Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pare si voglian eliminare le suppleze...

+33
catiusciagr
winbyte
piperitapatty85
kozelek1980
FRANCY2
cliomisia
jamila82
Tah-Dah!
esageranio
JaneEyre
silver76
durbans
Jankele
Cate1973
Αρης
dami
angie
pppp
Bu.bu
Cozza
kuky78
interistadiferro
Atene
annavr84
Serendipity79
ANNAFxy
gugu
caesar753
L'ALTRO POLO
mara88
ameliepoulain
quetzalcoatl
bolcabob
37 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da bolcabob Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

io sarei disposto a rischiare anche di perdere il posto precario purchè il ministro assuma gente sufficiente a eliminare il precariato, dare stabilità alla scuola (ovvio che dovrebbe assumere tante persone); poi si facciano tutti i concorsi che si vuole, basta siano legati ai pensionamenti.

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:17 am

Atene ha scritto:Non credo che lasceranno fuori gli abilitati, onestamente.  Penso che abilitati tfa e pas vinceranno una nuova fascia gae o una nuova graduatoria, una GNA (Graduatoria Nuovi Abilitati) per dire. Anche perché ci sono Gi esaurite nonostante il concorso, ad esempio, se non mettono docenti dalla 2 e anche 3 fascia chi andrà ad insegnare matematica alle medie?!!!?!

Però non credo tanto a questa ipotesi da santi subito, stopo al precariato da una parte per creare altro precariaro dall'altra? E come fanno a far credere all'UE che vogliono eliminare il precariato? Se concorso dev'essere, concorso sia. Oggi compro i libri e cominciamo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 10:21 am

Se ci eliminano(le GI).. alle urne subito! Così la giovane marmotta che l'era tutto a favoreeee degli insegnantiiii la torna a casina sua..

E magari si facessero concorsi con cadenza regolare, magari!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mar Ago 26, 2014 10:27 am

Mau ha scritto:Sulla home di orizzonte scuola parlano di un piano pluriennale da attuarsi tra il 2017 e il 2022! Se così fosse mi può anche star bene: c'è tutto il tempo per abilitarsi e vincere il concorso

Però poi la ministra, a microfoni spenti, ha risposto ad una domanda sui quota 96 dicendo che "anche loro con il loro lavoro parteciperanno alla riforma" quindi dal 2015/16. Lo riporta OS in homepage.
L'organico funzionale lo attuano prima del 2017.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Cozza Mar Ago 26, 2014 10:29 am

annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Bu.bu Mar Ago 26, 2014 10:37 am

Se tutto questo troverà concretezza rivoglio indietro i miei soldi spesi per abilitarmi con laurea in SFP e assicuro che non si parla di spiccioli! Altrimenti tutti gli abilitati devono essere inseriti in GAE, come è giusto che sia!
Vergogna, solo questo...

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mar Ago 26, 2014 10:38 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Atene ha scritto:Non credo che lasceranno fuori gli abilitati, onestamente.  Penso che abilitati tfa e pas vinceranno una nuova fascia gae o una nuova graduatoria, una GNA (Graduatoria Nuovi Abilitati) per dire. Anche perché ci sono Gi esaurite nonostante il concorso, ad esempio, se non mettono docenti dalla 2 e anche 3 fascia chi andrà ad insegnare matematica alle medie?!!!?!

Però non credo tanto a questa ipotesi da santi subito, stopo al precariato da una parte per creare altro precariaro dall'altra? E come fanno a far credere all'UE che vogliono eliminare il precariato? Se concorso dev'essere, concorso sia. Oggi compro i libri e cominciamo...

E' vero che per alcune cdc ci sono graduatorie esaurite, ma in quei casi metteranno molti posti a concorso, perchè se la nuova graduatoria utile per immissioni in ruolo la crei la devi creare per TUTTI, il governo non si accollerà altre 130000 persone (ad oggi,con TFA/SFP/PAS che sfornano abilitati a pieno ritmo) da immettere in ruolo, mi pare davvero inverosimile e contraddittorio rispetto all'obiettivo di eliminare il precariato.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mar Ago 26, 2014 10:40 am

Bu.bu ha scritto:Se tutto questo troverà concretezza rivoglio indietro i miei soldi spesi per abilitarmi con laurea in SFP e assicuro che non si parla di spiccioli! Altrimenti tutti gli abilitati devono essere inseriti in GAE, come è giusto che sia!
Vergogna, solo questo...

