 pp al concorso ha fatto macelli, non vaqnno assegnati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 1:47 am

giulia boffa ha scritto:Roma ha fatto un sacco di casini

troppo veloce a pubblicare per un at così grande

anche sulla storia dei 3 pp al concorso ha fatto macelli, non vaqnno assegnati

E quindi, Giulia, cosa consigli? Abbiamo la consapevolezza che a qualcuno i 3 punti sono stati conteggiati... chi non rientra nel "gruppo" cosa dovrebbe fare? So che hai avuto sempre perplessità riguardo ai 3 punti-idoneità concorso, ma penso sia giusto il principio "o tutti o nessuno".

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 27, 2014 7:12 am

fate reclamo avverso, reclamando l'errata attribuzione secondo la nota 4133 del 28 aprile 2014

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot4133_14


comma 4

4) Non è valutabile come abilitazione l’idoneità al Concorso per Titoli ed Esami di cui al D.D.G. 82 del 24 settembre 2012, in quanto, ai sensi dell’art. 13 comma III del D.D.G. medesimo, l’abilitazione all’insegnamento viene conseguita solo dai vincitori all’atto dell’assunzione in ruolo.

quindi, come sempre ribadito, idoneità è considerata abilitazione, e il concorso non abilita e non dà idoneità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Dec Dom Lug 27, 2014 1:09 pm

marlena.fred ha scritto:L'ho appena fatto!  cioè ho appena visto la GE del 2011,allora di punti pregressi ne aveva solo 12 (poteva essere già il dottorato?) e aveva 6 punti di titoli e già 24 di servizio! oltre ai 42 di titolo di accesso


Ma sbaglio o non arrivo a 42 pregressi?

Diplomata nel 2004 (con la primina), laureata nel 2008, un anno di servizio nel 2008/2009 (il pregresso del 2011), altri due anni di servizio tra 2009 e 2011 e due perfezionamenti. Non le serve nemmeno aver fatto il dottorato che nel 2011 troveresti tra i titoli (invece ha solo 6 punti, vero?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da tanganika Dom Lug 27, 2014 1:34 pm

Roma ha deciso di interpretare la nota miur dando i 3 ppp ai vincitori e non agli idonei

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 2:08 pm

tanganika ha scritto:Roma ha deciso di interpretare la nota miur dando i 3 ppp ai vincitori e non agli idonei

Scusami, quale sarebbe la differenza? Io ho superato tutte le prove del concorso quindi sono idonea no? Il vincitore chi sarebbe? Se una persona avesse vinto il posto e fosse entrato di ruolo non avrebbe fatto la domanda per le gae, no? Credo però mi sfugga qualcosa... puoi illuminarmi? Se tu avessi la soluzione al problema ti sarei molto grata, comincia a fondermi il cervello. Grazie.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da silver76 Dom Lug 27, 2014 3:22 pm

andromeda29 ha scritto:
tanganika ha scritto:Roma ha deciso di interpretare la nota miur dando i 3 ppp ai vincitori e non agli idonei

Scusami, quale sarebbe la differenza? Io ho superato tutte le prove del concorso quindi sono idonea no? Il vincitore chi sarebbe? Se una persona avesse vinto il posto e fosse entrato di ruolo non avrebbe fatto la domanda per le gae, no? Credo però mi sfugga qualcosa... puoi illuminarmi? Se tu avessi la soluzione al problema ti sarei molto grata, comincia a fondermi il cervello. Grazie.

credo che intenda dire questo: l'usp di Roma avrebbe riconosciuto 3 punti a chi si trova ad essere fra i vincitori del concorso, cioè a chi sta in posizione utile rispetto al numero dei posti effettivamente banditi, non a chi ha superato tutte le prove ma si trova in graduatoria di merito al di sotto dell'ultimo effettivo vincitore (che potrebbe non essere ancora in ruolo, visto che lo scorso anno è stata immessa solo una parte del contingente e nemmeno in tutte le regioni, tra l'altro il Lazio non ha ancora iniziato a scorrere le GM perché a settembre 2013 non erano pronte).

anche così però la cosa non torna: intanto vincitore o idoneo non significa più nulla da che il ministro giannini ha deliberato lo scorrimento delle GM anche oltre i numeri banditi da profumo, e poi mi sembra difficile che l'usp di Roma abbia avuto il tempo di incrociare tutte le GM d'Italia prima di pubblicare le sue GAE, dato che il concorso si poteva fare in qualsiasi regione.

secondo me ha dato i 3 punti a chi li ha chiesti, senza curarsi di coloro i quali, sapendo che nessun punto era da attribuire al concorso, pur avendolo superato non ha chiesto nulla.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 3:35 pm

silver76 ha scritto:
andromeda29 ha scritto:
tanganika ha scritto:Roma ha deciso di interpretare la nota miur dando i 3 ppp ai vincitori e non agli idonei

Scusami, quale sarebbe la differenza? Io ho superato tutte le prove del concorso quindi sono idonea no? Il vincitore chi sarebbe? Se una persona avesse vinto il posto e fosse entrato di ruolo non avrebbe fatto la domanda per le gae, no? Credo però mi sfugga qualcosa... puoi illuminarmi? Se tu avessi la soluzione al problema ti sarei molto grata, comincia a fondermi il cervello. Grazie.

credo che intenda dire questo: l'usp di Roma avrebbe riconosciuto 3 punti a chi si trova ad essere fra i vincitori del concorso, cioè a chi sta in posizione utile rispetto al numero dei posti effettivamente banditi, non a chi ha superato tutte le prove ma si trova in graduatoria di merito al di sotto dell'ultimo effettivo vincitore (che potrebbe non essere ancora in ruolo, visto che lo scorso anno è stata immessa solo una parte del contingente e nemmeno in tutte le regioni, tra l'altro il Lazio non ha ancora iniziato a scorrere le GM perché a settembre 2013 non erano pronte).

Il tuo discorso è interessante, ma ho le tue stesse perplessità. Io, per esempio, sono nelle gae a Roma ma sono idonea al concorso in Sicilia (che ancora, sulla mia cdc , non ha assunto in ruolo nessuno). Mi sembra strano che l'usp di Roma sia andata a controllare la mia effettiva posizione (se vincitrice o solo idonea). Però nella domanda alle gae io avevo richiesto la valutazione del concorso, nei titoli valutabili... mah. Qui si va alla cieca... si procede per ipotesi...

anche così però la cosa non torna: intanto vincitore o idoneo non significa più nulla da che il ministro giannini ha deliberato lo scorrimento delle GM anche oltre i numeri banditi da profumo, e poi mi sembra difficile che l'usp di Roma abbia avuto il tempo di incrociare tutte le GM d'Italia prima di pubblicare le sue GAE, dato che il concorso si poteva fare in qualsiasi regione.

secondo me ha dato i 3 punti a chi li ha chiesti, senza curarsi di coloro i quali, sapendo che nessun punto era da attribuire al concorso, pur avendolo superato non ha chiesto nulla.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 3:42 pm

{Scusate ho sbagliato a postare... sono negata...} la mia risposta a silver è:

Il tuo discorso è interessante, ma ho le tue stesse perplessità. Io, per esempio, sono nelle gae a Roma ma sono idonea al concorso in Sicilia (che ancora, sulla mia cdc , non ha assunto in ruolo nessuno). Mi sembra strano che l'usp di Roma sia andata a controllare la mia effettiva posizione (se vincitrice o solo idonea). Però nella domanda alle gae io avevo richiesto la valutazione del concorso, nei titoli valutabili... mah. Qui si va alla cieca... si procede per ipotesi...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da silver76 Dom Lug 27, 2014 3:43 pm

