A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quando le convocazioni da II fascia GI?

+35
Gaelle
marivik
caminante
Carla7
attila2020
draghetto
linuccia
filomenap
Garola84
Αρης
cliomisia
circo
primula81
almavenus
Gariel
Vale_46
Agostino2015
precary80
Marion Post
alfredo_tripicchio
Dec
Noemi90
testudo46
mariannestieger
aurasoma
Bu.bu
Geko
Olga1988
Vitoo
adamo
luisa78
Atene
Leag
Disillusa
cibì
39 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cibì Ven Ago 22, 2014 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando avverranno le convocazioni da II fascia GI? A anno scolastico iniziato o può darsi anche prima?

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso


A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 2:05 pm

Ok.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:05 pm

Grazie per le spiegazioni... allora secondo te /vou pubblicheranno ulteriori precisazioni?
Io sono in II fascia di istituto e vorrei capire se e quali posti sono rimasti liberi perché per ora ovviamente nn si capisce...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 2:09 pm

Quelli al 30/6; poi se ne aggiungeranno altri se la fase b posticipa.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:21 pm

Però mi sembra strano che ne abbiano comunque coperti pochi perché oltre alle persone in gae ( in effetti non erano tante) erano convocate anche persone inserite all'ultimo a pieno titolo tramite sentenza...e alcune inserite con riserva in gae appunto per le quali l'usp ha chiesto che venissero convocate per ambire a quei posti sempre a t.d.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 2:29 pm

Se mi dici la provincia posso andare a vedere. Ah anche l'ordine di scuola.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 2:33 pm

Gariel ha scritto:Se mi dici la provincia posso andare a vedere. Ah anche l'ordine di scuola.

Esatto, dicci la provincia e ti controlliamo.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 2:35 pm

Poi se non vuoi no problem. Però non si riesce altrimenti

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:35 pm

Alessandria, primaria.
Cos'è di preciso che riuscite a vedere? Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 2:40 pm

Si i posti senza nomi sono quelli liberi che andranno a nomina da GI.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:45 pm

Circo dove sei andato/a a vedere?
Sul sito usp sono andata anche io e li avevo visti era appunto per capire se quelli senza nome accanto erano liberi o se non sono stati scritti i nomi delle persone che hanno accettato, proprio perché erano state convocate anche persone all'ultimo "minuto inserite a pieno titolo dopo sentenza...e alcune con riserva come era stato precisato sul sito...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 2:47 pm

cliomisia ha scritto:Circo dove sei andato/a a vedere?
Sul sito usp sono andata anche io e li avevo visti era appunto per capire se quelli senza nome accanto erano liberi o se non sono stati scritti i nomi delle persone che hanno accettato, proprio perché erano state convocate anche persone all'ultimo "minuto inserite a pieno titolo dopo sentenza...e alcune con riserva come era stato precisato sul sito...

Si il file è uguale a quello degli altri usp e di solito quelli senza nome sono liberi, te lo dò al 99%. Solo i posti al 31/08 potrebbero essere occupati dalla fase B.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:50 pm

Grazie allora per l'informazione la terrò presente, giusto per curiosità Circo e Gariel di che provincia siete?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 2:50 pm

Confermo. Una piemontesa come me!! Se sei di alessandria

Se fosse successo questo avrebbero scritto riserva

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 2:52 pm

cliomisia ha scritto:Grazie allora per l'informazione la terrò presente, giusto per curiosità Circo e Gariel di che provincia siete?

Verona, dove sono uscite oggi, ma solo i posti assegnati e non i liberi.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da luisa78 Mer Set 02, 2015 2:52 pm

scusate non vorrei sembrare rimambita..
posto che alla fase b vanno solo le cattedre al 31 agosto....
posto che il mio usp ha pubblicato la delibera per i dirigenti e che ci son solo posti al 30 giugno ( comune , sostegno e spezzoni misti al 30 giugno)....
perché il sindacalista dell fcgil mi scrive "PORDENONE - Centotrenta posti disponibili fra scuole secondarie di primo e secondo grado, nessuno nella scuola dell'infanzia e solamente posti per il sostegno nella primaria. Tante sono le cattedre disponibili in provincia dopo le fasi di nomina zero e A, che saranno assegnati questa notte a insegnanti di tutta Italia, i quali poi avranno tempo fino all'11 settembre per decidere se accettare o rifiutare l'incarico.
Per l'esattezza, 49 sono i posti alle scuole medie e 43 alle superiori, ai quali se ne aggiungono 18 nel sostegno alle medie e altri 20 nel sostegno alle elementari"..

