E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

4 partecipanti

Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da miriamdv Lun Ago 25, 2014 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto su USP Prato che quest'anno alla primaria ci saranno 37 immissioni...33 da concorso e solo 4 da gae ... non mi sembra giusto! Per legge non bisogna assumere 50% e 50% da entrambe le graduatorie? L'anno scorso hanno assunto 100% da gae perché graduatoria concorso non era ancora pronta e quindi ne hanno beneficiato chi era nella gae in vigore fino allo scorso anno...e ora perché ne debbono pagare le pene gli iscritti nella gae di questo nuovo triennio?....Anche se si chiama sempre gae non è la stessa...questa è aggiornata...non avrebbero dovuto assumere l'anno scorso...magari i posti che dovevano andare ai vincitori di concorso dovevano essere conservati per loro... forse avrebbero dovuto coprirli con contratti a tempo determinato fino ad avente diritto... perché ora si vuol fare questo recupero a discapito della nuova gae? una volta presa la decisione di assumere dalle gae dello scorso triennio al 100% giusto o sbagliato che sia, non credo che ne debbano pagare le conseguenze chi è nelle nuove gae...

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso


E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 10:01 pm

Sì sergio ma infatti sono d'accordo con te. Sto solo dicendo che i discorsi tipo "vogliono favorire i concorsisti" hanno poca ragion d'essere perché l'anno scorso si diceva "vogliono favorire quelli in GE". Il problema grosso è l'incompetenza sovrana del nostro ministero, che in questi anni ha fatto solo danni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da miriamdv Lun Ago 25, 2014 10:21 pm

ruelpic cmq io non ho mai detto "vogliono favorire i concorsisti"...forse se la graduatoria non è uscita per tempo è perché volevano favorire chi era nella vecchia gae o per come dici tu per semplice incompetenza...sta di fatto che qst' anno pagherà chi è nelle nuove gae e magari qualcuno come me non ce la farà nemmeno qsto triennio a prendere il ruolo...qlli delle GM invece anno prima anno dopo verranno assunti tutti al massimo in due anni...

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 10:30 pm

Ah ok ora ho capito... E' vero quello che dici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da miriamdv Lun Ago 25, 2014 10:46 pm

ma non capisco come mai, non si sia ancora fatto nulla...Magari ci faranno recuperare il nostro 50% l'anno prossimo se qicuno con gli attributi prenderà a cuore la questione...

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 10:51 pm

A mio avviso, poiché ritengono di aver recuperato quest'anno, adesso faranno 50 e 50. Il problema, come si diceva sopra, è che nella legge si parla di GE, l'aggiornamento non è considerato. MI ricordo che a un'assemblea sindacale indetta nel 2012 per il concorso nella mia città, parlai di questo sfasamento temporale tra GM e GE (nel mezzo del biennio di validità di GM si sarebbero aggiornate le GE) dicendo che ci sarebbero stati problemi ma ricordo con esattezza che i sindacalisti non capirono un'emerita cippa del mio discorso (o forse io non mi spiegai bene)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da miriamdv Lun Ago 25, 2014 11:11 pm

io oggi ne ho parlato cn  qlche sindacalista della mia città e anche della provincia dove sono in gae e in un primo momento sembravano non vedessero il motivo di un eventuale ricorso poi, spiegando come ho fatto qui le motivazioni del mio disappunto, le mie osservazioni, come se illuminati su un problema che nn credevano fosse un problema, hanno confermato che in effetti la questione esiste...e che per rimediare ad un torto ne hanno fatto un altro...

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da alessias Mar Ago 26, 2014 12:39 pm

Ascoltate una cosa a riguardo. La Toscana é stata "invasa" con l'ultimo aggiornamento Gae. In particolare Firenze e Lucca. Il Ministro Giannini guarda caso é Toscano, per la precisione di Lucca. La nota che stabiliva il recupero é uscita dopo graduatorie pubblicate e polemiche varie sull'invasione. La GM del concorso ha il 99% Toscani. E non continuo. Tirate voi le somme.

alessias

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 1:34 pm

Io credo che quello che è successo in Toscana sia qualcosa di inaudito, incredibile, unico e fuori dal mondo. Una sequela di eventi che hanno creato una situazione anomala: i commissari che danno forfait, un usr che per motivi sindacali viaggia al minimo, correzioni in tempi biblici, graduatorie che in alcuni caso hanno immesso in ruolo gente con solo i punti dei titoli tanto erano in fondo, e che ora immettono le stesse persone da GM, arrivo in massa di tanti colleghi che sono stati mal consigliati e che non lavoreranno, e poi la sequela di di circolari una scritta peggio dell'altra che gestiscono i recuperi... E' qualcosa di abnorme, assurdo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da miriamdv Mar Ago 26, 2014 8:02 pm

e come ciliegina sulla torta si vogliono eliminare le supplenze, senza dare più ruoli e ridurre da 5 a 4 anni la primaria...ma ci vuole una rivoluzione!!!

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana??? - Pagina 2 Empty Re: E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.