Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

+8
elibo
andromeda29
circo
profrancy
Stefania.n
grefilk
precarissimo77
maestrarita
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da maestrarita Mer Ago 20, 2014 5:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

ho bisogno del vostro aiuto per fare una scelta importante a breve tempo.
Sono inserita nelle graduatorie del concorso 2012 della scuola dell'infanzia e della scuola primaria all'interno dei numeri dei posti banditi.
Secondo i contingenti per le immissioni in ruolo dovrei rientrare nelle prime e imminenti convocazioni per la scuola dell'infanzia ma non per la scuola primaria.
Se accetto il ruolo ora per la scuola dell'infanzia conservo il diritto al ruolo per la scuola primaria quando si arriverà a scorrere la graduatoria fino alla mia posizione?

Grazie!

maestrarita

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da profrancy Ven Ago 22, 2014 10:51 am

Sono in buona posizione sulla mia classe di concorso, ma non so se riuscirò ad entrare di ruolo entro l'anno per cui sono fortemente indecisa...

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da andromeda29 Ven Ago 22, 2014 12:49 pm

Per me è la stessa cosa... quest'anno non entro di ruolo sulla materia {nella quale ho ESCLUSIVAMENTE esperienza} per una manciata di posti... credo sarebbe sicuro per il prossimo anno... ma, d'altra parte, rinunciare al ruolo {per quanto sia una incognita al cubo, per la sottoscritta, e pertanto fonte di grande incertezza e senso di inadeguatezza) in un momento come questo per l'italia e per la scuola, mi sembra quasi un delitto... oltre che una sciocchezza... 

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da precaria12 Ven Ago 22, 2014 5:26 pm

Chiedo gentilmente a qualche esperto di sciogliermi questo dubbio: se accetto nomina in ruolo da CDC concorso a Roma, potrei successivamente rinunciare ed accettare ruolo da gae in altra provincia? Grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da DocForever Ven Ago 29, 2014 12:37 pm

Buongiorno a tutti, proprio oggi sono stato chiamato per l'assegnazione del ruolo da GaE sulla cdc 43 e Mercoledì appena passato (27 Luglio 2014) ho rinunciato al ruolo da GM sempre sulla cdc 43-50.
Se ho capito bene e dato che ho firmato e sottoscritto la rinuncia , sarò depennato, ovviamente da qualsiasi proposta nelle graduatorie GM.
Io compaio nelle cdc 43- 50 - 51 e 52 delle GaE e come dicevo all'inizio, Lunedì 1 settembre sono convocato per l'assegnazione del ruolo da Gae sulla 43, ma io intendo rinunciarvi, dato che sono 1° nella graduatoria della 51 della mia provincia e in buona posizione nella 52; la domanda ora è la seguente, anche se la risposta di Elibo e la successiva conferma di Dec dovrebbero lasciare pochi dubbi ad altra interpretazione, ma giusto per un'ulteriore conferma e certezza domando: rinunciando (per la seconda volta in pochi giorni, un dramma emotivo comunque sia) all'asseganzione del ruolo sulla cdc 43, il prossimo anno rimarrò comunque nelle graduatorie della 51 e della 52 ? Grazie

DocForever

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Accettare o rinunciare una nomina in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Accettare o rinunciare una nomina in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.