Ci puoi scommettere ! ESIGO il rimborso delle migliaia di euro spese per il PAS, o presento denuncia per TRUFFA.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:42 am

Bu.bu ha scritto:Se tutto questo troverà concretezza rivoglio indietro i miei soldi spesi per abilitarmi con laurea in SFP e assicuro che non si parla di spiccioli! Altrimenti tutti gli abilitati devono essere inseriti in GAE, come è giusto che sia!
Vergogna, solo questo...
gIà, una bella richiesta collettiva di risarcimento danni

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Bu.bu Mar Ago 26, 2014 10:45 am

Si potrebbe fare vero? Vediamo poi quanto convenga a questa gente messa li a caso di fare certi passi falsi... prese in giro continue! Ai giovani non si dà nessuna possibilità in questo paese, con tutto l'impegno e la buona volontà che uno ci può mettere... Sempre peggio!

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:46 am

kuky78 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ovviamente l'unica cosa meravigliosa che potrebbere fare per docenti e studenti sarebbe scorporare le classi pollaio...allora sì che uscirebbero posti a secchiate e la didattica ne troverebbe ossigeno puro...ma figuratevi...meglio tagliare il quinto superiore

Hai perfettamente ragione!!!!! se scorporassero le classi pollaio...uscirebbero secchiate di posti, ma tante secchiate!!!!
Basterebbe che imponessero il limite di 20/21 studenti per classe.....le graduatorie si svuoterebbero in un attimo, la diddattica e l'apprendimento migliorerebbe esponenzialmente e ci sarebbe, da parte degli insegnanti, anche un insegnamento piu mirato e meno dettato dalla getsione degli imprevisti che nelle classi di 30 persono sono all'ordine del giorno.

Sono pienamente d'accordo con te!!
Potrebbe essere una proposta che, nel nostro piccolo, potremmo far partire dai "gessetti rotti"...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:48 am

mara88 ha scritto:
Bu.bu ha scritto:Se tutto questo troverà concretezza rivoglio indietro i miei soldi spesi per abilitarmi con laurea in SFP e assicuro che non si parla di spiccioli! Altrimenti tutti gli abilitati devono essere inseriti in GAE, come è giusto che sia! Vergogna, solo questo...

Ci puoi scommettere ! ESIGO il rimborso delle migliaia di euro spese per il PAS, o presento denuncia per TRUFFA.

Ma poi si alzano le GaE, dall'alto dei loro millenni di servizio a gridare allo scandalo


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:51 am

M@ri ha scritto:Se ci eliminano(le GI).. alle urne subito! Così la giovane marmotta che l'era tutto a favoreeee degli insegnantiiii la torna a casina sua..

E magari si facessero concorsi con cadenza regolare, magari!
Siamo pochi! Tutte le GaE, felici per l'organico funzionale di rete, continuerebbero a sostenerlo!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da pppp Mar Ago 26, 2014 10:51 am

Ma 100000 immissioni in 5 anni non sono niente... come pensano di esaurire le GaE con 20000 immissioni all'anno (che diviso 2 fa 10000????). Solo quest'anno erano 33000, quindi 100000 in 5 anni mi sembra una regressione, altrochè piano straordinario. O saranno 100000 solo da gae? (impossibile, ma così avrebbe una logica)


Ultima modifica di pppp il Mar Ago 26, 2014 10:56 am - modificato 1 volta.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:52 am

tellina ha scritto:
annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.

Vedete? Già si comincia fin da ora a discriminare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Bu.bu Mar Ago 26, 2014 10:53 am

Ma scusa noi abilitati non inseriti in GAE che fine faremo allora? Non é giusto... Che la pensassero meglio questa "grande" riforma della scuola!

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:53 am

mara88 ha scritto:
Bu.bu ha scritto:Se tutto questo troverà concretezza rivoglio indietro i miei soldi spesi per abilitarmi con laurea in SFP e assicuro che non si parla di spiccioli! Altrimenti tutti gli abilitati devono essere inseriti in GAE, come è giusto che sia!
Vergogna, solo questo...

Ci puoi scommettere ! ESIGO il rimborso delle migliaia di euro spese per il PAS, o presento denuncia per TRUFFA.

e perchè no marettina? Però bisogna saper motivare bene il tutto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 10:55 am

Bu.bu ha scritto:Ma scusa noi abilitati non inseriti in GAE che fine faremo allora?  Non é giusto... Che la pensassero meglio questa "grande" riforma della scuola!

No, niente GaE, di questo ne sono certo, ci butteranno il fumo negli occhi, eh...ma i concorsi saranno a cadenza biennale!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Atene Mar Ago 26, 2014 10:56 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Atene ha scritto:Non credo che lasceranno fuori gli abilitati, onestamente.  Penso che abilitati tfa e pas vinceranno una nuova fascia gae o una nuova graduatoria, una GNA (Graduatoria Nuovi Abilitati) per dire. Anche perché ci sono Gi esaurite nonostante il concorso, ad esempio, se non mettono docenti dalla 2 e anche 3 fascia chi andrà ad insegnare matematica alle medie?!!!?!

