per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

+11
francevox
circo
terryt
milla237
Emmeline
clarissa
matteo_A
lallaimpazzita
ValentinaS
luca1985
annavr84
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 5:22 pm

Ciao Lalla, ho sentito diversi docenti con lo stesso problema: nonostante si visualizzino i punteggi, non si riesce a vedere la posizione nelle G.I, ma solo il mess"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".
Alcuni di noi, una volta pubblicate le G.I. dalle scuole, non risultavano inseriti o inseriti in terza fascia, pur visualizzando si IOL il corretto punteggio in seconda.
Da quanto abbiamo capito e ci è stato riferito dalle scuole, non è un problema che dipende da loro, ma da IOL, che non aggiorna le G.I. con le nuove domande elaborate (infatti la data di aggiornamento della domanda è posteriore a quella di produzione della graduatoria). Temiamo che, nonostante il reclamo, le scuole non possano fare nulla, poichè non è un errore di loro competenza. Come ci possiamo muovere?
Grazie mille!

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Mar Set 02, 2014 9:03 am

La mia capofila dice, appunto, che non dipende da loro...a chi dobbiamo rivolgerci?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da luca1985 Mar Set 02, 2014 9:22 am

mi trovo in situazione simile e confermo che mi trovo in TERZA FASCIA nelle GI di tutte le scuole che hanno già pubblicato le graduatorie. Probabilmente il sistema dopo una certa data non ha più aggiornato con le rettifiche, oppure non so. Urge saperne qualcosa di più, il problema riguarda molti ma per il momento non so di nessuno che abbia risolto!!

luca1985

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mar Set 02, 2014 9:50 am

Io sono correttamente in 2° fascia, ma visualizzo lo stesso messaggio...cercando il messaggio su google, sembra che negli scorsi aggiornamenti la cosa sia stata risolta automaticamente con la pubblicazione delle provvisorie, o presentando alla scuola capofila il modello B in cartaceo, con eventuale reclamo...ma se ad @annavr84 la scuola ha detto che non possono fare niente, mi chiedo anche io a chi dobbiamo rivolgerci...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Mar Set 02, 2014 9:53 am

A me han detto che è un problema legato all'aggiornamento di IOL...non so, magari c'è un numero verde da contattare..

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mar Set 02, 2014 10:16 am

Nella sezione "Assistenza" di IOL, alla voce "se non hai trovato una soluzione al tuo problema clicca qui", troviamo un pdf nel quale, in sintesi, ci viene detto che per qualsiasi problema di IOL dobbiamo rivolgerci alla scuola che gestisce la nostra domanda, la quale, se non riesce a risolvere da sola il problema, può rivolgersi ad un apposito numero verde...correggetemi se sbaglio, ma a me sembra che sia la scuola a doversi occupare della questione, anche se si tratta di un problema del sistema...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 11:31 am

ieri compariva anche a me lo stesso messaggio per tutte le cdc, ancora tutte in rosso, e non vedevo infatti nessuna posizione. Oggi, ho appena guardato, per 3 cdc la graduatoria è diventata verde e vedo le posizioni nelle relative scuole, tutto corretto, è rimasta rossa solo una cdc e lì non vedo le posizioni.
Ho letto altrove che può dipendere da questo: se manca ancora qualche graduatoria in qualcuna delle sedi espresse nel B automaticamente non compare tutto l'elenco per quella cdc.
io sono a Bologna, le Gi dovrebbero uscire tutte oggi, quindi tengo d'occhio. dovrebbe andare a posto su iol a breve e credo non dipenda dalla capolista, ne da sollecitazioni che possiamo fare noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da lallaimpazzita Mar Set 02, 2014 12:54 pm

a me invece succede una cosa strana... sn a ROMA... Gi II fascia x infanzia... e nn appare nulla.. ne grigio, ne verde ne rosso quando clicco su visualizza graduatoria...mentre x II fascia di altra cdc da questa mattina mi fa vedere le posizioni (da colore rosso).... perchè una si e l'altra no secondo voi???

lallaimpazzita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da lallaimpazzita Mar Set 02, 2014 12:55 pm

scusate III fascia di altra cdc...

lallaimpazzita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mer Set 03, 2014 12:06 pm

@lallaimpazzita anche io sono in 2° fascia, infanzia, Roma, ma visualizzo il punteggio, tutto rosso, quindi non saprei...

