utilizzo, assegnazione o entrambi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo, assegnazione o entrambi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo, assegnazione o entrambi?

Andare in basso

utilizzo, assegnazione o entrambi? Empty utilizzo, assegnazione o entrambi?

Messaggio Da temperance Gio Lug 24, 2014 1:57 pm

Premessa: sono neoassunta trasferita d'ufficio su sede non gradita.

Detto questo, ho bisogno di un consiglio "tattico". A seguito di un passaggio di ruolo, sulla mia cdc si è liberato un posto nel mio comune di residenza in una sede da me molto ambita. Posso chiedere sia l'utilizzazione che l'assegnazione provvisoria. In prima istanza avevo pensato di farle entrambe, ma poi ho letto che l'AP annulla l'utilizzo e mi sono venuti dei dubbi. L'utilizzazione infatti può essere chiesta solo dai soprannumerari (e nella mia cdc non ce ne sono) e dai neoassunti trasferiti d'ufficio (siamo in tre ed io sono quella con punteggio maggiore). L'AP invece può essere chiesta da molte più persone: non vorrei che, dopo aver ottenuto la sede a me gradita in fase di utilizzo, questo venisse annullato da una AP sempre in una sede del mio comune ma meno gradita. Cosa mi consigliate di fare? Solo l'utilizzazione? Fare anche AP ma mettendo solo quella sede?

Spero di essere stata comprensibile... e grazie a tutti per i consigli!

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzo, assegnazione o entrambi? Empty Re: utilizzo, assegnazione o entrambi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2014 2:05 pm

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Attendiamo pareri autorevoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.