Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

+23
Dec
maripier
dilmag71
chorusline
GG82
ludmi
ile_74
elibo
pippola
melanie
Albith
pppp
docentebmw
Posidonia
carla75
silver76
gugu
FRANCI88
laub
no73
giu11
mara88
royalstefano
27 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 14, 2014 12:25 pm

Promemoria primo messaggio :

SArebbe ora! Con tutti i docenti al loro posto, finirebbe 'sta migrazione SUD NORD e NORD SUD. Perchè ricordiamolo, "a volte ritornano". E con le cattedre tutte occupate come sarebbe logico, legittimo, STOP ad assegnazioni provv ed utilizzazioni. Chiedere a qualsiasi altro dipendente pubblico assunto in un luogo x se ha così buone chances di essere trasferito in un luogo y. Anche provvisoriamente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 8:59 pm

Ma a chi vuoi che importi di noi poveri sventurati delle GI. Ma cosa ci hanno fatti abilitare a fare?[/quote]

Per tapparci la bocca e spillarci 3000 E, ecco perchè ci hanno fatti abilitare.
Come dire: chiedevate a gran voce l'abilitazione perchè avevate tre anni di servizio ? Eccovela servita, abbiamo rispettato le norme UE e tutto quanto, ma non aspettatevi nient'altro.[/quote]

Prima o poi dovranno cadere, prima o poi le GaE si dovranno svuotare, prima o poi i colleghi di ruolo avranno 90 anni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 8:59 pm

Dec ha scritto:Renzi ha parlato di piani segreti talmente segreti che nemmeno il governo li conosce, Reggi ha scatenato un putiferio e poi si è rimangiato tutto scusandosi per essersi spiegato male, la Giannini (che secondo le anticipazioni di qualche mese fa non doveva nemmeno essere più ministro) ha detto tutto e il contrario di tutto. Se a te sembra chiaro...

Battute a parte di Renzi, Reggi s'è rimangiato solo il discorso delle 36 ore.
La questione dell'organico funzionale per reti di scuole finora è confermata e sarà presente nelle linee-guida da approvare il 29. Tutti gli articoli di stampa lo dicono.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:03 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma a chi vuoi che importi di noi poveri sventurati delle GI. Ma cosa ci hanno fatti abilitare a fare?

Per tapparci la bocca e spillarci 3000 E, ecco perchè ci hanno fatti abilitare.
Come dire: chiedevate a gran voce l'abilitazione perchè avevate tre anni di servizio ? Eccovela servita, abbiamo rispettato le norme UE e tutto quanto, ma non aspettatevi nient'altro.[/quote]

Prima o poi dovranno cadere, prima o poi le GaE si dovranno svuotare, prima o poi i colleghi di ruolo avranno 90 anni...[/quote]

E noi quanti ne avremo ??? Considera che nel frattempo ci saranno nuovi concorsi e nuovi vincitori da immettere nel sistema, e se noi non ne vinciamo nessuno saremo sempre scavalcati....

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:06 pm

io ho tappezzato tutta la Lombardia di CV alle paritarie, ma le paritarie sono come i concorsi, già i nomi(Figlie della Vergine, Padre xxx, Sacro cuore bla bla bla) mi fanno pensare che non avrò risposta alcuna da nessuno. Magari scrivo a Papa Francesco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:io ho tappezzato tutta la Lombardia di CV alle paritarie, ma le paritarie sono come i concorsi, già i nomi(Figlie della Vergine, Padre xxx, Sacro cuore bla bla bla) mi fanno pensare che non avrò risposta alcuna da nessuno. Magari scrivo a Papa Francesco

