URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Andare in basso

URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Empty URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Messaggio Da Matte1 Ven Ago 29, 2014 11:27 am

Salve,
ho urgentemente bisogno di chiarire una questione:
Ho avuto AP nella mia provincia nelle Marche. La scuola in cui ero lo scorso anno 13/14 (TOSCANA) mi ha chiamato a fare gli esami del debito per classi in cui NON ero docente con relativi scrutini (io non ho alunni con debito). Ho fatto presente tempestivamente di aver avuto AP ma loro dicono che non possono pagare la docente a TD dello scorso anno e che, essendo io l'unico a tempo indeterminato, devono fare ricorso a me. Inoltre l'esame del debito è previsto il 1/9 mattina, quando io devo prendere servizio nella nuova scuola.
Io capisco di dover partecipare agli scrutini delle miei classi.
Cosa è giusto fare?
GRAZIE

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Empty Re: URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 11:44 am

Matte1 ha scritto:
Cosa è giusto fare?
GRAZIE
Prendere servizio nella scuola di assegnazione e comunicare alla scuola di provenienza l'impossibilità a partecipare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Empty Re: URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 11:49 am

Matte1 ha scritto:ma loro dicono che non possono pagare la docente a TD dello scorso anno
aggiungo che se non possono pagare la docente a TD dello scorso anno come pensano di pagarti il rimborso spese di viaggio e soggiorno dovuto a norma di legge?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Empty Re: URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Messaggio Da Matte1 Ven Ago 29, 2014 12:13 pm

Grazie!

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola Empty Re: URGENTE: AP e esami debito vecchia scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.