Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo via mail Gae provvisorie

+4
lallaorizzonte
malibustacy
luce25
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 8:59 am

Promemoria primo messaggio :

Noto che da quest'anno gli AT hanno iniziato a chiedere il reclamo via mail. la cosa mi preoccupa un po'...mi sembra meno affidabile della tradizionale forma cartacea. Voi come procedete? Inviate file word in allegato o scrivete il reclamo nel testo della mail?
Altra questione: usate istruzione.it o il vostro indirizzo personale?
Con gmail ad esempio la ricevuta di ritorno non c'è...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 6:21 pm

Maryangel ha scritto:L'AT della provincia  che ho scelto ha scritto "preferibilmente per posta elettronica ordinaria", ma io ho preferito inviare il reclamo con la  PEC e questa mattina mi hanno inviato in numero di protocollo tramite PEC.

Si vede che loro hanno la pec. Ma se, come da me, hanno istruzione.it, tu non puoi usare la tua postacerticata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Lello 84 Gio Lug 31, 2014 10:04 pm

URGENTE PER LALLA!!! Il mio ambito territoriale ha suggerito nel decreto di pubblicazione delle graduatorie di produrre reclamo o tramite posta ordinaria o tramite fax. Siccome oggi mi trovavo presso l'ufficio scolastico, mi hanno dato la possibilità di consegnare il reclamo a mano con un modello che mi hanno dato loro stessi e consegnandomi la ricevuta di presentazione. Posso stare tranquilla oppure devo comunque inviare email o fax come suggerito da decreto?

Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Maryangel Gio Lug 31, 2014 10:58 pm

Kkimba ha scritto:
Maryangel ha scritto:L'AT della provincia  che ho scelto ha scritto "preferibilmente per posta elettronica ordinaria", ma io ho preferito inviare il reclamo con la  PEC e questa mattina mi hanno inviato in numero di protocollo tramite PEC.

Si vede che loro hanno la pec. Ma se, come da me, hanno istruzione.it, tu non puoi usare la tua postacerticata.
Allora utilizza l'indirizzo istruzione.it. Sicuramente ti invieranno una e-mail con il numero di protocollo, se non dovessero farlo telefoni e chiedi il protocollo.
Anche se mi sembra strano che un AT non abbia la PEC ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 12:59 am

Lello 84 ha scritto:URGENTE PER LALLA!!! Il mio ambito territoriale ha suggerito nel decreto di pubblicazione delle graduatorie di produrre reclamo o tramite posta ordinaria o tramite fax. Siccome oggi mi trovavo presso l'ufficio scolastico, mi hanno dato la possibilità di consegnare il reclamo a mano con un modello che mi hanno dato loro stessi e consegnandomi la ricevuta di presentazione. Posso stare tranquilla oppure devo comunque inviare email o fax come suggerito da decreto?

Secondo me, puoi stare tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da a13ki08re84 Ven Ago 01, 2014 8:09 am

Il mio AT nè PEC nè istruzione, bensì gmail. Ho richiesto avviso di lettura e ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato comunque 2 giorni fa e mi hanno detto di stare tranquilla, (molto difficile a mio avviso) e non so che fare.

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 8:57 am

a13ki08re84 ha scritto:Il mio AT nè PEC nè istruzione, bensì gmail. Ho richiesto avviso di lettura e ad oggi nessuna risposta.  Ho chiamato comunque 2 giorni fa e mi hanno detto di stare tranquilla, (molto difficile a mio avviso) e non so che fare.

purtroppo gmail non ha ricevuta di ritorno. E' una scelta consapevole: per gmail mail inviata, mail ricevuta. Lo spiegano chiaramente nei loro forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da a13ki08re84 Ven Ago 01, 2014 9:23 am

E quindi mi affido alla loro scelta consapevole oppure invio comunque un fax?

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo via mail Gae provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Reclamo via mail Gae provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.