Ma su quali cdc stai ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:16 pm

A037 II GI, A043 e A050 III GI

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da no73 Mer Ago 20, 2014 9:17 pm

secondo me, bloccheranno i punteggi in ge. Nella mia GE di circa 600 persone, tra contratti annuali, supplenze da GI e posti in deroga sul SOS si arriva posizione 250 circa del SOS... cioè 250 persone che comunque lavorano e caricano punti. Se davvero adesso lavoreranno solo la metà (forse sono pure troppi..) e gli altri fermi, non vedo che senso abbia il gioco del punteggio. E' chiaro poi che il nuovo organico garberà ai più e pace.
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:21 pm

no73 ha scritto:secondo me, bloccheranno i punteggi in ge. Nella mia GE di circa 600 persone, tra contratti annuali, supplenze da GI e posti in deroga sul SOS si arriva posizione 250 circa del SOS... cioè 250 persone che comunque lavorano e caricano punti. Se davvero adesso lavoreranno solo la metà (forse sono pure troppi..) e gli altri fermi, non vedo che senso abbia il gioco del punteggio.  E' chiaro poi che il nuovo organico garberà ai più e pace.
Pace un corno, c'è un esercito intero da GI, come la mettiamo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:23 pm

no73 ha scritto:secondo me, bloccheranno i punteggi in ge. Nella mia GE di circa 600 persone, tra contratti annuali, supplenze da GI e posti in deroga sul SOS si arriva posizione 250 circa del SOS... cioè 250 persone che comunque lavorano e caricano punti. Se davvero adesso lavoreranno solo la metà (forse sono pure troppi..) e gli altri fermi, non vedo che senso abbia il gioco del punteggio.  E' chiaro poi che il nuovo organico garberà ai più e pace.

Non bloccheranno i punteggi in GE. Chi ad esempio lavorerà in paritaria o acquisirà nuovi titoli valutabili avrà il diritto di farli valere all'aggiornamento. Non si fa punteggio solo con il servizio e non solo nella scuola statale.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 9:23 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:io ho tappezzato tutta la Lombardia di CV alle paritarie, ma le paritarie sono come i concorsi, già i nomi(Figlie della Vergine, Padre xxx, Sacro cuore bla bla bla) mi fanno pensare che non avrò risposta alcuna da nessuno. Magari scrivo a Papa Francesco

Perchè? Hai scritto cose contro la morale nel CV?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
no73 ha scritto:secondo me, bloccheranno i punteggi in ge. Nella mia GE di circa 600 persone, tra contratti annuali, supplenze da GI e posti in deroga sul SOS si arriva posizione 250 circa del SOS... cioè 250 persone che comunque lavorano e caricano punti. Se davvero adesso lavoreranno solo la metà (forse sono pure troppi..) e gli altri fermi, non vedo che senso abbia il gioco del punteggio.  E' chiaro poi che il nuovo organico garberà ai più e pace.
Pace un corno, c'è un esercito intero da GI, come la mettiamo?

Siamo inseriti,siamo tantissimi ma non verremo tutelati da nessuno, la maggior parte di noi in 2 3 GI si renderà conto della situazione solo quando la tegola gli cascherà sulla testa, cioè quando il cell. resterà muto e la casella mail deserta, nessun sindacato rifiuterà il corposo piano di immissioni sul nuovo organico funzionale di rete per tutelare noi ! Figuriamoci ! Forse combatteranno per annullare le 40 ore annue sui docenti di ruolo, ma per noi solo poche parole di circostanza.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:29 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:io ho tappezzato tutta la Lombardia di CV alle paritarie, ma le paritarie sono come i concorsi, già i nomi(Figlie della Vergine, Padre xxx, Sacro cuore bla bla bla) mi fanno pensare che non avrò risposta alcuna da nessuno. Magari scrivo a Papa Francesco

Perchè? Hai scritto cose contro la morale nel CV?

No, ma tu figurati: più che l'abilitazione in queste scuole serve una raccomandazione, o almeno giù da me è così. Che la Lombardia mi smentisca e mi chiami da "sconosciuto"...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:32 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:A037 II GI, A043 e A050 III GI

Forse era meglio abilitarsi sulla 043,avendone i requisiti.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da silver76 Mer Ago 20, 2014 9:34 pm

Ma a chi vuoi che importi di noi poveri sventurati delle GI. Ma cosa ci hanno fatti abilitare a fare?[/quote]

Per tapparci la bocca e spillarci 3000 E, ecco perchè ci hanno fatti abilitare.
Come dire: chiedevate a gran voce l'abilitazione perchè avevate tre anni di servizio ? Eccovela servita, abbiamo rispettato le norme UE e tutto quanto, ma non aspettatevi nient'altro.[/quote]

quando hai cacciato i 3000 euro ti avevano detto che saresti entrata in ruolo dopo il pas o che per entrare in ruolo ci voleva il concorso?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:39 pm

mara88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:A037 II GI, A043 e A050 III GI

Forse era meglio abilitarsi sulla 043,avendone i requisiti.
Già, ce li avessi avuti...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:40 pm

silver76 ha scritto:Ma a chi vuoi che importi di noi poveri sventurati delle GI. Ma cosa ci hanno fatti abilitare a fare?