Per chi ancora visualizza questo maledetto messaggio, stamani ho potuto controllare la GI di una delle scuole per le quali ho fatto richiesta (unica su 10 ad aver pubblicato online!!)...ovviamente io non ci sono!! Succede anche a voi? Oggi pomeriggio chiamo la scuola, e, se non risolvono, domattina vado a presentare il reclamo...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Mer Set 03, 2014 12:10 pm

A Vr non sono ancora state pubblicate, quindi non so dirti...ho sentito che ad alcuni, con la definitiva, il problema si è risolto, ma altri han dovuto far reclamo... tu presenti il reclamo di orizzontescuola?perchè ho letto che è per segnalare errori nei punteggi quello..va modificato?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 12:15 pm

ValentinaS ha scritto:@lallaimpazzita anche io sono in 2° fascia, infanzia, Roma, ma visualizzo il punteggio, tutto rosso, quindi non saprei...

Per chi ancora visualizza questo maledetto messaggio, stamani ho potuto controllare la GI di una delle scuole per le quali ho fatto richiesta (unica su 10 ad aver pubblicato online!!)...ovviamente io non ci sono!! Succede anche a voi? Oggi pomeriggio chiamo la scuola, e, se non risolvono, domattina vado a presentare il reclamo...

si succede anche a me: non nessuno in nessuna graduatoria di nessuna scuola che ha pubblicato. tu come intendi fare?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mer Set 03, 2014 12:26 pm

Ho letto anche io della definitiva, ma se aspettiamo quella e poi la cosa non si risolve da sola, non possiamo fare reclamo...visto che a Roma la data della pubblicazione delle provvisorie è oggi, non ho intenzione di concedergli un giorno di più...oggi pomeriggio sul tardi chiamerò la scuola capofila per avvisarli del problema; se non lo risolvono entro fine giornata, domattina andrò di persona a presentare il reclamo...utilizzerò il modulo di OS, scrivendo qualcosa del tipo "reclamo per la fascia 2°, graduatoria AAAA, perché non sono state inserite le mie posizioni in graduatoria, nonostante le sedi siano state regolarmente acquisite dal sistema di Istanze online in data 29/07/2014 (vedi documento allegato)" e allegherò, appunto, il modello B in cartaceo. Farò protocollare tutto. L'ideale sarebbe che risolvessero mentre ci sono anche io, ma non ci spero molto.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da clarissa Mer Set 03, 2014 12:30 pm

matteo_A ha scritto:
ValentinaS ha scritto:@lallaimpazzita anche io sono in 2° fascia, infanzia, Roma, ma visualizzo il punteggio, tutto rosso, quindi non saprei...

Per chi ancora visualizza questo maledetto messaggio, stamani ho potuto controllare la GI di una delle scuole per le quali ho fatto richiesta (unica su 10 ad aver pubblicato online!!)...ovviamente io non ci sono!! Succede anche a voi? Oggi pomeriggio chiamo la scuola, e, se non risolvono, domattina vado a presentare il reclamo...

si succede anche a me: non nessuno in nessuna graduatoria di nessuna scuola che ha pubblicato. tu come intendi fare?
Identico problema (provincia di Roma): calcolo del punteggio esatto, grad II fascia in rosso ma assenza posizioni nelle scuole.
Oggi le scuole di Roma dovrebbero pubblicare ufficialmente le grad provvisorie. Ho telefonato alle scuole da me indicate nel modello B e mi hanno confermato che nelle loro grad di 2 fascia io non ci sono!
Il sistema però non permette loro ancora di scaricare le grad, perciò spero che sia proprio per inserire noi assenti e risolvere chissà quale problema si è creato. Intanto ho chiamato la mia scuola polo e mi hanno consigliato di fare reclamo: in qualche modo risolveranno. L'applicata giorni fa mi aveva confermato di aver inserito tutto bene (infatti il punteggio lo vedo ed è corretto) e che più di questo non può fare ma mi ha assicurato che se non compaio nelle altre scuole qualcosa farà! Anni fa è capitato che una collega non figurasse in alcune scuole del modello B e la scuola polo ha dovuto risolvere "manualmente", nel senso che, a fronte di un reclamo scritto che cmq va sempre presentato, ha con un "decreto" (testuali parole) comunicato alle altre scuole il nominativo e il punteggio e le scuole hanno provveduto a modificare, indipendentemente dal sistema.
Che sfiga, però, che abbiamo!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 12:35 pm

è una roba bella lunga... bene, mi attivo per fare reclamo scritto anche io. grazie e mille per i consigli!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mer Set 03, 2014 12:46 pm

@clarissa grazie, almeno sappiamo che in qualche modo dovrebbe essere risolta...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Mer Set 03, 2014 5:34 pm

Novità? Io leggo ancora lo stesso mess (graduatoria rossa).

