Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PAS abilitazione a cascata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PAS abilitazione a cascata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fede17

PAS abilitazione a cascata Empty
MessaggioTitolo: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata EmptyLun Ago 25, 2014 12:59 pm

Ciao a tutti, oggi la segreteria della mia scuola capofila mi ha detto che le abilitazioni a cascata non valgono per l'abilitazione conseguita tramite PAS. Nel mio caso per la A029 sono in seconda fascia, mentre con A030 resto in terza. A me invece risulta che come per la SISS e il TFA valga l'abilitazione a cascata... Qualcuno sa rispondere al dubbio? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata EmptyLun Ago 25, 2014 2:38 pm

Hai ragione tu. La normativa è la stessa per tutte le abilitazioni. La segretaria dovrebbe dirti a quale fa riferimento. Però hai sbagliato la sezione in cui postare:-)
catia.vicinanza

MessaggioTitolo: Re: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata EmptyLun Ago 25, 2014 2:45 pm

scusate per me che discuto la tesi del Pas a ottobre, che speranze ci sono?resto in 3 fascia per i prossimi 3 anni?grazie a chiunque saprà rispondermi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata EmptyLun Ago 25, 2014 2:49 pm

No, sono previste finestre semestrali per l'inserimento in II fascia e da subito la priorità sulle chiamate da III fascia. Penso che dovrai avvisare la scuola capofila (e magari anche le altre 19) non appena conseguirai il titolo. Speriamo di avere altri particolari nel frattempo.
catia.vicinanza

MessaggioTitolo: Re: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata EmptyLun Ago 25, 2014 2:58 pm

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PAS abilitazione a cascata   PAS abilitazione a cascata Empty

PAS abilitazione a cascata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: