Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pare si voglian eliminare le suppleze...

+33
catiusciagr
winbyte
piperitapatty85
kozelek1980
FRANCY2
cliomisia
jamila82
Tah-Dah!
esageranio
JaneEyre
silver76
durbans
Jankele
Cate1973
Αρης
dami
angie
pppp
Bu.bu
Cozza
kuky78
interistadiferro
Atene
annavr84
Serendipity79
ANNAFxy
gugu
caesar753
L'ALTRO POLO
mara88
ameliepoulain
quetzalcoatl
bolcabob
37 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da bolcabob Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

io sarei disposto a rischiare anche di perdere il posto precario purchè il ministro assuma gente sufficiente a eliminare il precariato, dare stabilità alla scuola (ovvio che dovrebbe assumere tante persone); poi si facciano tutti i concorsi che si vuole, basta siano legati ai pensionamenti.

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Sab Ago 30, 2014 10:09 pm

saranno stati in 35 e sicuramente alcuni saranno stati dei discoletti...ma il rispetto e i principi di quella società erano ben diversi...indubbiamente gli insegnanti erano anche meno di oggi...mi fa sorridere vedere vecchi filmati dove signorine anni '50 studentesse universitarie negano di voler fare un mestiere degradante come quello della maestra...pensando a quante si sono fatta una bella pensione con la scuola!!! Ma come altri han detto prima di me la scuola è andata diventando un ammortizzatore sociale!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 30, 2014 10:12 pm

Non dico più niente, altrimenti va a finire che mi attiro tutti contro solo perchè ho il coraggio di dire quello che penso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Sab Ago 30, 2014 10:16 pm

bravo! Porta l'acqua al tuo mulino che tanto lo fanno tutti! e vedrai che perseverando alla fine otterremo qualcosa...e poi alla fine di ca....te se ne dicono e se ne sentono parecchie su sto forum???!!!! almeno ci si fa due risate!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 30, 2014 10:32 pm

Molti di voi mi conoscono ormai, ed istintivamente ci sono giorni in cui sono fuori di testa e reagisco di istinto. Fermo restando che mi rode per molte cose

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Sab Ago 30, 2014 10:54 pm

l'esborso l'abbiamo fatti tutti ed è legittimo il giramento dei ..... prendila con filosofia: su questo forum si trovano cose utili ma ci si fa anche grasse risate soprattutto quando salgono in cattedra i Soloni de no'artri!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 30, 2014 11:06 pm

Aresgr ha scritto:l'esborso l'abbiamo fatti tutti ed è legittimo il giramento dei ..... prendila con filosofia: su questo forum si trovano cose utili ma ci si fa anche grasse risate soprattutto quando salgono in cattedra i Soloni de no'artri!
...e che sono pure sulla A037! Più filosofia di così...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da catiusciagr Sab Ago 30, 2014 11:36 pm

jacaranda ha scritto:
Questo "piano" è un acquoso... io la vedo così.

E l'acqua è già nelle fondamenta del "piano".

La signora in topless ha presentato il suo "piano" come ORGANICO FUNZIONALE, dandosi perciò una certa importanza...
Tale ORGANICO FUNZIONALE previsto dal D.M. 29 maggio 1998 n.251, confermato con il D.M. 22 marzo 1999 n. 71. prevede...

passo la parola a F.Butturini un preside di Verona che ha sperimentato nella sua scuola l'organico funzinale.

    <<  Non riferirisco quali operazioni si dovessero compiere per realizzare quanto previsto dai decreti ministeriali citati. (...)
      Detto in due parole: era la reale, concreta possibilità e facoltà delle singole istituzioni scolastiche di costruire un organico cattedre sulla scorta di progettazioni.

Vi riporto a titolo esplicativo quanto scritto nel D.M. 71, stralciando dagli articoli 3 – 4):
” In attuazione della delibera del Collegio dei docenti che approva il POF  (...)
le risorse disponibili sono assegnate per lo svolgimento di
insegnamenti integrativi,
compresenza
per la programmazione, organizzazione e realizzazione di iniziative di
raccordo con le realtà socio-economiche e di
esperienze di orientamento, riorientamento e scuola-lavoro
nonché di tutte le attività inerenti i
progetti (previsti ) da POF.
In particolare l’organico funzionale, agevola
le iniziative formative, di orientamento e di eventuale passaggio fra diversi ordini ed indirizzi di studio >>