Per tapparci la bocca e spillarci 3000 E, ecco perchè ci hanno fatti abilitare.
Come dire: chiedevate a gran voce l'abilitazione perchè avevate tre anni di servizio ? Eccovela servita, abbiamo rispettato le norme UE e tutto quanto, ma non aspettatevi nient'altro.[/quote]

quando hai cacciato i 3000 euro ti avevano detto che saresti entrata in ruolo dopo il pas o che per entrare in ruolo ci voleva il concorso?[/quote]

Ma chissà se di ruolo entrerò mai...credo di no. Ma almeno le supplenze...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 9:42 pm

mara88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:A037 II GI, A043 e A050 III GI

Forse era meglio abilitarsi sulla 043,avendone i requisiti.

...E cosa importa? Se ci devono fare fuori, o 37 O 43...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 9:42 pm

[/quote]

quando hai cacciato i 3000 euro ti avevano detto che saresti entrata in ruolo dopo il pas o che per entrare in ruolo ci voleva il concorso?[/quote]

Nessuno ovviamente mi ha promesso il ruolo con il PAS, ma ritenevo più che ragionevole riuscire a lavorare con continuità su posti/spezzoni al 30/06,almeno come ho fatto finora.
Tutti abbiamo fatto il PAS per mantenere all'incirca la posizione acquisita, per evitare di essere scavalcati ritrovandosi bloccati in 3° GI, non certo pensando ai concorsi per il ruolo !
Ma per come si mettono le cose, gli incarichi al 30/06 ora saranno una chimera, tutto andrà all'organico funzionale, le supplenze nulle o ridotte al lumicino, insomma una bella differenza, potevano dirlo qualche mese fa !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da silver76 Mer Ago 20, 2014 9:52 pm

sì, benissimo, tutto vero. il problema è che tu hai fatto il pas per non farti scavalcare, ma la ratio che lo ha istituito (e ciò è avvenuto perché, ricordiamolo, chi aveva anni di servizio riteneva ingiusto non avere l'abilitazione per il solo fatto di non avere superato la preselezione per il tfa) era molto diversa: si trattava di un percorso abilitante che serviva a ottenere il titolo che avrebbe consentito la partecipazione a futuri concorsi. se vedi/vedete in pericolo la tua/vostra posizione, con eccesso di pessimismo secondo me, ma chissà, l'unica strada da percorrere è mobilitarvi non certo per scongiurare l'immissione in ruolo di chi sta in GAE o nelle GM (e capisco benissimo che non è certo questo che ti muove, ci mancherebbe), ma per avere un concorso al più presto, in modo che possiate entrare in un canale che condurrà prima o poi alla stabilizzazione.

io credo che anche con l'organico funzionale non vi saranno precluse le supplenze brevi, grazie alle quali già ora lavorate, te l'ho detto tante volte e so che non condividi perché la vedi più nera, ma se anche fosse, mi dispiace ma non credo abbiate nulla da lamentare a ragione, se non la sfiga, la quale però, come si sa, è un fatto personale e mai materia di legislazione...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da mara88 Mer Ago 20, 2014 10:08 pm

silver76 ha scritto:sì, benissimo, tutto vero. il problema è che tu hai fatto il pas per non farti scavalcare, ma la ratio che lo ha istituito (e ciò è avvenuto perché, ricordiamolo, chi aveva anni di servizio riteneva ingiusto non avere l'abilitazione per il solo fatto di non avere superato la preselezione per il tfa) era molto diversa: si trattava di un percorso abilitante che serviva a ottenere il titolo che avrebbe consentito la partecipazione a futuri concorsi. se vedi/vedete in pericolo la tua/vostra posizione, con eccesso di pessimismo secondo me, ma chissà, l'unica strada da percorrere è mobilitarvi non certo per scongiurare l'immissione in ruolo di chi sta in GAE o nelle GM (e capisco benissimo che non è certo questo che ti muove, ci mancherebbe), ma per avere un concorso al più presto, in modo che possiate entrare in un canale che condurrà prima o poi alla stabilizzazione.

