più ore di musica? ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
più ore di musica? ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



più ore di musica? ?

+8
Mozartino74
giginogigetto
violinobenny79
annalinda88
kuky78
gibbe
precary80
accademia
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty più ore di musica? ?

Messaggio Da accademia Mar Ago 26, 2014 4:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma è vero che aumentano le ore di musica?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 4:05 pm

Dai. Basta scannarci tra di noi.
Siamo tutti sulla stessa barca.
Vedremo che succederà. ..

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 4:06 pm

Non fa bene a nessuno...
Piuttosto. ..vediamo cosa farà il governo. ..

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 4:25 pm

Sinceramente non ho capito che compiti scritti dobbiate correggere, ma la cosa non mi preoccupa. Io non entro nel merito su chi abbia più lavoro da svolgere o meno, non è questo l'argomento. Comunque chiamare ignorante una persona è una offesa come anche il dire che non sa svolgere il proprio lavoro. Capisco che in tanti di voi si ritrovino a 50-60 anni precari in una graduatoria ad esaurimento infinita, ma non mi pare un motivo per far fare agli alunni un'ora in più a settimana. Ma vedrete che tutto si sistema comunque, col pensionamento per raggiunti limiti d'età.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 5:38 pm

GA.BRI ha scritto:Sinceramente non ho capito che compiti scritti dobbiate correggere, ma la cosa non mi preoccupa. Io non entro nel merito su chi abbia più lavoro da svolgere o meno, non è questo l'argomento. Comunque chiamare ignorante una persona è una offesa come anche il dire che non sa svolgere il proprio lavoro. Capisco che in tanti di voi si ritrovino a 50-60 anni precari in una graduatoria ad esaurimento infinita, ma non mi pare un motivo per far fare agli alunni un'ora in più a settimana. Ma vedrete che tutto si sistema comunque, col pensionamento per raggiunti limiti d'età.


Io faccio fare tante verifiche scritte e le devo giustamente correggere. Esiste anche storia della musica nel programma. Non cè solo il flautino....
Anzi è più la storia della musica che lo strumento. Davvero non lo sapevi?

Davvero non sapevi che i docenti di musica fanno tante verifiche scritte per via del programma ministeriale?
Vedi che ognuno di noi (me compreso, ovvio) non conosce tante cose?
Poi, non continuare a dire cose ingiuste...io non ho offeso nessuno...basta leggere i post di cui sopra.
Anzi, stavolta non ho neanche usato il verbo "ignorare" che, tra l'altro, è sinonimo di "non conoscere". Ho usato infatti l'espressione "non conosce..."

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 6:09 pm

Se VUOI fare verifiche scritte poi non PUOI lamentarti di doverle correggere. Detto ciò, avendo già verificato le mie conoscenze su arte e musica (attraverso la forza del pensiero), ti saluto perché questo non mi pare manco più un forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da annalinda88 Mar Set 02, 2014 7:33 pm

signora gabri, io sono laureata in lettere e ho anche svolto supplenze, ma ho l'abilitazione in musica e vado avanti con quella. Potrò stupirla, ma il lavoro è ben superiore, ho 9 classi di ragazzini di cui non ricordo il nome, e chiaramente anche interrogazioni a 9 classi di ragazzini, non ricordo che il bagaglio di lavoro era superiore, anzi

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 8:23 pm

Superiore? Per cui è più in alto, di conseguenza il lavoro dei docenti di lettere è più in basso. Wow!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da annalinda88 Mar Set 02, 2014 9:24 pm

Forse perché si lavora su due classi, io ripeto non ero stanca quando tornavo a casa, da quando insegno strumento si, sono 9 programmazioni, 9 consigli, troppe, davvero troppe classi. Con un'ora lavoreremmo più tranquillamente. Inoltre gli studi di lettere sono più semplici, parlo dell'università, gli studi musicali sono davvero per pochi

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 9:54 pm

Io ancora non comprendo questa discussione e questi confronti, ho semplicemente detto che le ore frontali di matematica e italiano non sono tante per il lavoro che bisogna svolgere e non sarebbe il caso di toglierne una.
Tutta questa discussione su quali siano le materie più impegnative o meno fanno parte di un altro argomento, che non credo vi farà ottenere un'ora in più. Purtroppo non siete i soli ad avere 9 classi e la vostra non è una materia scritta e non dovete correggere i compiti di 3 classi agli esami, per cui quelli più fregati non siete voi ma i docenti di francese, spagnolo e tedesco.
Comunque complimenti, non avrei mai detto che ci fosse qualcuno a lavorare più su musica che lettere, se quelli più stagionati trovano solo supplenze sul sostegno non so che punteggio stratosferico tu abbia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da annalinda88 Mar Set 02, 2014 11:25 pm

A lettere sono in terza fascia

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 11:35 pm

Sig.ra GA.BRI...proprio nn capisco la tua ostilità verso i colleghi di musica...eh si bisogna metterselo in testa. ..avere piu classi significa piu difficoltà in tutto..quelli di lettere hanno solo 2 classi....sarebbe ora che ne avessero qualcuna in piu. Vedrai nn ti preoccupare. ..sarà così ahahahaha...un'ora in più in musica e una in meno di lettere e..in quell'ora in meno, quelli di lettere, faranno lavori alternativi. Che risata che mi faro'...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 12:14 am

Io intanto mi faccio quattro risate sui lavori alternativi, in fondo siete simpatici, involontariamente ma simpatici, d'altronde pure il tuo nome sembra quello di un cagnolino simpatico.
Spero che almeno questi lavori alternativi siano SUPERIORI. Bonne nuit.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da kuky78 Mer Set 03, 2014 8:55 am

GA.BRI ha scritto:Io intanto mi faccio quattro risate sui lavori alternativi, in fondo siete simpatici, involontariamente ma simpatici, d'altronde pure il tuo nome sembra quello di un cagnolino simpatico.
Spero che almeno questi lavori alternativi siano SUPERIORI. Bonne nuit.

E poi sarei io quello che offende eh? Tu mi dai pure del cane...
Ti prego di non offendere e denigrare più nessuno!! Penso di essere stato chiaro...non offendere piu.

Chissà da dove deriva questa tua frustrazione...mah...proprio non lo capisco.
Si vede proprio che ti scoccia questo topic...fin dal principio ti sei inserita in una discussione solo per fare delle critiche e offendere..

Chiudiamola qui

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 9:08 am

Va be', ormai siamo all'asilo. Auguri per la pronta assunzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da annalinda88 Mer Set 03, 2014 4:44 pm

novità?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

più ore di musica? ? - Pagina 3 Empty Re: più ore di musica? ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.