cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

+10
orso80
RobertaBarni
zarina
Ale78
gugu
shevy
Gianfranco
Carmen80
rominav
clace
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da clace Gio Mag 12, 2011 6:55 pm

non vanno dichiarati di nuovo i titoli di accesso, ovvero ssis, punteggio ssis ecc.

i servizi già dichiarati

e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?


però dobbiamo riscrivere tutte le cdc per cui già eravamo inseriti compreso il sostegno, giusto?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 6:58 pm

clace ha scritto:non vanno dichiarati di nuovo i titoli di accesso, ovvero ssis, punteggio ssis ecc.

i servizi già dichiarati

e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?


però dobbiamo riscrivere tutte le cdc per cui già eravamo inseriti compreso il sostegno, giusto?

Si vanno segnate a pag. 3 sezione C1 (graduatorie da aggiornare) e pag. 3 sezione C2 (elenchi del sostegno)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da clace Gio Mag 12, 2011 6:59 pm

ma le seconde abilitazioni già valutate 3 punti vanno riscritte nella pagina dei titoli (dove c'è lo spazio anche per i master) ?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da rominav Gio Mag 12, 2011 7:25 pm

clace ha scritto:
e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?

Ma io che mi sono abilitata dopo l' 11/05/2009... dove le metto le mie due abilitazioni? O meglio, le devo dichiarare entrambe oppure con lo scioglimento della riserva ero già a posto?

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Carmen80 Gio Mag 12, 2011 7:28 pm

debole ha scritto:
clace ha scritto:non vanno dichiarati di nuovo i titoli di accesso, ovvero ssis, punteggio ssis ecc.

i servizi già dichiarati

e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?


però dobbiamo riscrivere tutte le cdc per cui già eravamo inseriti compreso il sostegno, giusto?

Si vanno segnate a pag. 3 sezione C1 (graduatorie da aggiornare) e pag. 3 sezione C2 (elenchi del sostegno)


Scusatemi ma ho alcuni dubbi.
Ho lavorato per l'a.s 2009-2010 x 201 giorni e per l'a.s 2010-2011 + di 166 giorni (12 + 12 punti):

1) dove devo segnarli? Nella pagina 6 (sezione E)?
2) a marzo ho conseguito un master: va segnato a pagina 4?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 12, 2011 7:33 pm

Carmen80 ha scritto:
Scusatemi ma ho alcuni dubbi.
Ho lavorato per l'a.s 2009-2010 x 201 giorni e per l'a.s 2010-2011 + di 166 giorni (12 + 12 punti):

1) dove devo segnarli? Nella pagina 6 (sezione E)?
2) a marzo ho conseguito un master: va segnato a pagina 4?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.

1) Dipende dalla fascia. La sezione E è solo per prima e seconda fascia e per le graduatorie di strumento musicale. Se non sei in una di queste condizioni i servizi vanno nella sezione G
2) Stesso discorso per i titoli: Sezione D nel primo caso, Sezione F in tutti gli altri casi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da shevy Gio Mag 12, 2011 7:42 pm

debole ha scritto:
clace ha scritto:non vanno dichiarati di nuovo i titoli di accesso, ovvero ssis, punteggio ssis ecc.

i servizi già dichiarati

e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?


però dobbiamo riscrivere tutte le cdc per cui già eravamo inseriti compreso il sostegno, giusto?

Si vanno segnate a pag. 3 sezione C1 (graduatorie da aggiornare) e pag. 3 sezione C2 (elenchi del sostegno)
ma, ad esempio, io ho lavorato sulla a346, ma avendo tutti i punti dell'abilitazione sulla a345, devo caricarne metà punteggio..vero?..e cosa segno a pagina3? nel senso..devo specificare che aggiorno la a345..pur avendo lavorato sulla a346?

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Carmen80 Gio Mag 12, 2011 7:53 pm

Gianfranco ha scritto:
Carmen80 ha scritto:
Scusatemi ma ho alcuni dubbi.
Ho lavorato per l'a.s 2009-2010 x 201 giorni e per l'a.s 2010-2011 + di 166 giorni (12 + 12 punti):

1) dove devo segnarli? Nella pagina 6 (sezione E)?
2) a marzo ho conseguito un master: va segnato a pagina 4?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.