@andromeda29
se tu avevi chiesto l'attribuzione dei 3 punti e non li hai (giustamente) avuti, cade la mia teoria sul fatto che siano stati dati "a richiesta".

domanda: come sapete che i 3 punti che qualcuno ha derivino proprio dal concorso e non, ad esempio, da un ulteriore corso forcom fatto nell'ultimo triennio?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 3:52 pm

Io lo so perché un mio amico e collega me l'ha detto. Abbiamo fatto la domanda insieme e sono stata io stessa a dirgli di dichiarare l'idoneità al concorso, come tentativo. Non aveva altri titoli, né corsi né altro. Mi ha chiamata ieri, dicendomi che glielo hanno riconosciuto.... a me no... questo mi spinge a credere che abbiano fatto un po' di confusione anche loro. Intanto per il reclamo il tempo è contato.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da gugu Dom Lug 27, 2014 4:00 pm

Prevedo una grande confusione con i 3 punti del concorso. Il problema è che non sarà nemmeno facile capire a chi sono stati dati e a chi no...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da silver76 Dom Lug 27, 2014 4:02 pm

gugu ha scritto:Prevedo una grande confusione con i 3 punti del concorso. Il problema è che non sarà nemmeno facile capire a chi sono stati dati e a chi no...

più che altro mi domando come abbiano potuto fare un errore così marchiano, dato che, una volta tanto, la normativa citata poco sopra da giulia boffa parlava chiarissimo...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da gugu Dom Lug 27, 2014 4:11 pm

silver76 ha scritto:
gugu ha scritto:Prevedo una grande confusione con i 3 punti del concorso. Il problema è che non sarà nemmeno facile capire a chi sono stati dati e a chi no...

più che altro mi domando come abbiano potuto fare un errore così marchiano, dato che, una volta tanto, la normativa citata poco sopra da giulia boffa parlava chiarissimo...


Il concorso del 1999 veniva valutato, per cui può darsi che qualche impiegato non abbia letto la nuova nota.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 4:16 pm

Infatti il problema è questo... non mi va di reclamare qualcosa che non mi spetta, ma non mi va nemmeno che ci sia disparità di trattamento. Insomma, o tutti o nessuno. Rimane il problema di capire come e perché siano incorsi nell' errore.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da silver76 Dom Lug 27, 2014 4:19 pm

fai reclamo contro l'attribuzione dei 3 punti ad altri e, in subordine, richiedila anche per te. cioè trova un modo elegante di dire: o a tutti (quindi anche a me), o a nessuno!

sul perché e sul come abbiano sbagliato vallo a capire...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 4:36 pm

silver76 ha scritto:fai reclamo contro l'attribuzione dei 3 punti ad altri e, in subordine, richiedila anche per te. cioè trova un modo elegante di dire: o a tutti (quindi anche a me), o a nessuno!

sul perché e sul come abbiano sbagliato vallo a capire...


Non saprei come fare, di preciso... comunque ci proverò. Grazie per il confronto a tutti...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 27, 2014 5:06 pm

andromeda29 ha scritto:
poldo ha scritto:
andromeda29 ha scritto:L'altro topic è RICONOSCIMENTO CONCORSO IN GAE ma, come vi dicevo, si è arenato ... la mancata partecipazione a quel topic mi fa immaginare che il problema non si pone e si tratta di un caso probabilmente isolato. Ieri ero pronta a fare il reclamo ma ora ho cambiato idea... se non viene riconosciuto a nessuno va bene così. Per questo cercavo di raccogliere dati... la cosa che mi scoccia un po' è che non ci sia una posizione ufficiale dell' usp di Roma in proposito. Così tutti sapremmo cosa fare. Intanto stiamo qui a dibatterci in dubbi amletici ... R o S? Reclamo o non reclamo? Comunque se qualcuno vuole aggiungere dati in proposito... é benvenuto!

