Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

3 partecipanti

Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da satian Ven Set 23, 2016 7:59 pm

Salve a tutti come da oggetto chiedo se è possibile....se dovesse uscire un altro calendario,sarei tra i papabili x un incarico come AT su of....il mio dubbio è se posso accettare....il sindacalista della scuola mi ha detto che fino al 1/11 non posso lasciare il mio profilo perchè sono in prova...
Grazie
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da terfin Ven Set 23, 2016 8:54 pm

http://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato/

“ il personale ATA può accettare,nell’ambito del comparto scuola, contratti a tempo determinato di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni la titolarità della sede”

Si può, ma a mio avviso non ti conviene, perchè sei in prova per 2 mesi dalla data di assunzione. E cmq devi sempre aspettare che il DS ti faccia la relazione.

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da amilo1 Sab Set 24, 2016 8:40 am

Certo che puoi, semplicemente rinvii il periodo di prova e fai la supplenza da AT!

"Nel caso in cui il dipendente non riesca a cumulare i giorni di servizio necessario, per motivati diritti, completa il periodo nell’anno seguente e comunque entro il limite massimo dei due anni."

Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/guida/neoimmessi-ruolo-ata-periodo-prova/

amilo1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da terfin Sab Set 24, 2016 12:29 pm

amilo1 ha scritto:Certo che puoi, semplicemente rinvii il periodo di prova e fai la supplenza da AT!

"Nel caso in cui il dipendente non riesca a cumulare i giorni di servizio necessario, per motivati diritti, completa il periodo nell’anno seguente e comunque entro il limite massimo dei due anni."

Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/guida/neoimmessi-ruolo-ata-periodo-prova/

E' da quando i DS sono così accondiscendenti? Sai quante volte, con la normativa in mano, ho dovuto lottare per far valere i miei diritti... Comunque il mio consiglio è di valutare.

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da satian Sab Set 24, 2016 4:33 pm

Grazie
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da amilo1 Lun Set 26, 2016 11:34 am

terfin ha scritto:
amilo1 ha scritto:Certo che puoi, semplicemente rinvii il periodo di prova e fai la supplenza da AT!

"Nel caso in cui il dipendente non riesca a cumulare i giorni di servizio necessario, per motivati diritti, completa il periodo nell’anno seguente e comunque entro il limite massimo dei due anni."

Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/guida/neoimmessi-ruolo-ata-periodo-prova/

E' da quando i DS sono così accondiscendenti? Sai quante volte, con la normativa in mano, ho dovuto lottare per far valere i miei diritti...  Comunque il mio consiglio è di valutare.
Bravo per questo è importante conoscere la normativa, e far valere i propri diritti! Ripeto secondo normativa si può fare!

amilo1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT Empty Re: Cs di ruolo dal 1 Settembre può accettare nomina AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.