1) Dipende dalla fascia. La sezione E è solo per prima e seconda fascia e per le graduatorie di strumento musicale. Se non sei in una di queste condizioni i servizi vanno nella sezione G
2) Stesso discorso per i titoli: Sezione D nel primo caso, Sezione F in tutti gli altri casi

Hai ragione!! Chiedo scusa per il mio rimbambimento!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Gio Mag 12, 2011 7:54 pm

Chi deve indicare punteggio aspecifico deve inserire la classe di concorso dove ha prestato effettivamente servizio.


Non vanno ridichiarate anche le preferenze senza scadenza: ad esempio la preferenza Q, una volta dichiarata, rimarrà per sempre e non andrà più inserita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da rominav Gio Mag 12, 2011 11:24 pm

rominav ha scritto:
clace ha scritto:
e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?

Ma io che mi sono abilitata dopo l' 11/05/2009... dove le metto le mie due abilitazioni? O meglio, le devo dichiarare entrambe oppure con lo scioglimento della riserva ero già a posto?

Ripropongo la questione precisando meglio con qualche informazione aggiuntiva: abilitata il 23/05/2009 e quindi iscritta nella GaE con riserva; riserva sciolta a giugno dello stesso anno. Abilitata in 2 classi di concorso: A050 e A051; a cascata ho anche la A043.
Devo dichiarare da qualche parte i due esami di stato distinti? se si, dove? In questo caso mi spettano 42+3 punti (a051), 18+3 punti (a050) e 18+6 punti (a043 a cascata) oppure il punteggio va calcolato in modo diverso? Non ci sto capendo nulla...

Ovviamene poi vanno aggiunti i 24 punti di servizio sulla A043 ma quelli ho capito dove vanno messi

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da shevy Ven Mag 13, 2011 1:05 am

gugu ha scritto:Chi deve indicare punteggio aspecifico deve inserire la classe di concorso dove ha prestato effettivamente servizio.

cioè..devo indicare che ho lavorato per la a346?? e come fanno a sapere che i 6 punti li voglio mettere sulla a345?.....

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 7:31 am

shevy ha scritto:
gugu ha scritto:Chi deve indicare punteggio aspecifico deve inserire la classe di concorso dove ha prestato effettivamente servizio.

cioè..devo indicare che ho lavorato per la a346?? e come fanno a sapere che i 6 punti li voglio mettere sulla a345?.....


Tu compilerai la sezione G indicando come classe da aggiornare la A345

sotto dichiari il servizio, scrivendo che è stato fatto da A346 e metti il nome della scuola. In questo modo il servizio dichiarato sarà dimezzato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da zarina Ven Mag 13, 2011 7:34 am

Sarà una domanda banale, ma non trovo risposta da nessuna parte nel bando.. quanto al termine di scadenza, farà fede il timbro postale?
Grazie

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 7:37 am

zarina ha scritto:Sarà una domanda banale, ma non trovo risposta da nessuna parte nel bando.. quanto al termine di scadenza, farà fede il timbro postale?
Grazie


Se non esplicitato altrimenti assolutamente sì, come è stato negli anni passati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da zarina Ven Mag 13, 2011 7:38 am

gugu ha scritto:
zarina ha scritto:Sarà una domanda banale, ma non trovo risposta da nessuna parte nel bando.. quanto al termine di scadenza, farà fede il timbro postale?
Grazie


Se non esplicitato altrimenti assolutamente sì, come è stato negli anni passati.

Non si sa mai..grazie, gugu..
Oramai si teme per qualsiasi sciocchezza

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da RobertaBarni Ven Mag 13, 2011 9:40 am

Slave a tutti,

non so se è il posto giusto dove fare questa domanda, nel caso mi potete indirizzare nel topic giusto?

