Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

+14
Albith
Sweptaway80
A0quarantasette
jeppo14
Posidonia
Zooropa
Camilla12
cristoforocolombo
raganella
L'ALTRO POLO
mathematico
T0ta|rec
Dec
royalstefano
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 14, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno avrebbe notizie certe in materia? Il docente neo-assunto, ai sensi dell'art. 36 del CCNL del29.11.2007, può accettare nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2014/15in un diverso ordine o grado d’istruzione, o nello stesso ordine e grado o nella stessa classe di concorso, sostegno compreso?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 16, 2014 3:16 pm

colleghi, chi è immesso in ruolo entro il 31 agosto di quest'anno, può chiedere aspettativa anche per motivi di salute dei familiari o la cosa, in questo caso, è a discrezione dei ds?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Sab Ago 16, 2014 6:06 pm

JEPPO, 1 la domanda di POSIDONIA c'entra e come con la discussione (aspettativa/congelamento ruolo)
2 il tuo consiglio (SCONSIGLIO) non ha tanto senso, chi congela rimanda tutto di 1 anno. Evidentemente chi congela ha necessità in quell'anno.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 16, 2014 7:43 pm

e se il ds non dovesse concederla e uno ne avesse estremamente bisogno, che strada ci sarebbe?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 17, 2014 7:48 pm

GENIO quale procedura usi per congelare? se alcune cose devono essere spiegate evidentemente non possono essere capite. ESPERTONE continui a daré consigli inutili. Che pensiero ti togli? Il militare?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 18, 2014 4:32 pm

Bene, continua a CONSIGLIARE...

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ago 18, 2014 7:43 pm

Jeppo, hai saputo cosa bisogna fare quando arriva la chiamata per la supplenza?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Sweptaway80 Mar Ago 26, 2014 1:56 am

Ciao ragazzi, ma è possibile che non ci sia chiarezza sull'art. 36?
Io oggi sono entrato in ruolo da GM su una cdc, venerdì devo andare a scegliere la scuola e, presumibilmente, nei giorni successivi sarò virtualmente convocato per gli incarichi annuali da Gae su altra cdc...
posso in qualche modo congelare il ruolo e presentarmi alle chiamate da Gae e prendere l'incarico annuale?
oppure devo aspettare che scorrano tutte le gae e che mi chiamino eventualmente da GI? possibile che non ci sia nessuno che sappia dare risposte su come procedere?

Tra l'altro, pensavo, si dice che è possibile, se si è di ruolo, accettare incarichi da seconda e terza fascia GI, ma io, essendo neoimmesso in ruolo, sono nella I fascia GI, perché a luglio, quando ho fatto l'aggiornamento, non avevo ancora la certezza del ruolo...

Io poi so con certezza che fino al 2010-11 era possibile accettare il ruolo e poi prendere l'incarico da Gae... adesso?

Non c'è nessuno che possa darci una mano a sbrogliare la matassa?

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Sweptaway80 Mar Ago 26, 2014 3:24 am

Navigando in internet e leggendo le varie discussioni sull'argomento sparse per il forum, mi sembra di aver capito che ogni usp interpreti la normativa e applichi l'art. 36 del CCNL in maniera differente. Peccato...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Sweptaway80 Mar Ago 26, 2014 10:28 pm

Perché non da Gae? è assurdo non poter prendere un incarico da una graduatoria in cui si risulta ancora inseriti e aspettare quello da GI...
comunque pare anche a me che si possa, vorrei però sapere come ci si comporta a livello burocratico, cosa succede a livello operativo...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Albith Mar Ago 26, 2014 11:54 pm

Boh, non mi sembra che OS abbia lesinato informazioni sull'argomento né che abbia mostrato dubbi di qualche tipo...

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-risposte-alle-20-domande-pi-frequenti

http://www.orizzontescuola.it/news/tirocinio-formativo-attivo-tfa-e-graduatorie-istituto-anche-docenti-ruolo
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 27, 2014 6:16 am

Albith credi che si possa applicare l'art 36 nel caso di supplenze GI scuole regionali? ritengo di si, quest'ultime rientrano nelle supplenze comparto scuola. Rispettando naturalmente il vincolo durata (almeno 30/06) e quello classe concorso-ordine di scuola. A tal proposito ritieni che RUOLO A050 e SUPPLENZA sostegno AD02 siano compatibili? grazie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Albith Mer Ago 27, 2014 8:55 am

Le scuole regionali sono scuole a cui si accede tramite GI? In tal caso sì (anche se non ho capito a che scuole ti riferisci).

La supplenza su AD02 essendo di ruolo su A050 dipende: si dice che si può figurare nelle GI per cdc diverse da quelle di ruolo. Ora la tua specializzazione AD02 a quale cdc è collegata? Se alla A050 chiaramente non puoi, ma se hai anche l'abilitazione (o comunque il titolo di accesso) per altre classi di area umanistica (ad esempio la A051 o la A037) e vieni convocato da quelle classi per un incarico sul sostegno, rientri comunque nell'articolo di legge di cui sopra (la tua diventa una supplenza su A051 con incarico sul sostegno, area AD02).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 27, 2014 10:29 am

CLASSI CONCORSO A029 e AD04. Sono collegate e quindi presumo non possa usufruire dell'art 36.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Albith Mer Ago 27, 2014 10:30 am

royalstefano ha scritto:CLASSI CONCORSO A029 e AD04. Sono collegate e quindi presumo non possa usufruire dell'art 36.

Presumo anche io
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Ago 27, 2014 4:11 pm

Ritorno adesso dall'usp. Dunque, alla reception ho esposto il problema e mi hanno indirizzato in un ufficio che poi si è rivelato sbagliato: qui hanno solo accennato al fatto che altre persone negli anni precedenti avevano fatto una richiesta simile alla mia. Mi reco quindi nel secondo ufficio (gestione del personale) dove un incaricato mi ha detto che assolutamente non si poteva entrare in ruolo e prendere incarico né da Gae né da GI. Io gli ho fatto presente l'art. 36 del contratto e lui ha risposto che se c'è scritto allora vuol dire che è vero, ma secondo lui no. Gli ho anche detto che un altro responsabile dell'usp via mail mi aveva detto che era possibile, e allora lui mi ha risposto: "Be', se gliel'ha detto il signor x, allora vuol dire che sarà vero, quindi cosa lo chiede a fare a me??". Io gli ho detto che volevo assolutamente essere certo di questa cosa. Comunque alla fine, prima di invitarmi a uscire, mi ha detto di chiedere alla scuola in cui entrerò in ruolo: poi mi ha invitato a uscire e ad aspettare la responsabile della sezione gestione del personale, che al momento era in riunione, dalla quale avrei avuto una risposta definitiva. La responsabile è arrivata dopo più di mezz'ora di attesa, ha visto che eravamo in tre ad aspettare di parlare con lei, ma ha ricevuto solo la prima persona perché era stanca dopo la riunione con i sindacati. Dopo che la prima persona è uscita, hanno chiuso a chiave la porta degli uffici e, dopo qualche attimo di consultazione, il signore con cui avevo parlato prima è uscito dall'ufficio e mi ha detto di nuovo di chiedere alla scuola in cui prenderò servizio in ruolo. Preciso che io mi sono presentato negli uffici dell'usp durante l'orario di ricevimento del pubblico (dalle 10.30 alle 13.30). Io sono arrivato negli uffici alle 12.40 (al massimo), quindi negli orari consentiti.  

Questo è quello che è successo oggi. Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro, questi fatti si commentano da soli.

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 3 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.