Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Moglie di Renzi!

+24
settembrina
gugu
marcusl
enricastella
L'ALTRO POLO
fradacla
JaneEyre
albertoa038
freks
Αρης
TergiVerso
michetta
Illusa
massimo48
ameliepoulain
filli
angie
Albith
lallaorizzonte
prever1968
silver76
circo
melanie
raganella
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

La Moglie di Renzi quest'anno ha chiesto l'aspettativa, come mai guardando il suo punteggio in GAE figurano 36 punti di servizio??????

http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2014/03/13/agnese-landini-moglie-di-matteo-renzi-chiede-laspettativa-per-stare-con-i-figli/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da silver76 Mer Ago 06, 2014 2:21 pm

Aresgr ha scritto:sì quella da first lady de no' artri e da docente di paritaria pensa ai drammi della scuola italiana???!!!!

Non insegna in una paritaria.
Quest'anno era all'educandato statale sant'annunziata di firenze.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da JaneEyre Mer Ago 06, 2014 2:32 pm

albertoa038 ha scritto:Ma secondo voi, con lo stipendio del marito, alla moglie di Renzi importa qualcosa dei punti in graduatoria? E soprattutto, se davvero Renzi dovesse "raccomandare" la moglie, lo farebbe per un lavoro il cui stipendio si aggira sui 1300 mensili? La raccomanderebbe per un lavoro dove si guadagna 20 volte di più lavorando 20 volte meno. Su dai, cerchiamo di essere realisti.

A quanto pare le importa eccome dei punti, visto che ha preso l'aspettativa dopo aver maturato i 12 punti e ha aggiornato la propria posizione. Ma fare l'insegnante ti fa così schifo che credi che la moglie di Renzi non abbia aspirazioni proprie in relazione all'insegnamento? Magari le piace, in fondo ha fatto l'abilitazione SSIS e ha insegnato da precaria a lungo.
Non capisco perché non debba pensare al proprio futuro e alla propria carriera soltanto perché è la moglie di Renzi. Sul fatto che la situazione della scuola italiana e dei precari sia vergognosa non si discute, ma non capisco perché la signora non possa aspirare a svolgere il lavoro per il quale ha studiato e investito in prima persona indipendentemente dal lavoro del marito.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da fradacla Mer Ago 06, 2014 2:43 pm

Basta ricordare che il Governo ha giurato il 22 febbraio, quando praticamente c'erano quasi i 180 gg.
Se fosse rimasta in servizio oltre i 180 gg, le si sarebbe addebitato di essere avida; siccome ha ritenuto opportuno starsene a casa, magari le si addebita di essere opportunista.
Insomma, comunque si fosse comportata, qualcuno avrebbe trovato da ridire :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da albertoa038 Mer Ago 06, 2014 3:03 pm

JaneEyre ha scritto:
albertoa038 ha scritto:Ma secondo voi, con lo stipendio del marito, alla moglie di Renzi importa qualcosa dei punti in graduatoria? E soprattutto, se davvero Renzi dovesse "raccomandare" la moglie, lo farebbe per un lavoro il cui stipendio si aggira sui 1300 mensili? La raccomanderebbe per un lavoro dove si guadagna 20 volte di più lavorando 20 volte meno. Su dai, cerchiamo di essere realisti.

A quanto pare le importa eccome dei punti, visto che ha preso l'aspettativa dopo aver maturato i 12 punti e ha aggiornato la propria posizione. Ma fare l'insegnante ti fa così schifo che credi che la moglie di Renzi non abbia aspirazioni proprie in relazione all'insegnamento? Magari le piace, in fondo ha fatto l'abilitazione SSIS e ha insegnato da precaria a lungo.
Non capisco perché non debba pensare al proprio futuro e alla propria carriera soltanto perché è la moglie di Renzi. Sul fatto che la situazione della scuola italiana e dei precari sia vergognosa non si discute, ma non capisco perché la signora non possa aspirare a svolgere il lavoro per il quale ha studiato e investito in prima persona indipendentemente dal lavoro del marito.


D'accordo. Ma da lì subito a pensare che sia raccomandata o favorita in qualche modo ce ne passa. Perchè il senso della discussione alla fine verteva su quello. Sospetti e malelingue. A questo punto l'avrei raccomandata al concorso docenti Toscana ma non ha passato lo scritto quindi anche lì siamo tranquilli.

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 3:37 pm

Una ritoccatina...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Αρης Mer Ago 06, 2014 5:42 pm

ma quella da moglie di sindaco e ora da first lady sarebbe stata così bischera da farsi raccomandare ad un concorso che in quasi tutta Italia non ha cambiato di una virgola la vita di molti precari, per poi cosa? uno stipendio da statale quando lei naviga nel mondo dorato della politica???? Ma mi faccia il piacere....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 6:55 pm

angie ha scritto:Almeno, avendo in casa una docente precaria, qualcosa Renzi la saprà, comprenderà meglio lo stato di disagio di tanti di noi.

Da quello che sta facendo (niente) e da quello che promette (chiamata diretta), non mi pare che capisca...d'altra parte alla moglie di un politico, anche se non è presidente del consiglio, lo stipendio della scuola serve solo a comprarsi qualche maglioncino in più...Precaria di lusso!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 6:59 pm

A questa non serve lavorare,ha trovato il pollo da spennare e farà la mantenuta,non dico altro sennò vengo tacciato di maschilismo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:04 pm

Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!