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mer Set 03, 2014 8:35 pm

Oggi pomeriggio ho chiamato ma non mi hanno risposto, nonostante fossi in orario di ricevimento della segreteria...domattina vi farò sapere dopo essere stata a scuola...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Emmeline Mer Set 03, 2014 9:27 pm

Anch'io domani chiamo!

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Gio Set 04, 2014 1:01 am

ok, poi fate sapere..la mia capofila ha detto che non può farci nulla...ma da me non sono ancora state pubblicate

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 1:26 am

La mia scuola capofila ha pubblicato sul suo sito oggi 03 settembre 2014  la GI provvisoria III fascia che è datata 31 agosto 2014
su IOL fino al 02 settembre 2014 non vedevo nulla e solo dopo quella data finalmente è comparso che la scuola xxx (ROMA) ha aggiornato la mia domanda.
ora la situazione è questa:

Sulla GI pubblicata sul sito della scuola non ci sono.
su IOL visualizzo solo il mio punteggio ma se clicco sulle classi di concorso per vedere la posizione.. come a molti di voi appare il messaggio: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

è la prima volta che faccio domanda e non ho chiara una cosa...
...ora che hanno i dati di tutte le scuole aggiorneranno la graduatoria facendola diventare definitiva oppure devo fare ricorso (alla scuola perchè proprio la scuola non ha inserito i dati in tempo) e il termine provvisorio è riferito al fatto che aspettano quei benedetti 10 giorni in cui la gente impazzisce a fare ricorso per i loro errori????

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 8:14 am

Sul sito della mia scuola capofila c'è scritto che i 10 giorni per presentare il reclamo partono dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie quindi dal 3 settembre 2014.

Dopo telefono...

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da circo Gio Set 04, 2014 8:29 am

terryt ha scritto:Sul sito della mia scuola capofila c'è scritto che i 10 giorni per presentare il reclamo partono dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie quindi dal 3 settembre 2014.

Dopo telefono...

I giorni partono dalla data in cui l'USP ha deciso la pubblicazione, non dal 3 comunque, data in cui è stata pubblicata in internet. Ci può essere uno sfasamento tra data di pubblicazione ufficiale e data di pubblicazione in internet, uno o due giorni.
Comunque sei ancora nel termine dei 10 giorni ma io farei reclamo entro questa settimana.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 8:34 am

Veramente c'è scritto così:

" Graduatorie di istituto provvisorie 2 e 3 Fascia docenti e personale educativo triennio 2014/2017

In riferimento alla nota  MPI AOOUSPRM Prot. n. 23180 de1/09/2014, sono pubblicate in data odierna 03/09/2014 le graduatorie provvisorie di istituto di 2 e 3 fascia, per il triennio 2014/2017.

Si precisa che le suddette graduatorie sono incomplete per incapienza dei termini di inserimento al SIDI, a causa dell'elevato numero di domande pervenute.

Dalla data odierna decorrono dieci giorni per presentare eventuali reclami per mancata inclusione in graduatoria."

In ogni caso come facevo a presentare reclamo prima della pubblicazione delle graduatorie? :S

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da circo Gio Set 04, 2014 8:47 am

terryt ha scritto:Veramente c'è scritto così:

" Graduatorie di istituto provvisorie 2 e 3 Fascia docenti e personale educativo triennio 2014/2017

In riferimento alla nota  MPI AOOUSPRM Prot. n. 23180 de1/09/2014, sono pubblicate in data odierna 03/09/2014 le graduatorie provvisorie di istituto di 2 e 3 fascia, per il triennio 2014/2017.

Si precisa che le suddette graduatorie sono incomplete per incapienza dei termini di inserimento al SIDI, a causa dell'elevato numero di domande pervenute.

Dalla data odierna decorrono dieci giorni per presentare eventuali reclami per mancata inclusione in graduatoria."

In ogni caso come facevo a presentare reclamo prima della pubblicazione delle graduatorie? :S

OK adesso si capise meglio. Non capisco come si fa a pubblicare una graduatoria e a dichiararla incompleta. Praticamente nella pubblicazione hanno ammesso l'incompletezza e dato la colpa al provveditorato. Presenta reclamo.
Una domanda non nel tuo caso. Se una persona non è inserita e non fa reclamo la inseriscono lo stesso? Si espongono a problemi legali con queste pubblicazioni.
In generale io per prima cosa vorrei che fossero corrette e come seconda cosa che fossero fatte velocemente.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.