Atene, è sempre un piacere leggerti, specie quando scrivi queste cose, ma chi può dire cosa succederà? Comunque, a naso, tutto ciò che vorranno fare non potranno metterlo in pratica di botto...
:-)
In effetti non potrà essere di botto! Ovviamente volevo dire gae non gi! I sindacati di Bologna già mesi fa ipotizzavano un inserimento dei nuovi abilitati in una nuova fascia della gae.


Ultima modifica di Atene il Mar Ago 26, 2014 11:03 am - modificato 1 volta.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 11:01 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
M@ri ha scritto:Se ci eliminano(le GI).. alle urne subito! Così la giovane marmotta che l'era tutto a favoreeee degli insegnantiiii la torna a casina sua..

E magari si facessero concorsi con cadenza regolare, magari!
Siamo pochi! Tutte le GaE, felici per l'organico funzionale di rete, continuerebbero a sostenerlo!



No, un momento.. siamo più di mezzo milione, in GI! No..?


E quoto in pieno Mara che dice abilitazione per tutti e parla di truffa.. E chi col Diploma magistrale abilitante conseguito entro il 2001/2002, l'abilitazione se l'è vista concedere nell'anno di grazia 2014, truffato due volte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:06 am

E chi aspira a fare il docente che farà???
Tante rivoluzioni non produrranno qualcosa di positivo.
Tanti insegnanti precari ed aspiranti a tale ruolo rincorrono un sogno che non mi sembra giusto distruggere.
Gli errori di tanti ministri non possono certo ricadere su di loro!
Circa i colleghi che lavorano ogni anno o di ruolo, si parla di scuola del merito, per cui verranno retribuiti in relazione all'impegno che porranno, corsi, formazione ecc... e di compiti che ricopriranno, passi per l'aggiornamento, necessario anche, ma il merito chi lo valuterà???
Le simpatie??Il far parte di una fazione o di un'altra??
Non sempre l'impegno paga........

angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Bu.bu Mar Ago 26, 2014 11:06 am

Più truffa di così? Quando si tratta di sborsare fior di soldi allo Stato tutto va bene... Quando, invece, si tratta di dare opportunità ci sono solo passi indietro. Ho speso più di 5.000€ per laurearmi ben felice e convinta che i miei sforzi sarebbero stati ripagati... Mah!

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 11:10 am

Il precariato è come l'evasione fidcale: è immorale ma necessario per tenere in piedi il sistema...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:16 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Il precariato è come l'evasione fidcale: è immorale ma necessario per tenere in piedi il sistema...

Bè....comodo! Altro che scuola di qualità!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 11:20 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Il precariato è come l'evasione fidcale: è immorale ma necessario per tenere in piedi il sistema...



Già.. succede, in una società cattolica dove contano l'apparenza, l'ipocrisia e il chiagnifottismo. Parlo dell'evasione, ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da dami Mar Ago 26, 2014 11:22 am

Visto che esiste l'autonomia scolastica e che da settembre si inizierà col nuovo sistema di valutazione delle scuole, credo che il sistema dell'organico funzionale a 3 anni partirà mano a mano che le singole scuole saranno pronte.
In pratica partirà a livello sperimentale, una volta che singole scuole si saranno organizzate in rete.
Non credo sia possibile una partenza "tutti insieme".
Secondo me, poi, probabilmente elimineranno le graduatorie di 3 fascia delle GI, ma non quelle di seconda fascia perché, per quanto uno possa programmare in anticipo i fabbisogni delle scuole, esisterà sempre un margine di errore sulle supplenze ipotetiche da attribuire e un bacino da cui attingere per le "emergenze di supplenza vere" deve continuare a esistere: ad es. potrebbe accadere che all'improvviso in una scuola si ammalino gravemente dei docenti in contemporanea... non quindi per l'influenza di una settimana: è pensabile che l'organico funzionale possa coprire simili emergenze senza creare scompiglio in tutta la scuola o la rete?
Mettersi d'accordo tra le scuole per l'organico di rete non è una cosa semplice: qua stiamo parlando di un sistema in cui anche i docenti di ruolo saranno tenuti a fare supplenze in scuole dove non lavorano, a chiamata, e senza possibilità di diniego.
Nella scuola primaria dove ho lavorato l'anno scorso era stato già previsto che ogni insegnante, anche di ruolo, dovesse dare un certo numero di ore in supplenza (da 1 a 4 la settimana), però le supplenze si facevano all'interno dello stesso plesso. Qua si parla di andare a supplire a chiamata in scuole che magari sono parecchio distanti, una volta che c'è l'adesione alla rete.
Un sistema siffatto non lo possono far partire da un giorno all'altro. O c'è consenso tra le parti o sarà un vero disastro. Infatti molte scuole non hanno la capacità organizzativa per avviarlo.
Non basta creare un nome, "organico funzionale", per avere magicamente un nuovo sistema di gestione del personale funzionante...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 3 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.