Ma il decreto prevede anche l'inserimento di nuovo personale nelle GE?
Perchè ho scaricato dal sito del MIUR lìellegato al decreto e ho trovato solo la domanda per l'aggiornamento per docenti già inclusi nelle GE. Nel caso questo decreto fosse anche relativo ai nuovi iscritti, dove posso trovare la domanda?


Grazie

Roberta

RobertaBarni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:42 am

RobertaBarni ha scritto:Slave a tutti,

non so se è il posto giusto dove fare questa domanda, nel caso mi potete indirizzare nel topic giusto?

Ma il decreto prevede anche l'inserimento di nuovo personale nelle GE?
Perchè ho scaricato dal sito del MIUR lìellegato al decreto e ho trovato solo la domanda per l'aggiornamento per docenti già inclusi nelle GE. Nel caso questo decreto fosse anche relativo ai nuovi iscritti, dove posso trovare la domanda?


Grazie

Roberta


Non esiste alcun modulo per i nuovi iscritti poiché non sono previste nuove iscrizioni nelle GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da RobertaBarni Ven Mag 13, 2011 9:43 am

Non ho capito!

Non sono previste nuove iscrizioni?

RobertaBarni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:44 am

RobertaBarni ha scritto:Non ho capito!

Non sono previste nuove iscrizioni?


NO
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da orso80 Ven Mag 13, 2011 9:47 am

Altra questione non secondaria: sono abilitato nella 51 ma quesdt'anno ho lavorato nella 43. Secondo una nota ministeriale, noi che siamo stati costretti a prendere supplenza su una cdc diversa dalla nostra potevamo caricare il punteggio intero e non dimezzato sulla cdc di servizio degli anni precedenti (A051 appunto).Il tutto ovviamente per evitare disparità di trattamenti con chi ha usufruito del sp. Ora chiedo come farò a caricare i punti interi nei moduli?

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da RobertaBarni Ven Mag 13, 2011 9:49 am

Scusami se sono insistente, ma sono nuova nel settore e non ho molta esperienza.

Dovrà uscire un altro decreto per l'inserimento oppure noi poveri neo laureati siamo fregati?

Come dobbiamo fare?

Grazie e scusami per l'insistenza!

Roberta

RobertaBarni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Puccina Ven Mag 13, 2011 9:50 am

rominav ha scritto:
rominav ha scritto:
clace ha scritto:
e le seconde abilitazioni che danno 3 punti (se già dichiarate) , giusto?

Ma io che mi sono abilitata dopo l' 11/05/2009... dove le metto le mie due abilitazioni? O meglio, le devo dichiarare entrambe oppure con lo scioglimento della riserva ero già a posto?

Ripropongo la questione precisando meglio con qualche informazione aggiuntiva: abilitata il 23/05/2009 e quindi iscritta nella GaE con riserva; riserva sciolta a giugno dello stesso anno. Abilitata in 2 classi di concorso: A050 e A051; a cascata ho anche la A043.
Devo dichiarare da qualche parte i due esami di stato distinti?
sì, dove ci sono altri titoli, metterai la a050 sotto la A051 e viceversa. cioè i due esami sono altri titoli uno dell'altro.

se si, dove? In questo caso mi spettano 42+3 punti (a051), 18+3 punti (a050) e 18+6 punti (a043 a cascata) oppure il punteggio va calcolato in modo diverso? Non ci sto capendo nulla...

Ovviamene poi vanno aggiunti i 24 punti di servizio sulla A043 ma quelli ho capito dove vanno messi
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:51 am

RobertaBarni ha scritto:Scusami se sono insistente, ma sono nuova nel settore e non ho molta esperienza.

Dovrà uscire un altro decreto per l'inserimento oppure noi poveri neo laureati siamo fregati?

Come dobbiamo fare?

Grazie e scusami per l'insistenza!

Roberta


Non uscirà nulla, non sono previsti nuovi inserimenti dopo il 2009, i nuovi laureati aspetteranno il nuovo reclutamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento Empty Re: cosa non va dichiarato di nuovo nell'aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.