Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Moglie di Renzi!

+24
settembrina
gugu
marcusl
enricastella
L'ALTRO POLO
fradacla
JaneEyre
albertoa038
freks
Αρης
TergiVerso
michetta
Illusa
massimo48
ameliepoulain
filli
angie
Albith
lallaorizzonte
prever1968
silver76
circo
melanie
raganella
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 06, 2014 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

La Moglie di Renzi quest'anno ha chiesto l'aspettativa, come mai guardando il suo punteggio in GAE figurano 36 punti di servizio??????

http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2014/03/13/agnese-landini-moglie-di-matteo-renzi-chiede-laspettativa-per-stare-con-i-figli/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Gio Ago 07, 2014 9:31 am

enricastella ha scritto:no, io immagino che chi parla di casta parli dei politici in generale, di chi ha potere e soldi e dei poveracci precari se ne frega. Ma non lo so perché non uso il termine. Però io non ho nulla contro di te KKimba!


Non c'entra niente con l'argomento ma visto che non ti leggo più da molto tempo, l'anno scorso poi sei stata nella paritaria?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Gio Ago 07, 2014 11:54 am

Ciao Gugu!
No ho preferito lo Stato: due spezzoni nell'hinterland milanese (10 e 7 ore) mi son fatta un mazzo incredibile: Rozzano e Rho!!! Da paura: non lo faccio più!
E tu?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Gio Ago 07, 2014 12:33 pm

enricastella ha scritto:Ciao Gugu!
No ho preferito lo Stato: due spezzoni nell'hinterland milanese (10 e 7 ore) mi son fatta un mazzo incredibile: Rozzano e Rho!!! Da paura: non lo faccio più!
E tu?


Non c'erano buone condizioni ? (cioè era pagato poco e non a TI ?)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Gio Ago 07, 2014 6:35 pm

No, le condizioni nemmeno le ho sapute: sono andata alla convocazione e poi quando mi han chiamato ho detto che ero già occupata...Secondo me quella cmq è una buona scuola. Ma Monza veramente troppo lontana e io detesto l'autostrada, anche se per poco.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Gio Ago 07, 2014 7:58 pm

enricastella ha scritto:No, le condizioni nemmeno le ho sapute: sono andata alla convocazione e poi quando mi han chiamato ho detto che ero già occupata...Secondo me quella cmq è una buona scuola. Ma Monza veramente troppo lontana e io detesto l'autostrada, anche se per poco.


Certo se è scomoda meglio così. Io ho inviato un po' di cv però su Milano, ma mai chiamato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da enricastella Ven Ago 08, 2014 2:45 pm

ora non mi ricordo il nome, ma se la cerchi online la trovi: fanno corsi anche per estetiste oltre ai soliti...

ecco, trovato il link: chiamali se ti va mi son sembrati seri al primo colloquio

http://www.istitutoparitariopbs.it/il-nostro-istituto/

ps tu sai quanti andrNNO di ruolo su a346 a milano? e la metà sarà da concorso??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Ven Ago 08, 2014 2:48 pm

A Milano 21 ruoli (50% e 50%).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da melanie Ven Ago 08, 2014 3:10 pm

Le monete da 1 centesimo fanno più effetto.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da settembrina Ven Ago 08, 2014 4:22 pm

marcusl ha scritto:D'accordissimo sul fatto che della moglie di Renzi ci interessi ben poco..
Però sul resto mi sentirei di dissentire, tante parole, tentativo di aumentare l'orario di lavoro (Reggi è un suo pupillo), con relativo licenziamento di massa di precari, passaggi di ruolo inferiori alla richiesta, un nuovo concorso in arrivo, anche se il piano di immissioni in ruolo ci dovesse essere, la metà sarà attraverso il concorso, così si risolve ben poco..
Per cui, sull'interesse di Renzi per la scuola ci sono solo parole, sull'intenzione di fare ulteriori tagli e aumentare i problemi dei precari c'è qualcosa di più, viste le parole di ministro, sottosegretario e politici vari..

Concordo in pieno.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da fra78 Ven Ago 08, 2014 4:53 pm

Della moglie di Renzi non mi importa. Mi fanno sorridere quelli che credono che stia a consigliare il marito su una faccenda che non può premere a lei come a noi, ma soprattutto credono che renzi, con tutti quelli che ha da ascoltare e che gli dicono di tagliare, si metta a sentire i consigli della moglie. È tanto se si vedono. ?

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da palm1981 Ven Ago 08, 2014 9:59 pm

prima entra come insegnante e quindi dalla porta principale e poi ne esce dal portone, come dirigente da qualche parte...e con tanto di concorso pubblico....

palm1981

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da rominav Ven Ago 08, 2014 10:44 pm

enricastella ha scritto:Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!
Quoto in toto.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Dom Ago 10, 2014 1:05 pm

enricastella ha scritto:ora non  mi ricordo il nome, ma se la cerchi online la trovi: fanno corsi anche per estetiste oltre ai soliti...

ecco, trovato il link: chiamali se ti va mi son sembrati seri al primo colloquio

http://www.istitutoparitariopbs.it/il-nostro-istituto/

ps tu sai quanti andrNNO di ruolo su a346 a milano? e la metà sarà da concorso??

Ma ricordo male o avevi mandato il CV a questa scuola molti anni fa?

Sto pensando se rispedirne alcuni o se non sia utile perchè li conservano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Dec Dom Ago 10, 2014 1:52 pm

Io l'anno scorso sono stato contattato con mia grande sorpresa per un curriculum mandato nel 2008, ma penso che ogni scuola possa fare come vuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da gugu Dom Ago 10, 2014 2:13 pm

Dec ha scritto:Io l'anno scorso sono stato contattato con mia grande sorpresa per un curriculum mandato nel 2008, ma penso che ogni scuola possa fare come vuole.


I miei risalgono anche a prima; non vorrei che venisse inteso che non sono più interessato (e in ogni caso sono CV fortemente "poveri" sull'esperienza lavorativa maturata).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 11:29 am

rominav ha scritto:
enricastella ha scritto:Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!
Quoto in toto.

anche io!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio Moglie di Renzi! - Pagina 3 Empty Re: Punteggio Moglie di Renzi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.