strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato?

Andare in basso

strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato? Empty strani codici di gradutoria aspecifica in seconda e terza fascia GI : a chi è capitato?

Messaggio Da LaProf1984 Mar Ago 26, 2014 3:14 pm

Salve a tutti!

riprendo una domanda che già avevo posto : oggi ho visualizzato la mia posizione in terza fascia dove, sulle cdc a051 e a052, ho caricato il servizio svolto sulla a050. Il punteggio è a posto, mi hanno messo la metà dei punti, ma mi compare come codice di graduatoria aspecifica 0044.

Già in seconda fascia il servizio che ho svolto sulla a039 mi è stato messo sotto "graduatoria aspecifica 0035" e mi è stato detto che è un codice attribuito dal sistema.

Leggendo il forum ho visto che è successo anche altri e quindi mi chiedo :

a chi altro è capitato? qualcuno ha avuto una spiegazione precisa dalla scuola capofila?

è così per tutta Italia?

c'è un riferimento legislativo in cui questi codici - 0044 per a050, 0035 per a039 e altri - compaiono? Sarebbe opportuno sapere da dove vengono fuori questi codici, nel caso qualche scuola meno informata ce lo chiedesse...

Grazie mille a chiunque risponderà!


LaProf1984

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.