mi sfugge il dato delle elementari.... : da dove saltano fuori questi 20 posti?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cliomisia Mer Set 02, 2015 2:52 pm

Si certo Gariel, tu che ordine di scuola?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 2:55 pm

posti di sostegno al 30/06, pensavo anche io non ci fossero più, invece ce ne sono ancora e molti. Cioè non tutti i posti sono stati trasformati in OD, almeno nella mia provincia.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da luisa78 Mer Set 02, 2015 2:58 pm

non è che per caso anche i posti sostegno al 30 giugno vanno alla fase b vero?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 2:59 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 2:59 pm

luisa78 ha scritto:scusate non vorrei sembrare rimambita..
posto che alla fase b vanno solo le cattedre al 31 agosto....
posto che il mio usp ha pubblicato la delibera per i dirigenti e che ci son solo posti al 30 giugno ( comune , sostegno e spezzoni misti al 30 giugno)....
perché il sindacalista dell fcgil mi scrive "PORDENONE - Centotrenta posti disponibili fra scuole secondarie di primo e secondo grado, nessuno nella scuola dell'infanzia e solamente posti per il sostegno nella primaria. Tante sono le cattedre disponibili in provincia dopo le fasi di nomina zero e A, che saranno assegnati questa notte a insegnanti di tutta Italia, i quali poi avranno tempo fino all'11 settembre per decidere se accettare o rifiutare l'incarico.
Per l'esattezza, 49 sono i posti alle scuole medie e 43 alle superiori, ai quali se ne aggiungono 18 nel sostegno alle medie e altri 20 nel sostegno alle elementari"..

mi sfugge il dato delle elementari....  : da dove saltano fuori questi 20 posti?

Azzardo: posti 31.08 che non sono stati dati in fase 0 e A per assenza aspiranti in graduatoria GM/GAE.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da luisa78 Mer Set 02, 2015 3:02 pm

Ciao Dec, bene e già qui tiro un sospiro di sollievo...
mi sembrava strano data la liberatoria ma sinceramente quando ho letto la notizia e visto " 20 posti sostegno alla primaria" mi è venuto un colpo!!!
Marion: non so manco dove si possano vedere

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 3:05 pm

Azzardo di nuovo: sito USR e poi USP provinciale, quelli sono i siti dove dovrebbero essere pubblicati questi dati. Magari devi spulciare le sottosezioni (tipo 'nomine/immissioni in ruolo/TI', supplenze...). Purtroppo ogni sito, USP o USR, è organizzato a modo suo e non è facile districarsi.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da luisa78 Mer Set 02, 2015 3:10 pm

MARION : il file dal usr sarebbe questo ? "Assunzione a tempo indeterminato docenti a.s. 2015/16 (FASE B) - Calendario delle convocazioni per la scelta della sede di servizio provvisoria
comunica che il 12 settembre 2015, presso le sedi di seguito indicate sono convocati, per procedere alla scelta della sede di servizio provvisoria per l’a.s. 2015/2016, tutti i candidati, già individuati quali destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato nell’ambito della FASE B, di cui all’art. 1, commi 96 e ss. della legge n. 107 del 13 luglio 2015, che hanno accettato la proposta tramite le apposite funzioni “polis” entro il termine assegnato.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti, e viene pubblicato sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale e degli Uffici di Ambito Territoriale.

Il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora indicata, munito di documento di identità in corso di validità.

I convocati hanno facoltà di delegare altra persona di fiducia che si presenterà munita di apposita delega, firmata in originale, unitamente a copia del documento di identità del delegante e del delegato.
Le disponibilità dei posti vacanti e disponibili al 31.08.2016, sui quali sarà possibile effettuare la scelta della sede provvisoria per l’a.s. 2015/16, saranno pubblicate in tempo utile su questo sito dell’Ufficio Scolastico Regionale e sui siti degli Uffici di Ambito Territoriale."



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 3:14 pm

USR Veneto:

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2015/09/AVVISOfaseb.pdf

Poi se uno ha supplenza comunica e si libera il posto per II fascia Gi

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 3:27 pm

Ma Luisa è di Pordenone se non ho capito male.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 6 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.