Io non sono di roma, però posso dirti che faccio parte di un gruppo su fb che si formò l'anno scorso in occasione del concorso, il gruppo è "concorso docenti infanzia", ma è un gruppo chiuso...e comunque ieri una ragazza presente nelle Gae Roma dichiarava di aver ricevuto i 3 pt per il superamento del concorso, e così anche le sue colleghe. Inoltre specifica di aver superato il concorso nell'infanzia ed è in gae primaria...nel corso del dialogo anche un'altra ragazza confermava di averli ricevuti...di più non so dirti

Non so come ringraziarti... allora conviene fare il reclamo.

Andromeda, a me sembra di capire che siano stati messi assolutamente a caso. Come diceva un altro intervento, qualche impiegato sarà rimasto al concorso del '99 che dava 3 punti. E parlo contro di me ma la normativa in effetti era chiara sul fatto che non sarebbe stato valutato questa volta. E non ci credo assolutamente che abbiano fatto il lavoro aggiuntivo di darli a chi è in posizione utile per l'ingresso in ruolo. Io l'ho inserito davvero per scrupolo e per un eventuale ricorso successivo ma mai mi sarei aspettata che già adesso qualcuno li avrebbe avuti. A questo punto che dobbiamo fare? Il reclamo avverso non dovrebbe essere nominativo? Non so..visti i tempio stretti mi sembra complicato..Io credo che faro solo quello per averli...


Ultima modifica di teacher_78 il Dom Lug 27, 2014 5:15 pm - modificato 1 volta.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da din Dom Lug 27, 2014 5:13 pm

gugu ha scritto:Prevedo una grande confusione con i 3 punti del concorso. Il problema è che non sarà nemmeno facile capire a chi sono stati dati e a chi no...

Cosa potrebbe accadere ora ? E' plausibile l'ipotesi che rifacciano le graduatorie in vista dei numerosi reclami sulla disparità dei punti del concorso? Come si dovrebbe regolare l' Atp di roma, considerando che la questione riguarderà ancge gli altri uffici regionali.... di tutta Italia ? Mi sembra assurdo che ognuno possa dare seguito a proprie interpretazioni, considerando che stiamo parlando di criteri che dovrebbero essere uniformi in tutto il paese !!!!!
Cmq posso assicurare che anch'io sono a conoscenza di persone a cui sono stati attribuiti punti per più concorsi superati in cdc diverse!!!

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da andromeda29 Dom Lug 27, 2014 5:57 pm

Teacher, anche io penso di fare il reclamo solo per avere i tre punti... anche perché non saprei nemmeno come indicare il fatto che ad alcuni colleghi il concorso sia stato riconosciuto come punteggio aggiuntivo e ad altri no - come alla sottoscritta ... tu lo farai ?! Se si, cosa scriverai nel motivo del reclamo stesso? Io pensavo qualcosa del tipo "mancato riconoscimento idoneità conseguita tramite concorso 2012". Ho intenzione di aspettare domani mattina, verificare se su istanze on line compaio su entrambe le graduatorie (a tempo determinato e indeterminato - io ho una bella R) e poi fare la mail...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 27, 2014 6:56 pm

andromeda29 ha scritto:Teacher, anche io penso di fare il reclamo solo per avere i tre punti... anche perché non saprei nemmeno come indicare il fatto che ad alcuni colleghi il concorso sia stato riconosciuto come punteggio aggiuntivo e ad altri no - come alla sottoscritta ... tu lo farai ?! Se si, cosa scriverai nel motivo del reclamo stesso? Io pensavo qualcosa del tipo "mancato riconoscimento idoneità conseguita tramite concorso 2012". Ho intenzione di aspettare domani mattina, verificare se su istanze on line compaio su entrambe le graduatorie (a tempo determinato e indeterminato - io ho una bella R) e poi fare la mail...

Si anche io cosi..e anche io ho una R (e compaio sia a td che ti) vediamo domani se esce qualcosa anche su questo!

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione GAE Roma - Pagina 8 Empty Re: pubblicazione GAE Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.