Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

+15
Laraffellina83
martinapiancatelli
alessiomontalto
Stellina17
Margheritagca
MARISA66
ELISABETTA70
laub
laurs81
LADOTTIVO
semolina
ardnassela
Kessy
Silvestra
Felicitas
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Ven Ago 15, 2014 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Sul sito dell'Usr Toscana è stata pubblicata una rettifica alla graduatoria della scuola primaria nei giorni scorsi, con conseguenti modifiche alle posizioni di alcuni candidati (inclusa la mia).
La prossima settimana dovremmo avere chiarimenti dall'USR relativamente alle ripartizioni tra GM e GAE.
Qualcuno sa se l'anno scorso hanno assunto solo da GAE oppure se è era ancora in vigore la GM del 1999 e quindi hanno rispettato il criterio del 50% e 50%?
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Sab Ago 23, 2014 4:06 pm

Semolina che posizione hai? Perché io prendo Pistoia
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Laraffellina83 Sab Ago 23, 2014 6:24 pm

Ciao a tutte!
Molte di voi le ricordo, erano nel forum in preparazione allo scritto, per cui ben ritrovate innanzitutto!!!
Volevo chiedere…. io nella GdM sono 45esima…
sarei interessata a posto comune su LU. Qualcuna è in posizione precedente ed interessata alla stessa pv? E poi una domanda a cui io non so rispondere: quelle che hanno specializzazione sostegno possono scegliere anche posto comune?
Grazie ragazze in anticipo! ^_^

Laraffellina83

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 12.10.13
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Sab Ago 23, 2014 7:22 pm

Laraffellina83 ha scritto:Ciao a tutte!
Molte di voi le ricordo, erano nel forum in preparazione allo scritto, per cui ben ritrovate innanzitutto!!!
Volevo chiedere….  io nella GdM sono 45esima…
sarei interessata a posto comune su LU. Qualcuna è in posizione precedente ed interessata alla stessa pv? E poi una domanda a cui io non so rispondere: quelle che hanno specializzazione sostegno possono scegliere anche posto comune?
Grazie ragazze in anticipo! ^_^

certo, chi ha la specializzazione in sostegno può scegliere anche posto comune!
per caso, conoscete qualcuno che, potendo scegliere, sceglie sostegno?

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Sab Ago 23, 2014 7:27 pm

Chi ha la specializzazione sul sostegno può scegliere entrambe le cose.
io sono specializzata e non so ancora cosa sceglierò. Vedrò quante persone scelgono la mia provincia prima di me e valuterò xk sul sostegno sono 2 per cui avrei un monte di scelte
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Sab Ago 23, 2014 7:32 pm

ciao ladottivo!
una domanda: quando ci troviamo davanti alla scelta della provincia abbiamo la possibilità di conoscere anche le sedi che abbiamo a disposizione? grazie

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da MARISA66 Sab Ago 23, 2014 7:56 pm

Io so che si deve scegliere solo la provincia e poi ci sarà la convocazione dall'ufficio provinciale insieme a quelli della graduatoria ad esaurimento per la scelta della scuola

MARISA66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Sab Ago 23, 2014 8:04 pm

Si infatti non ci sono le sedi il 26. Quelle le vedremo al nostro AT prov. Xó se sono 12sima e i primi 11 scelgono la mia prov...chiaramente mi restano sedi scarse!
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Sab Ago 23, 2014 8:05 pm

E cmq scegliamo prima noi poi le gae...
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Laraffellina83 Sab Ago 23, 2014 11:38 pm

Grazie delle risp ragazze...
Speriamo di riuscire a scegliere lucca, anche perche aspetto un bimbino! ^_^
In bocca al lupo a tutte!

Laraffellina83

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 12.10.13
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Dom Ago 24, 2014 11:10 am

semolina ha scritto:
ardnassela ha scritto:Domanda: qualcuno di voi sceglie massa carrara, lucca o pisa? Conoscete qualcuno che lo fa? Intendo per posto comune.  Grazie

Io non sceglierei nè Grosseto, nè Lucca, nè Pisa, nè Massa Carrara e nè Arezzo.
Le mie preferenze sarebbero Prato, poi Pistoia ed infine Firenze (dove purtroppo c'è la maggioranza dei posti!!!)
Vorrei porvi una domanda.
Si tratta della convocazione provinciale: ora, se riuscissi ad ottenere la mia, più o meno conosco dove sono collocate le scuole per fare la scelta. Ma se càpito in un'altra non avrei idea di quale scuola scegliere. In che modo si potrebbe sapere in anticipo quali sono gli istituti comprensivi in cui ci sono ruoli da assegnare?
Ad esempio, sul sito dell'uf scol prov di prato, ci sono i dati dopo la mobilità del personale, ma sui siti di PT e FI non li ho trovati.

