Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

+14
Albith
Sweptaway80
A0quarantasette
jeppo14
Posidonia
Zooropa
Camilla12
cristoforocolombo
raganella
L'ALTRO POLO
mathematico
T0ta|rec
Dec
royalstefano
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 14, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno avrebbe notizie certe in materia? Il docente neo-assunto, ai sensi dell'art. 36 del CCNL del29.11.2007, può accettare nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2014/15in un diverso ordine o grado d’istruzione, o nello stesso ordine e grado o nella stessa classe di concorso, sostegno compreso?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da fiduciosa11 Gio Ago 28, 2014 7:47 am

Salve,
ieri c/o l'usp mi hanno confermato quanto detto da Albith. Quello che mi domando adesso è se la supplenza sia valida come anno di prova e quali conseguenze abbia accettarla ai fini dei punteggi per la mobilità, le ferie, ecc.
Grazie,
f.

fiduciosa11

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da pdp68 Gio Set 04, 2014 2:37 pm

ciao, avete idea se è possibile congelare l'anno di prova per supplenza all'estero, anche se nella stessa classe di concorso?

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Regolo. Ven Set 26, 2014 10:11 pm

Ciao a tutti, ho letto il thread e avrei intenzione di accettare supplenza da II fascia GI su altra classe di concorso rispetto a quella di neo-immissione in ruolo (anche diversa provincia).

Vi chiedo, visto che ormai siamo a fine settembre, se qualcuno che ha utilizzato l'art. 36 CCNL e accettato quindi supplenza da GI può raccontare la sua esperienza.

Come funziona nella pratica ?

Vado alle convocazioni, accetto la supplenza (magari faccio presente di essere neoimmesso in ruolo), poi chiamo l'altra scuola (in cui sono in servizio a t.i.) e comunico di avere accettato supplenza da G.I in base art. 36 ?

Mi potete confermare anche che l'anno di prova è rimandato ?

Grazie ^^
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Lun Set 29, 2014 10:10 am

Io vorrei sapere quali sono le conseguenze a livello giuridico. La possibilità di chiedere trasferimento slitta di un anno? O i tre anni di ruolo si contano a partire dall'immissione giuridica?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Mar Set 30, 2014 8:58 pm

jeppo15 ha scritto:
giuly80 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto il thread e avrei intenzione di accettare supplenza da II fascia GI su altra classe di concorso rispetto a quella di neo-immissione in ruolo (anche diversa provincia).

Vi chiedo, visto che ormai siamo a fine settembre, se qualcuno che ha utilizzato l'art. 36 CCNL e accettato quindi supplenza da GI può raccontare la sua esperienza.

Come funziona nella pratica ?

Vado alle convocazioni, accetto la supplenza (magari faccio presente di essere neoimmesso in ruolo), poi chiamo l'altra scuola (in cui sono in servizio a t.i.) e comunico di avere accettato supplenza da G.I in base art. 36 ?

Mi potete confermare anche che l'anno di prova è rimandato ?

Grazie ^^
si l'anno di prova è rinviato, lo puoi rinviare quante volte voi ed in caso di esito negativo lo puoi ripetere una sola volta. cmq io ti consiglio di espletare l'anno di formazione anzichè rinviarlo, l'anno prossimo potrai accettare un incarico da gi, a meno che tu non abbia particolari esigenze di accettare da gi quest'anno.
la procedura ( mi sono informato) è quella che hai descritto tu, devi fare una comunicazione per iscritto alla scuola di titolarità nella quale dici di avvalerti dell'art 36 avendo accettato una supplenza fino al 30 giugno.


pensa che il mio sindacato non ne sapeva nulla! ho dovuto prendere una copia del contratto e leggere l'art 36 al sindacalista... non ho parole!
non hanno saputo darmi nessuna informazione

a questo punto non sono sicura che sia una buona idea! non vorrei trovarmi nei casini dopo

nel frattempo attendo le GI di II e III fascia definitive

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Mar Set 30, 2014 9:07 pm

jeppo15 ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:Perché non da Gae? è assurdo non poter prendere un incarico da una graduatoria in cui si risulta ancora inseriti e aspettare quello da GI...
comunque pare anche a me che si possa, vorrei però sapere come ci si comporta a livello burocratico, cosa succede a livello operativo...  
lo puoi accettare, la nota 7797 del 27 agosto 2010 lo ha chiarito. non posso linkartela perchè causa pastori mi hanno bannato il vecchio nik e non posso postare link per sette giorni dall'iscrizione, cmq se vai su internet la trovi


la posto io
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20100827/nota-7797-del-27-agosto-2010-applicazione-art.-36-ccnl-docenti-neo-assunti-4837121.pdf

E mi permetto di aggiungere che è ormai superata nella parte in cui afferma che l'art 36 è applicabile solo ai neoimmessi in ruolo.

Infatti l'art 36 vale sempre, da qualunque graduatoria si venga chiamati e teoricamente anche da mad.

Ovviamente dall'anno successivo al ruolo, essendo cancellati dalle GE, si potranno accettare supplenze solo da GI di II e III fascia o, come dicevo, da mad.


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ott 01, 2014 7:50 am

Jeppo15, sei sicuro che non incida sul vincolo triennale?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ott 02, 2014 7:58 am

Io sono stata immessa il 1 sett 2013. Ho svolto l'anno di prova nella provincia di immissione. Ora però vorrei chiedere l'applicazione dell'art 36 per lavorare nella mia provincia di residenza che dista 150km dalla scuola di titolarità. Ti chiedo se accettando un incarico a TD, potrò comunque chiedere il trasferimento interprovinciale nel 2016. In pratica se l'anno svolto da supplente vale come "effettivo servizio".

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Ven Ott 03, 2014 7:34 am

Ho chiesto sl sindacato, ma non sanno nulla. Dovrò rivolgermi direttamente all'AT! Impiego 4 ore di viaggio al giorno tra andata e ritorno! Non è il massimo della vita...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Congelate ruolo per supplenza td altra provincia - Pagina 4 Empty Re: Congelate ruolo per supplenza td altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.