Dunque le supplenze non sono affatto nominate; non c'entrano niente con l'ORGANICO FUNZIONALE che davvero è un SIGNOR Organico perchè migliora la scuola e ovviamente prevede insegnanti in numero maggiore...
e prevede anche un bel mucchio di soldi. Se come ha scritto mara il miur vorrebbe attuare la riforma senza costi folli allora dov'è l'ORGANICO FUNZIONALE ?
Su questo bisogna insistere: l'organico funzionale di cui si gloriano, non prevede supplenze, prevede solo un notevole aumento di docenti e sicuramente più lavoro....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da jacaranda Gio Set 04, 2014 10:37 am

A questo proposito è curioso come invece catiusciagr ieri seguendo i tg della sera (più di uno) mi sono accorta come in ognuno di essi si citava tale organico dicendo che servirà per coprire le supplenze annuali.

Dunque, ipotizzando che i giornalisti siano persone preparate, credo che tutto quello che tu hai citato sia mera menzogna, detta solo allo scopo di celare il vero intento del governo, ovvero quello di eliminare totalmente le supplenze.

Se così fosse neppure chi, abilitato PAS o TFA, si inserirà in II fascia, avrà possibilità di lavorare. Nessuno più.
Si potrà solo sperare di superare un concorso, che come tale prevede studio ed esborso. Chi non ha soldi o chi ha figli piccoli (come me) e non può in nessun modo trovare la concentrazione per studiare, nè la forza di memorizzare (perdendo sonno), non avrà chance.

Inoltre sempre chi come me ha una bella laurea, preferirà studiare ...x fare un concorso per diventare un Funzionario tecnico con un bello stipendio e non per prendere 1300 €!

jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Gio Set 04, 2014 10:54 am

jacaranda ha scritto:A questo proposito è curioso come invece catiusciagr ieri seguendo i tg della sera (più di uno) mi sono accorta come in ognuno di essi si citava tale organico dicendo che servirà per coprire le supplenze annuali.

Dunque, ipotizzando che i giornalisti siano persone preparate, credo che tutto quello che tu hai citato sia mera menzogna, detta solo allo scopo di celare il vero intento del governo, ovvero quello di eliminare totalmente le supplenze.

Se così fosse neppure chi, abilitato PAS o TFA, si inserirà in II fascia, avrà possibilità di lavorare. Nessuno più.
Si potrà solo sperare di superare un concorso, che come tale prevede studio ed esborso. Chi non ha soldi o chi ha figli piccoli (come me) e non può in nessun modo trovare la concentrazione per studiare, nè la forza di memorizzare (perdendo sonno), non avrà chance.

Inoltre sempre chi come me ha una bella laurea, preferirà studiare ...x fare un concorso per diventare un Funzionario tecnico con un bello stipendio e non per prendere 1300 €!


Concordo, le supplenze TUTTE verranno eliminate, non solo quelle annuali che già oggi, comunque, vanno a chi sta in GAE non a chi sta in GI e ha fatto TFA e PAS. TUTTI i docenti di ruolo dovranno anche fare 10 ore di supplenze con il sistema della banca delle ore, figuriamoci cosa rimane per la 2° GI...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da JaneEyre Gio Set 04, 2014 11:06 am

Guardate che aumenteranno le malattie. A parte forse per i pochi docenti che hanno la fortuna di avere classi tranquille (i licei, ma ormai neanche quelli), la maggior parte dei docenti vicini alla pensione non reggerà l'aumento dell'orario settimanale e un ulteriore stravolgimento del sistema. Se in più aggiungete il blocco dello stipendio, la voglia di darsi da fare passerà a parecchie persone.
Spero almeno che quando ci sarà finalmente il grosso dei pensionamenti la situazione economica sarà migliore e si possa attuare una riforma che punti alla qualità e non al risparmio.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 11:13 am

mara88 ha scritto:
jacaranda ha scritto:A questo proposito è curioso come invece catiusciagr ieri seguendo i tg della sera (più di uno) mi sono accorta come in ognuno di essi si citava tale organico dicendo che servirà per coprire le supplenze annuali.

Dunque, ipotizzando che i giornalisti siano persone preparate, credo che tutto quello che tu hai citato sia mera menzogna, detta solo allo scopo di celare il vero intento del governo, ovvero quello di eliminare totalmente le supplenze.