Semolina, ti riferisci a questi dati?
http://www.ufficioscolasticoprovinciale.prato.it/modules/news/article.php?storyid=1321

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Dom Ago 24, 2014 4:21 pm

QUALCUNO SA QUAL E' IL MODO MIGLIORE PER ARRIVARE A VIALE UGO BASSI PARTENDO DALLA STAZIONE?

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da kiarigg Dom Ago 24, 2014 5:15 pm

ELISABETTA70 ha scritto:QUALCUNO SA QUAL E' IL MODO MIGLIORE PER ARRIVARE A VIALE UGO BASSI PARTENDO DALLA STAZIONE?

guarda sul sito dell'ataf, ma mi pare che da santa maria novella passi il 17 che arrivi dalle parti di via ugo bassi

kiarigg

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Laraffellina83 Dom Ago 24, 2014 5:22 pm

Inoltre via bassi se non erro dovrebbe essere dalle parti dello stadio, zona campo di Marte...puoi prendere dalla stazione smn treno x Arezzo o Foligno e scendere appunto a campo di Marte.
Io cmq se non vengo in macchina credo di prendere il taxi, è sicuramente più agevole

Laraffellina83

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 12.10.13
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Dom Ago 24, 2014 6:07 pm

Via ugo bassi è a 15 minuti a piedi da campo di marte.

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da semolina Lun Ago 25, 2014 1:08 pm

LADOTTIVO ha scritto:Semolina che posizione hai? Perché io prendo Pistoia

Io sono 123esima........cmque vorrei rimanere a Prato, se fosse possibile

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da semolina Lun Ago 25, 2014 1:09 pm

ardnassela ha scritto:
semolina ha scritto:
ardnassela ha scritto:Domanda: qualcuno di voi sceglie massa carrara, lucca o pisa? Conoscete qualcuno che lo fa? Intendo per posto comune.  Grazie

Io non sceglierei nè Grosseto, nè Lucca, nè Pisa, nè Massa Carrara e nè Arezzo.
Le mie preferenze sarebbero Prato, poi Pistoia ed infine Firenze (dove purtroppo c'è la maggioranza dei posti!!!)
Vorrei porvi una domanda.
Si tratta della convocazione provinciale: ora, se riuscissi ad ottenere la mia, più o meno conosco dove sono collocate le scuole per fare la scelta. Ma se càpito in un'altra non avrei idea di quale scuola scegliere. In che modo si potrebbe sapere in anticipo quali sono gli istituti comprensivi in cui ci sono ruoli da assegnare?
Ad esempio, sul sito dell'uf scol prov di prato, ci sono i dati dopo la mobilità del personale, ma sui siti di PT e FI non li ho trovati.

Semolina, ti riferisci a questi dati?
http://www.ufficioscolasticoprovinciale.prato.it/modules/news/article.php?storyid=1321

Sì sì, proprio a quelli

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da semolina Lun Ago 25, 2014 1:21 pm

semolina ha scritto:
LADOTTIVO ha scritto:Semolina che posizione hai? Perché io prendo Pistoia

Io sono 123esima........cmque vorrei rimanere a Prato, se fosse possibile

Mi correggo: sono 124 dopo le rettifiche....dò i numeri da un po' di tempo!

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da maestracarmen Lun Ago 25, 2014 2:36 pm

Ciao, sapete se chi ha vinto il concorso ha pure l'idoneitá ad insegnare la lingua inglese? Grazie.

maestracarmen

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Lun Ago 25, 2014 4:50 pm

QUALCUNO RIESCE A CAPIRE SE DALLA TABELLA PUBBLICATA OGGI SUL SITO DELL'USR
http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/index.shtml
LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA PER LA PROVINCIA DI GROSSETO?

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Lun Ago 25, 2014 5:23 pm

ELISABETTA70 ha scritto:QUALCUNO RIESCE A CAPIRE SE DALLA TABELLA PUBBLICATA OGGI SUL SITO DELL'USR
http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/index.shtml
LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA PER LA PROVINCIA DI GROSSETO?

mi sembra uguale

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Stellina17 Lun Ago 25, 2014 6:00 pm

semolina ha scritto:Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti

I 229 posti sono comune e sostegno???

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Lun Ago 25, 2014 6:02 pm

ma le sedi disponibili di Pistoia sono uscite da qualche parte?

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Lun Ago 25, 2014 6:53 pm

ardnassela ha scritto:ma le sedi disponibili di Pistoia sono uscite da qualche parte?
no e non escono fino a domani o dopodomani, cmq due gg prima delle convocazioni all AT scelto.
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Stellina17 Mar Ago 26, 2014 12:52 pm

Sono fissate per oggi le operazioni per l'immissione ??? Qualcuno ha qualche info???

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Ambrina Mar Ago 26, 2014 4:24 pm

Sarei interessata anche io..in particolare primaria sostegno!

Ambrina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.