A me della first lady non importa nulla, ma credo che al marito lo spieghi bene il meccanismo del precariato, e secondo me lui la ascolta, e molto.
Vedremo cosa esce ad agosto.
Se esce la chiamata diretta, beh, è stato consigliato male...Ma io non ci credo.
Mi aspetto un piano importante di immissioni ed esaurimento gae.
Io ancora spero.
Fatelo anche voi, che fa bene alla pelle, e alla bile.
Salut

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:05 pm

Totino ha scritto:non pensate che la moglie di Renzi dia consigli al marito su come agire nella scuola???
visti i provvedimenti del governo cioè il nulla se non la fregatura di quelli di quota96,potrebbe essere un'ipotesi valida.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:07 pm

Etabeta, hai una visione retrograda della donna e del lavoro delle donne, come se fossimo pronte a mollarlo appena riusciamo a far le mantenute: censurati prima, che è meglio§!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:09 pm

Che elementi hai per dire quindi che è una che consiglia male? Le donne possono solo consigliare male?
Mah...ti commenti da solo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:09 pm

enricastella ha scritto:Etabeta, hai una visione retrograda della donna e del lavoro delle donne, come se fossimo pronte a mollarlo appena riusciamo a far le mantenute: censurati prima, che è meglio§!
ahaahah dai,era una battuta,alla fine chi se ne frega della moglie di quello lì,il problema è lui,non sua moglie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:10 pm

E comunque, Renzi teneva a risolvere la questione 96, è stato il Mef a dire che non ci sono soldi. E io credo la risolverà lo stesso.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:11 pm

enricastella ha scritto:Che elementi hai per dire quindi che è una che consiglia male? Le donne possono solo consigliare male?
Mah...ti commenti da solo
nessuna,siete tutti troppo nervosi,non sapete ironizzare un pò.
Tranquilla i danni quello lì li fa da sè,non ha bisogno di consiglieri,nè uomini nè donne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:11 pm

ah beh...se scherzi...x fortuna

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:12 pm

enricastella ha scritto:E comunque, Renzi teneva a risolvere la questione 96, è stato il Mef a dire che non ci sono soldi. E io credo la risolverà lo stesso.
Si si,certo...lasciamolo lavorare,non disturbate il maonvratore
Ciao,stammi bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 7:13 pm

A me Renzi piace, e secondo me le cose che dice, quelle affascinanti, le ruba alla moglie



Qui scehrzo io

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:13 pm

enricastella ha scritto:ah beh...se scherzi...x fortuna
Sulla moglie del premier si,scherzo,è ovvio.
Sul premier no,non scherzo,porterà il paese alla rovina,ma non vado oltre perchè questo è un forum di problematiche scolastiche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 7:28 pm

enricastella ha scritto:Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!

A me della first lady non importa nulla, ma credo che al marito lo spieghi bene il meccanismo del precariato, e secondo me lui la ascolta, e molto.
Vedremo cosa esce ad agosto.
Se esce la chiamata diretta, beh, è stato consigliato male...Ma io non ci credo.
Mi aspetto un piano importante di immissioni ed esaurimento gae.
Io ancora spero.
Fatelo anche voi, che fa bene alla pelle, e alla bile.
Salut

Di quello che fa del suo stipendio non me ne importa niente: la mia era solo una constatazione, neutra, sine ira et studio x dirla con Tacito. E voleva essere anche un'uscita ironica. L'invidia non mi appartiene.
Non ho mai pensato che avesse taroccato il punteggio. Chi aveva aperto il topic aveva fatto solo una domanda, a puro scopo informativo, e tutti tranquillamente hanno risposto. Sul mio tempo libero, non ho bisogno di consigli.
Trovo invece di "bassa lega" difendere a oltranza una casta che se ne frega del precariato. Peccato poi che "se è stato consigliato male" ci rimettiamo noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da marcusl Mer Ago 06, 2014 7:58 pm

D'accordissimo sul fatto che della moglie di Renzi ci interessi ben poco..
Però sul resto mi sentirei di dissentire, tante parole, tentativo di aumentare l'orario di lavoro (Reggi è un suo pupillo), con relativo licenziamento di massa di precari, passaggi di ruolo inferiori alla richiesta, un nuovo concorso in arrivo, anche se il piano di immissioni in ruolo ci dovesse essere, la metà sarà attraverso il concorso, così si risolve ben poco..
Per cui, sull'interesse di Renzi per la scuola ci sono solo parole, sull'intenzione di fare ulteriori tagli e aumentare i problemi dei precari c'è qualcosa di più, viste le parole di ministro, sottosegretario e politici vari..

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 8:05 pm

...peccato a non essere il figlio della Giannini

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 8:35 pm

E che noia con questa casta! Di destra o di sinistra, senza distinzioni, poveri contro ricchi, casta contro popolo bue...ebbasta...
Del precariato se ne fregano TUTTI tranne i precari.
Il sindacato (di qualsiasi colore) i precari li schifa come lebbra, perché non siamo mai d'accordo, perché difendiamo sempre e a oltranza il nostro piccolissimo orticello, perché siamo gli uni contro gli altri praticamente sempre (basta vedere con quale spirito da investigatore da stracci vanno in giro certi figuri a cercare di capire perché qualcuno ha quel punteggio o si trova in una posizione più alta (fatto salvo chi ha effettivamente ragione, ma è un'altra storia)
A noi ci difende al massimo l'anief, ma non lo fa per noi, lo fa per i soldi dei ricorsi.
Quindi, se vogliamo che qualcosa cambi, iniziammo da noi, a fare qualcosa
O, meglio, a rassegnarci.
Io da anni ho perso l'illusione che qualcuno ci prenda a cuore.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 9:26 pm

contenta tu...
se poi al termine "casta" dai una connotazione di sinistra....interpretazione tua.
Buon Renzi&Signora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Mer Ago 06, 2014 10:44 pm

no, io immagino che chi parla di casta parli dei politici in generale, di chi ha potere e soldi e dei poveracci precari se ne frega. Ma non lo so perché non uso il termine. Però io non ho nulla contro di te KKimba!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 2 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.