obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP

Andare in basso

obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Empty obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP

Messaggio Da argo82 Gio Lug 24, 2014 7:20 pm

Ho appena ottenuto trasferimento interprovinciale, ma in una scuola lontana da casa.
Compilando la domanda di AP, vorrei sapere :
1. se sia nelle caselle della scuola di titolarità che di servizio devo indicare la scuola ottenuta con trasferimeto.
2. se indicando soltanto 2 scuole del mio distretto di ricongiungimeto sono obbligato a indicare di seguito anche la preferenza sintetica del distretto. Leggendo la normativa mi sembra di no, ho capito che il distretto si indica solo se si intendono inserire di seguito scuole di altri distretti. Vorrei avere conferma, grazie.


argo82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP Empty Re: obbligatorietà di indicazione sintetica distretto per AP

Messaggio Da argo82 Ven Lug 25, 2014 6:31 pm

Riformulo meglio: posso indicare solo 2 scuole del mio distretto di ricongiungimento evitando di mettere dopo la preferenza sintetica del distretto, in modo da essere assegnata eventualmente in una delle due scuole e non in altre dello stesso distretto?
Grazie

argo82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.