Se così fosse neppure chi, abilitato PAS o TFA, si inserirà in II fascia, avrà possibilità di lavorare. Nessuno più.
Si potrà solo sperare di superare un concorso, che come tale prevede studio ed esborso. Chi non ha soldi o chi ha figli piccoli (come me) e non può in nessun modo trovare la concentrazione per studiare, nè la forza di memorizzare (perdendo sonno), non avrà chance.

Inoltre sempre chi come me ha una bella laurea, preferirà studiare ...x fare un concorso per diventare un Funzionario tecnico con un bello stipendio e non per prendere 1300 €!


Concordo, le supplenze TUTTE verranno eliminate, non solo quelle annuali che già oggi, comunque, vanno a chi sta in GAE non a chi sta in GI e ha fatto TFA e PAS. TUTTI i docenti di ruolo dovranno anche fare 10 ore di supplenze con il sistema della banca delle ore, figuriamoci cosa rimane per la 2° GI...  

Guarda, io ho i miei dubbi... Non per tutte le cdc, ma per una serie, la gae non basta per coprire incarichi e spezzoni a inizio anno, figurarsi se possono coprire tutte le (crescenti) assenze dei docenti durante l'anno... Maternità, malattie...


Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Gio Set 04, 2014 11:17 am

Atene ha scritto:
mara88 ha scritto:
jacaranda ha scritto:A questo proposito è curioso come invece catiusciagr ieri seguendo i tg della sera (più di uno) mi sono accorta come in ognuno di essi si citava tale organico dicendo che servirà per coprire le supplenze annuali.

Dunque, ipotizzando che i giornalisti siano persone preparate, credo che tutto quello che tu hai citato sia mera menzogna, detta solo allo scopo di celare il vero intento del governo, ovvero quello di eliminare totalmente le supplenze.

Se così fosse neppure chi, abilitato PAS o TFA, si inserirà in II fascia, avrà possibilità di lavorare. Nessuno più.
Si potrà solo sperare di superare un concorso, che come tale prevede studio ed esborso. Chi non ha soldi o chi ha figli piccoli (come me) e non può in nessun modo trovare la concentrazione per studiare, nè la forza di memorizzare (perdendo sonno), non avrà chance.

Inoltre sempre chi come me ha una bella laurea, preferirà studiare ...x fare un concorso per diventare un Funzionario tecnico con un bello stipendio e non per prendere 1300 €!


Concordo, le supplenze TUTTE verranno eliminate, non solo quelle annuali che già oggi, comunque, vanno a chi sta in GAE non a chi sta in GI e ha fatto TFA e PAS. TUTTI i docenti di ruolo dovranno anche fare 10 ore di supplenze con il sistema della banca delle ore, figuriamoci cosa rimane per la 2° GI...  

Guarda, io ho i miei dubbi... Non per tutte le cdc, ma per una serie, la gae non basta per coprire incarichi e spezzoni a inizio anno, figurarsi se possono coprire tutte le (crescenti) assenze dei docenti durante l'anno... Maternità, malattie...


Si farà un minestrone con le cdc...pensi che per sostituire un docente assente si preoccuperanno di trovarne uno funzionale esattamente della stessa cdc ? Metteranno il primo disponibile, figuriamoci...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 11:29 am

ok per un po' di giorni.
Ma se la docente di matematica è in maternità per tutto l'a.s., che minestrone faranno??!? Il doppio di ore di italiano? Un pout-pourri di inglese, francese, lettere, motoria... e matematica?!?!?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 04, 2014 2:26 pm

Io mi defilo, anche da questo forum. La mia partecipazione si limiterà allo stretto necessario, come la mia povera 2a Gi. Inutile prender parte a companilismi o, peggio, a far la guerra ai giochi di potere. Nessuno, comunque, sentirà la mia mancanza

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Gio Set 04, 2014 2:32 pm

se la riforma lo consentirà i genitori avranno poco a lamentarsi se i loro pargoli non faranno matematica o inglese per settimane....di sicuro un bel regalo ai Presidi che potranno risparmiarsi tante lamentele di genitori inferociti...che poi se passeranno come oggi tutti i figli ai genitori della matematica frega meno del due di picche a briscola!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Atene Ven Set 05, 2014 2:11 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Io mi defilo, anche da questo forum. La mia partecipazione si limiterà allo stretto necessario, come la mia povera 2a Gi. Inutile prender parte a companilismi o, peggio, a far la guerra ai giochi di potere. Nessuno, comunque, sentirà la mia mancanza

No, dai!
Io ho sempre trovato costruttivo il confronto con te.
Non curandosi dei campanilismi o delle provocazioni degli altri, rimaniamo a tenere alta la voce della GI! E a scambiarci suggerimenti e consigli!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 05, 2014 8:05 pm

Atene ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Io mi defilo, anche da questo forum. La mia partecipazione si limiterà allo stretto necessario, come la mia povera 2a Gi. Inutile prender parte a companilismi o, peggio, a far la guerra ai giochi di potere. Nessuno, comunque, sentirà la mia mancanza

No, dai!
Io ho sempre trovato costruttivo il confronto con te.
Non curandosi dei campanilismi o delle provocazioni degli altri, rimaniamo a tenere alta la voce della GI! E a scambiarci suggerimenti e consigli!

