Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
satian

MessaggioOggetto: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Ven Set 23, 2016 7:59 pm

Salve a tutti come da oggetto chiedo se è possibile....se dovesse uscire un altro calendario,sarei tra i papabili x un incarico come AT su of....il mio dubbio è se posso accettare....il sindacalista della scuola mi ha detto che fino al 1/11 non posso lasciare il mio profilo perchè sono in prova...
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
terfin

MessaggioOggetto: Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Ven Set 23, 2016 8:54 pm

http://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato/

“ il personale ATA può accettare,nell’ambito del comparto scuola, contratti a tempo determinato di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni la titolarità della sede”

Si può, ma a mio avviso non ti conviene, perchè sei in prova per 2 mesi dalla data di assunzione. E cmq devi sempre aspettare che il DS ti faccia la relazione.
amilo1

MessaggioOggetto: Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Sab Set 24, 2016 8:40 am

Certo che puoi, semplicemente rinvii il periodo di prova e fai la supplenza da AT!

"Nel caso in cui il dipendente non riesca a cumulare i giorni di servizio necessario, per motivati diritti, completa il periodo nell’anno seguente e comunque entro il limite massimo dei due anni."

Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/guida/neoimmessi-ruolo-ata-periodo-prova/
terfin

MessaggioOggetto: Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Sab Set 24, 2016 12:29 pm

amilo1 ha scritto:
Certo che puoi, semplicemente rinvii il periodo di prova e fai la supplenza da AT!

"Nel caso in cui il dipendente non riesca a cumulare i giorni di servizio necessario, per motivati diritti, completa il periodo nell’anno seguente e comunque entro il limite massimo dei due anni."

Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/guida/neoimmessi-ruolo-ata-periodo-prova/

E' da quando i DS sono così accondiscendenti? Sai quante volte, con la normativa in mano, ho dovuto lottare per far valere i miei diritti... Comunque il mio consiglio è di valutare.
satian

MessaggioOggetto: Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Sab Set 24, 2016 4:33 pm

Grazie
amilo1

MessaggioOggetto: Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT   Lun Set 26, 2016 11:34 am

terfin ha scritto:
amilo1 ha scritto:

E' da quando i DS sono così accondiscendenti? Sai quante volte, con la normativa in mano, ho dovuto lottare per far valere i miei diritti...  Comunque il mio consiglio è di valutare.
Bravo per questo è importante conoscere la normativa, e far valere i propri diritti! Ripeto secondo normativa si può fare!

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» è "ufficiale" parto a settembre
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» Sugli eventi dell'11 settembre 2001
» Sotheby's Ney York; Contemporary Curated 24 Settembre 2014

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: