per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

+11
francevox
circo
terryt
milla237
Emmeline
clarissa
matteo_A
lallaimpazzita
ValentinaS
luca1985
annavr84
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Lalla, ho sentito diversi docenti con lo stesso problema: nonostante si visualizzino i punteggi, non si riesce a vedere la posizione nelle G.I, ma solo il mess"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".
Alcuni di noi, una volta pubblicate le G.I. dalle scuole, non risultavano inseriti o inseriti in terza fascia, pur visualizzando si IOL il corretto punteggio in seconda.
Da quanto abbiamo capito e ci è stato riferito dalle scuole, non è un problema che dipende da loro, ma da IOL, che non aggiorna le G.I. con le nuove domande elaborate (infatti la data di aggiornamento della domanda è posteriore a quella di produzione della graduatoria). Temiamo che, nonostante il reclamo, le scuole non possano fare nulla, poichè non è un errore di loro competenza. Come ci possiamo muovere?
Grazie mille!

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso


per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 9:10 am

Ho appena parlato con la mia scuola capofila e mi hanno detto che stanno ancora aggiornando le graduatorie...

Quindi non ho capito se devo presentare veramente reclamo o no...

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da circo Gio Set 04, 2014 9:15 am

terryt ha scritto:Ho appena parlato con la mia scuola capofila e mi hanno detto che stanno ancora aggiornando le graduatorie...

Quindi non ho capito se devo presentare veramente reclamo o no...

Si. Nelle provvisorie non c'eri oa vevi il punteggio sbagliato, quindi fallo!!!
Poi se loro stanno ancora aggiornando ci penseranno ma così ti tuteli dal punto di vista legale. Metti caso che la tua domanda sia dimenticata e no sei nelle provvisorie, tu non hai fatto reclamo, risulterai sparita. Puff!!!

Fai reclamo.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 9:21 am

Il punteggio è stato calcolato correttamente e si vede su iol, come pure è corretto l'elenco delle scuole.

Io aspetto domani mattina. Se non cambia nulla mando il reclamo via fax...

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da francevox Gio Set 04, 2014 9:51 am

io avevo già fatto il reclamo, prima del 3 settembre.Da allora su iol mi risulta tutto giusto ma negli albi delle poche scuole che hanno pubblicato, il mio punteggio è ancora sbagliato....la scuola capofila mi dice che sono apparse agli albi le graduatorie del 19 agosto e quindi non rettificate. Secondo loro queste non sono le "vere" provvisorie.....io intanto il ricorso l'ho già fatto ma ufficialmente non compare....come devo fare??

francevox

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Gio Set 04, 2014 11:45 am

Sono stata alla scuola capofila, dove ho spiegato la situazione. Sono stati gentilissimi e, dopo aver controllato la mia situazione, mi hanno spiagato quanto segue:
La data di pubblicazione delle provvisorie (parlo di Roma) è slittata al 5 settembre (credo si riferisse a questo avviso dell'atp Roma http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9448 )
Sebbene loro avessero concluso da tempo l'inserimento delle domande (infatti il mio punteggio appare, corretto, fin dal 20 agosto), queste non sono ancora state inviate al Miur (sinceramente non ricordo perchè, scusatemi). Nel momento in cui la domanda verrà inviata al Miur, e rimandata da questo alla scuola, potranno inserirle su iol, sarà possibile vedere la propria posizione in graduatoria e verranno pubblicate all'albo le graduatorie provvisorie, contro le quali poter fare reclamo in caso di inesattezze.
In sostanza mi ha detto che devo pazientare ancora qualche giorno (non avrei mai pensato di avere tutta questa pazienza...). Per il momento non ho lasciato reclamo scritto, ho deciso che lo invierò tramite fax se per mercoledì o giovedì prossimo non ci sarà ancora niente.
Ah, non so se l'ho scritto qui o in altri topic, ma una delle mie scuole ha già pubblicato le provvisorie, ed il mio nome, ovviamente, non c'è. Ho fatto presente anche questo, e mi è stato spiegato che è "normale" che non ci sia, perchè loro non hanno ancora inviato la domanda; in pratica la scuola, per "eccesso di zelo", ha pubblicato una graduatoria provvisoria con quello che aveva, pertanto, incompleta.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 11:48 am

Ciao ValentinaS,

quello che dici corrisponde a quanto mi è stato detto (più o meno) dalla mia scuola capofila.

Non ci resta che aspettare e sperare che facciano le cose come si deve!

Aggiorniamoci!

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da pitagora Gio Set 04, 2014 12:08 pm

matteo_A ha scritto:
ValentinaS ha scritto:@lallaimpazzita anche io sono in 2° fascia, infanzia, Roma, ma visualizzo il punteggio, tutto rosso, quindi non saprei...