Hai ragione, sono solo un bel poì demoralizzato. Se fosse come in yahoo answer dove è possibile "bloccare" alcuni utenti...comunque ti spiego il mio punto di vista in qualche altro post che so che arriva a te e non a chi inscena polemiche inutili e gratuite

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Ven Set 05, 2014 8:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Atene ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Io mi defilo, anche da questo forum. La mia partecipazione si limiterà allo stretto necessario, come la mia povera 2a Gi. Inutile prender parte a companilismi o, peggio, a far la guerra ai giochi di potere. Nessuno, comunque, sentirà la mia mancanza

No, dai!
Io ho sempre trovato costruttivo il confronto con te.
Non curandosi dei campanilismi o delle provocazioni degli altri, rimaniamo a tenere alta la voce della GI! E a scambiarci suggerimenti e consigli!

Hai ragione, sono solo un bel poì demoralizzato. Se fosse come in yahoo answer dove è possibile "bloccare" alcuni utenti...comunque ti spiego il mio punto di vista in qualche altro post che so che arriva a te e non a chi inscena polemiche inutili e gratuite

L'ALTRO POLO io sono demoralizzata quanto te. Non tutto è perduto, non ci faremo prendere in giro come dei deficienti. Stiamo organizzando una grande manifestazione per mercoledì 10 a Roma sotto il MIUR, c'è il gruppo KB, ti interessa ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 05, 2014 8:34 pm

mara88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Atene ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Io mi defilo, anche da questo forum. La mia partecipazione si limiterà allo stretto necessario, come la mia povera 2a Gi. Inutile prender parte a companilismi o, peggio, a far la guerra ai giochi di potere. Nessuno, comunque, sentirà la mia mancanza

No, dai!
Io ho sempre trovato costruttivo il confronto con te.
Non curandosi dei campanilismi o delle provocazioni degli altri, rimaniamo a tenere alta la voce della GI! E a scambiarci suggerimenti e consigli!

Hai ragione, sono solo un bel poì demoralizzato. Se fosse come in yahoo answer dove è possibile "bloccare" alcuni utenti...comunque ti spiego il mio punto di vista in qualche altro post che so che arriva a te e non a chi inscena polemiche inutili e gratuite

L'ALTRO POLO io sono demoralizzata quanto te. Non tutto è perduto, non ci faremo prendere in giro come dei deficienti. Stiamo organizzando una grande manifestazione per mercoledì 10 a Roma sotto il MIUR, c'è il gruppo KB, ti interessa ?

Ho letto, magari...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Pmnr Sab Set 06, 2014 10:20 am

Sono preoccupata per la nuova riforma della scuola, ora noi di terza fascia che fine faremo tutti a casa?
Pmnr
Pmnr

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 06, 2014 11:02 am

io sono preoccupato anche della seconda, ma soprattutto indignato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Sab Set 06, 2014 11:30 am

L'ALTRO POLO ha scritto:io sono preoccupato anche della seconda, ma soprattutto indignato

Una soluzione devono trovarla anche per noi, l'ingiustizia è macroscopica !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 06, 2014 12:09 pm

mara88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:io sono preoccupato anche della seconda, ma soprattutto indignato

Una soluzione devono trovarla anche per noi, l'ingiustizia è macroscopica !

Io ho paura che se ne sbattino, l'importante è tagliare le supplenze ed evitare le multe UE

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 06, 2014 12:13 pm

Mara: volendo credere alle maxi assunzioni GaE ed ai concorsi per noi (premesso che non ci credo troppo nè ad una cosa nè all'altra ma, comunque tra le due, credo meno ai concorsi che alle assunzioni) per la preselettiva quale simulatore mi consigli? Sto usando mininterno, ma credo che anche EdiSes sia buono e, forse, più attendibile. O cos'altro? Che dici?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 10 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.