Mancata attribuzione di 1 punto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata attribuzione di 1 punto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata attribuzione di 1 punto

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da lag63 Ven Ago 22, 2014 7:02 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a fugare questo dubbio.

Il mio USR non ha voluto riconoscermi il punteggio per 2 corsi di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) in quanto in passato ne avevo già svolti due. La mia speranza era che mi riconoscessero 4 punti cioè 3+1 visto che la normativa prevede un massimo di 10 punti.

In buona fede avevo inserito nella mia domanda di aggiornamento i due corsi alla voce C7 pensando che avrebbero pensato loro ad attribuirmi il massimo. Invece, sembra che il fatto di non averlo inserito nel riquadro C8 (corsi da 400 ore per 1 punto) non mi dia diritto ad alcun punto. E' davvero così?

Possibile che si debba davvero fare un mosaico di corsi da 3+3+3+1=10?
Non posso credere che un corso molto più impegnativo (con tesi ed esame finale) venga completamente cancellato solo per una sommatoria burocratica.

E pensare che con quel punto avrei potuto mantenere la mia posizione senza essere scavalcata (sic!)

Qualcuno sa darmi un chiarimento?
Grazie

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 10:45 am

Qualcuno sa darmi un suggerimento? Se ho fatto 4 corsi di perfezionamento che valgono ciascuno 3 punti, perché non mi danno 10 punti in totale ma solo 9?
La normativa non prevede un massimo di 10 punti?

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 2:50 pm

La normativa prevede anche che non si possano dichiarare più di tre corsi dello stesso tipo. Rileggi la tabella di valutazione. Se l'avessi inserito in C/8, avresti dichiarato il falso, quindi meglio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 3:55 pm

Allora ho proprio sbagliato tutto!!! Grazie per la tua risposta!
Peccato quel punto mi avrebbe salvata! E' tutto così assurdo.

Mi chiedo come sia possibile che colleghi dietro di me in graduatoria riescano ad accumulare punti su punti: una in particolare ha accumulato 3 punti nel 2010 + 7 nel 2011-13 + 6 nel 2014.
Sanno qualcosa che io non so evidentemente!!!!!?? E sono riusciti a scavalcarmi...

Che amarezza!

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 5:14 pm

Altre abilitazioni? Altre lauree?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da lag63 Mer Ago 27, 2014 10:22 am

E' probabile... Certo è che questo mercato dei titoli è avvilente!!!

Avrei ancora una domanda: perché dici che se avessi inserito il corso di perfezionamento da 3 punti nel C8 (solo 1 punto) sarebbe stato un falso?

Ho guardato la tabella di valutazione dei titoli come mi hai suggerito: effettivamente si parla di max 3 corsi dello stesso tipo per il C7 e per il C8.
Il C8 vale un punto perché i corsi di perfezionamento hanno durata inferiore (ma non viene specificato quanto, mentre per il C7 devono essere di 1500 ore pari a 60 CFU).
Perché dunque un corso di perfezionamento che vale di più non potrebbe essere valutato solo 1 punto? La norma non prevede max 10 punti?
Admin, cosa ne pensi? Perché non si può registrare un corso da 3 punti nel C8 per avere solo 1 punto? Ho combinato un pasticcio...
Posso fare ricorso?
Grazie infinite per la tua risposta.

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione di 1 punto Empty Re: Mancata attribuzione di 1 punto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.