data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso

data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Empty data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti

Messaggio Da minalufrano Sab Ago 30, 2014 12:44 pm

spero in un vostro aiuto....
l'usp della mia provincia nn ha pubblicato le sedi delle assegnazioni ...io ho appreso dal sito del sindacato le assegnazioni fatte....sono in confusione e avrei bisogno di voi ....la situazione è la seguente:
la mia provincia non ha soddisfatto nessuna richiesta di assegnazione interprovinciale sulla mia classe di concorso ...ma solo utilizzazioni...la docente che ha avuto l'utilizzazione è stata immessa in ruolo nel 2013 ha avuto la sede provvisoria in una scuola x ...la stessa è presente nelle graduatorie della mobilità come trasferita d'ufficio senza sede in una scuola y e sempre la stessa sarà utilizzata nel 2014 nella scuola z con precedenza art.2 p.1 ....facendo una ricerca sull'usp ho visto che nella provincia in questione la classe di concorso nn è in esubero ...inoltre nella scuola y data d'ufficio per il 2014 è stata utilizzata un'altra docente entrata in ruolo nel 2013....i miei dubbi sono tanti...se la classe di concorso nn è in esubero perchè è perdente posto? se è stata trasferita nella scuola y perchè viene utilizzata?

io lunedi procederò con un ricorso...le docenti in questione hanno bleffato?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Empty Re: data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 30, 2014 1:28 pm

Se sono state immesse in ruolo a Settembre 2013 e hanno avuto una sede d'ufficio (cioè non è stata soddisfatta la domanda per la sede definitiva), hanno diritto all'utlizzazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Empty Re: data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti

Messaggio Da puiche Sab Ago 30, 2014 1:33 pm

Ha diritto all'utilizzazione provinciale, non a quella interprovinciale.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti Empty Re: data utilizzazione senza classe di concorso in esubero....chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.