9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



9 punti di titoli sospetti

+10
niki83
cliomisia
ameliepoulain
michetta
kuky78
serena
totò
ALE7II
Zooropa
Dec
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Una collega ha caricato 9 pti di titoli. Non capisco come sia stato possibile, visto che al precedente aggiornamento ne aveva 8. Da quello che sono, ha già fatto tutti i master e i perfezionamenti previsti. Come possono essere saltati fuori? So che è idonea al concorso 2012 (e sarebbero tre punti illeciti, se li avesse caricati), ma gli altri 6?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 9:24 pm

enricastella ha scritto:Io i titoli e i punteggi di quelli sopra o sotto di me nemmeno li guardo.
Mi ha scavalcata?
Amen, devo per forza pensare ci sia qualcosa di losco?
Una collega, che mi precede di oltre 90 posizioni, ha un punteggio ESORBITANTE di servizio...quando lei stessa mi ha detto che per un decennio ha lavorato in azienda....Sono sicura sia un punteggio FALSO. Secondo me è qualche paritaria compiacente che le ha dato i punti.
Faccio segnalazione?
Ma non ci penso proprio!!
E se fossi io a sbagliarmi? Perché perdere del tempo così?
sono fatalista.

contenta tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da tatinarm Mer Ago 06, 2014 9:27 pm

niki83 ha scritto:ciao
forse potete rispondermi…
in un anno scolastico si possono seguire contemporaneamente 3 master annuali di 1500 ore per farli valere come punteggio in seconda fascia delle graduatorie d'istituto?

in quanto non mi è chiaro nella guida di Lalla alla compilazione del modello A1 delle grad.istituto per la  valutazione dei titoli quando dice:
"Per i titoli di cui ai punti D.7) e D.8) si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico…"

no è vietato dalla legge, sono corsi che rilasciano titoli accademici ed è vietata la contemporanea iscrizione, però due si potrebbero seguire in un anno solare circa perché relativi ad anni accademici differenti con atenei che hanno periodi annuali distinti e permetto di fare esami finali dopo solo 6 o 7 mesi...

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da tatinarm Mer Ago 06, 2014 9:32 pm

Maryangel ha scritto:
niki83 ha scritto:ciao
forse potete rispondermi…
in un anno scolastico si possono seguire contemporaneamente 3 master annuali di 1500 ore per farli valere come punteggio in seconda fascia delle graduatorie d'istituto?

in quanto non mi è chiaro nella guida di Lalla alla compilazione del modello A1 delle grad.istituto per la  valutazione dei titoli quando dice:
"Per i titoli di cui ai punti D.7) e D.8) si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico…"

10) Per i titoli di cui ai punti C7) e C8) si valuta un solo titolo per
ciascun anno accademico e, complessivamente, compreso il
titolo di cui al punto C6, fino ad un massimo di punti 10
Si valutano solo i titoli rilasciati da Università statali e non statali
legalmente riconosciute.

non lo trovo chiarissimo questo punto, si potrebbero intendere due cose diverse... ovvero 1 solo titolo x C7 ed 1 solo titolo x C8 ovvero 3+1 per AA,  cosa permessa dalla legge, oppure 1 solo tra C7 e C8 per AA, cosa strana perché la legge consente di fare un C7 ed un C8 assieme, ma potrebbe essere non valutato...
Sapete gli ATP come interpretano?
Chiaro che davanti ad un giudice una cosa scritta così male reggerebbe poco e la prima sarebbe l'interpretazione più probabile anche perché potrei conseguire una seconda laurea 3 punti ed un corso da 1 punto contemporaneamente ed allora il 3+1 per AA me lo darebbero...
Perché scrivono così male?!

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 10:41 pm

michetta, non le ho chiesto niente perché le gae sono di quest anno e lei l ho conosciuta l'anno scorso, quindi non potevo saperlo. Chiederlo adesso, dopo un anno che non ci sentiamo, mi sembra assurdo..Ciao scusa, ho visto il tuo punteggio, mi spieghi??!
La incontrero alle convocazioni ma non le chiedo nulla, mi sembra da malpensante. Mi tengo i miei dubbi, ma il secondo dopo me ne infischio già

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 7:27 am

tanto per informare i forumisti sull'esito della vicenda: la collega aveva caricato 9 punti dell'idoneità al concorso 2012 (3 punti x la stessa classe in cui si faceva valutare il punteggio e 6 derivanti dalla altre due cdc in cui era idonea e che erano a cascata).
Abbiamo fatto reclamo; con la pubblicazione delle definitive le sono stati tolti.
Ci conosciamo tutti: che figuraccia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da stella82 Mar Set 02, 2014 10:28 am

Kkimba ha scritto:tanto per informare i forumisti sull'esito della vicenda: la collega aveva caricato 9 punti dell'idoneità al concorso 2012 (3 punti x la stessa classe in cui si faceva valutare il punteggio e 6 derivanti dalla altre due cdc in cui era idonea e che erano a cascata).
Abbiamo fatto reclamo; con la pubblicazione delle definitive le sono stati tolti.
Ci conosciamo tutti: che figuraccia!!!

quindi mi confermi che il concorso 2012 non va valutato nelle GE? purtroppo non tutti gli USP stanno agendo in modo corretto...sarebbe più corretto che il MIUR emani una nota che specifichi che i 3 punti non vanno attribuiti...

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 11:34 am

stella82 ha scritto:
Kkimba ha scritto:tanto per informare i forumisti sull'esito della vicenda: la collega aveva caricato 9 punti dell'idoneità al concorso 2012 (3 punti x la stessa classe in cui si faceva valutare il punteggio e 6 derivanti dalla altre due cdc in cui era idonea e che erano a cascata).
Abbiamo fatto reclamo; con la pubblicazione delle definitive le sono stati tolti.
Ci conosciamo tutti: che figuraccia!!!

quindi mi confermi che il concorso 2012 non va valutato nelle GE? purtroppo non tutti gli USP stanno agendo in modo corretto...sarebbe più corretto che il MIUR emani una nota che specifichi che i 3 punti non vanno attribuiti...

Confermo! ma mi pare che la nota ci sia già...prova a cercare su OS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da michetta Mar Set 02, 2014 1:10 pm

brava kkimba!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da stella82 Mar Set 02, 2014 1:13 pm

lo so che la nota c'è...ma alcuni USP non L'hanno rispettata. Io chiedevo che venisse emanata una nota più chiara da parte del MIUR

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

9 punti di titoli sospetti - Pagina 2 Empty Re: 9 punti di titoli sospetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.