io credo che anche con l'organico funzionale non vi saranno precluse le supplenze brevi, grazie alle quali già ora lavorate, te l'ho detto tante volte e so che non condividi perché la vedi più nera, ma se anche fosse, mi dispiace ma non credo abbiate nulla da lamentare a ragione, se non la sfiga, la quale però, come si sa, è un fatto personale e mai materia di legislazione...

Io sono felice per chi sta in GE-GM e nel giro di pochi anni avrà il ruolo, ci mancherebbe, sono solo pessimista per la mia situazione e quella di tutti noi in 2 3 GI. I concorsi non basta chiederli, bisogna vincerli.
Quanto alle supplenze brevi, sono certa che ce le toglieranno, ma se anche fosse come dici tu, sarebbe troppo precario e senza futuro, davvero alla giornata. Sarebbero anni perduti che nessuno ti restituirà e che potrebbero essere spesi meglio per inserirsi in altro settore.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 10:17 pm

mara88 ha scritto:
silver76 ha scritto:sì, benissimo, tutto vero. il problema è che tu hai fatto il pas per non farti scavalcare, ma la ratio che lo ha istituito (e ciò è avvenuto perché, ricordiamolo, chi aveva anni di servizio riteneva ingiusto non avere l'abilitazione per il solo fatto di non avere superato la preselezione per il tfa) era molto diversa: si trattava di un percorso abilitante che serviva a ottenere il titolo che avrebbe consentito la partecipazione a futuri concorsi. se vedi/vedete in pericolo la tua/vostra posizione, con eccesso di pessimismo secondo me, ma chissà, l'unica strada da percorrere è mobilitarvi non certo per scongiurare l'immissione in ruolo di chi sta in GAE o nelle GM (e capisco benissimo che non è certo questo che ti muove, ci mancherebbe), ma per avere un concorso al più presto, in modo che possiate entrare in un canale che condurrà prima o poi alla stabilizzazione.

io credo che anche con l'organico funzionale non vi saranno precluse le supplenze brevi, grazie alle quali già ora lavorate, te l'ho detto tante volte e so che non condividi perché la vedi più nera, ma se anche fosse, mi dispiace ma non credo abbiate nulla da lamentare a ragione, se non la sfiga, la quale però, come si sa, è un fatto personale e mai materia di legislazione...

Io sono felice per chi sta in GE-GM e nel giro di pochi anni avrà il ruolo, ci mancherebbe, sono solo pessimista per la mia situazione e quella di tutti noi in 2 3 GI. I concorsi non basta chiederli, bisogna vincerli.
Quanto alle supplenze brevi, sono certa che ce le toglieranno, ma se anche fosse come dici tu, sarebbe troppo precario e senza futuro, davvero alla giornata. Sarebbero anni perduti che nessuno ti restituirà e che potrebbero essere spesi meglio per inserirsi in altro settore.
Però, mamma mia, a leggere i tuoi messaggi, domani andrò dal medico a farmi prescrivere il Cipraleax

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 10:18 pm

mara88 ha scritto:

Io sono felice per chi sta in GE-GM e nel giro di pochi anni avrà il ruolo,


Penso tu sia l'unica sul forum ad avere questa certezza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 10:21 pm

Infatti non credo proprio succederà. Ci saranno sempre i soliti proclami

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 20, 2014 10:26 pm

Potete rispondere alla mia domanda per favore? A pag.8.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 10:26 pm

D'altra parte l'attesa media del ruolo su classi non semplici è ormai di 15-20 anni; per le nuove leve l'unica possibilità è vincere il concorso anche perchè chi entra ora in ruolo occuperà quelle cattedre per decenni visto i requisiti crescenti per la pensione. Ormai la scuola è un imbuto con pochissime vie d'uscita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti - Pagina 6 Empty Re: Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.