Per chi ancora visualizza questo maledetto messaggio, stamani ho potuto controllare la GI di una delle scuole per le quali ho fatto richiesta (unica su 10 ad aver pubblicato online!!)...ovviamente io non ci sono!! Succede anche a voi? Oggi pomeriggio chiamo la scuola, e, se non risolvono, domattina vado a presentare il reclamo...

si succede anche a me: non nessuno in nessuna graduatoria di nessuna scuola che ha pubblicato. tu come intendi fare?

sto messa uguale. la scuola capofila dice che loro hanno fatto tutto giusto

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da pitagora Gio Set 04, 2014 12:23 pm

ValentinaS ha scritto:Sono stata alla scuola capofila, dove ho spiegato la situazione. Sono stati gentilissimi e, dopo aver controllato la mia situazione, mi hanno spiagato quanto segue:
La data di pubblicazione delle provvisorie (parlo di Roma) è slittata al 5 settembre (credo si riferisse a questo avviso dell'atp Roma http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9448 )
Sebbene loro avessero concluso da tempo l'inserimento delle domande (infatti il mio punteggio appare, corretto, fin dal 20 agosto), queste non sono ancora state inviate al Miur (sinceramente non ricordo perchè, scusatemi). Nel momento in cui la domanda verrà inviata al Miur, e rimandata da questo alla scuola, potranno inserirle su iol, sarà possibile vedere la propria posizione in graduatoria e verranno pubblicate all'albo le graduatorie provvisorie, contro le quali poter fare reclamo in caso di inesattezze.
In sostanza mi ha detto che devo pazientare ancora qualche giorno (non avrei mai pensato di avere tutta questa pazienza...). Per il momento non ho lasciato reclamo scritto, ho deciso che lo invierò tramite fax se per mercoledì o giovedì prossimo non ci sarà ancora niente.
Ah, non so se l'ho scritto qui o in altri topic, ma una delle mie scuole ha già pubblicato le provvisorie, ed il mio nome, ovviamente, non c'è. Ho fatto presente anche questo, e mi è stato spiegato che è "normale" che non ci sia, perchè loro non hanno ancora inviato la domanda; in pratica la scuola, per "eccesso di zelo", ha pubblicato una graduatoria provvisoria con quello che aveva, pertanto, incompleta.

come dicevo, la mia situazione è identica, con la scuola capofila che brancola assolutamente nel buio.

Nel mio modello B le scuole relative alla cdc per cui compare questa scritta non sono cliccabili, le altre sì: che significa?

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da gyubau84 Ven Set 05, 2014 12:24 am

Ciao, ho letto in vari post che chi ha il problema (io anche, in II fascia a roma), della comparsa della dicitura:
"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE..."
Trova anche scritto sul modello B, come data di ultimo aggiornamento quella dell'8/08, pur avendolo inserito prima come testimonia la data stampata in fondo al documento pdf.
Non potrebbe essere questo il problema che produce l'errore informatico?

gyubau84

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Ven Set 05, 2014 9:38 am

L'ho pensato anche io, infatti se dovrò fare reclamo, allegherò il modello B, che riporta la data corretta, in cartaceo.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da terryt Ven Set 05, 2014 11:45 am

Io leggo le seguenti date di ultimo aggiornamento

Per il modello B -> 08/08/2014
Per la produzione delle graduatorie -> 31/08/2014
Per l'inserimento della mia domanda -> 03/09/2014

Quindi si spiega la frase
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE

A questo punto credo che si debba solo aspettare.

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Tiziana.Nardo Ven Set 05, 2014 2:28 pm

Buongiorno a tutti, io mi ritrovo ad avere lo stesso problema, l'unica differenza è che fino a tre giorni fa riuscivo a visualizzare la mia posizione solamente per le cdc nelle scuole secondarie di secondo grado, mentre quella per le scuole secondarie di primo grado no, infatti cliccandoci sopra mi esce quel messaggio strano " Nessuna Informazione etc, etc" . Mi sono recata presso la scuola capolista per esporre la mia problematica e la cui risposta è stata che non è un problema loro ma di IOL, preoccupata di tale risposta, ho chiesto la cortesia di verificare se nel sistema SIDI la mia domanda avesse anomalie, invece abbiamo constatato che il modello B nel sistema combaciava con la ricevuta del mio modello B, che guarda caso è stato acquisito regolarmente in data 29/07/2014 (la stessa data di ValentinaS). Rientrata a casa, sono andata a ricontrollare le graduatorie e ho avuto la brutta sorpresa di avere lo stesso problema non solo con una cdc ma con tutte........!!!!!! Vorrei sottolineare che riguardo al punteggio, mi hanno dato quello che mi aspettava, nel senso che è stato aggiornato in maniera corretta!!!!! Ho dimenticato di scrivere sopra una delle risposte strane e bizzarre che la segretaria mi ha dato, "provveda a scrivere al SIDI una mail, descrivendo quale è il suo problema...............". Dopo aver cercato invano questa fantomatica mail, ho deciso di rivolgermi ai sindacati, che sinceramente parlando non mi hanno saputo dire un granchè riguardo al mio problema, mi hanno tranquillizzata riguardo la mia posizione, visto che secondo loro il punteggio era stato aggiornato ed il modello B inserito bene e, sempre secondo loro, avrei dovuto attendere che la mia scuola polo pubblicasse la graduatoria..............in merito avevo già dei dubbi, ad oggi credo e ne sono straconvinta che non c'entri nulla, invece per quanto riguardava la mail da inviare al sistema SIDI, mi hanno riferito che è impossibile e che le segretarie/i si attaccano a tutto pur di svincolarsi da queste situazioni, soprattutto in questo periodo che sono oberati di lavoro a causa del ritardo inserimento domande. Essendo una che crede al detto " Chi fa da se fa per tre" ho provveduto a chiamare tutte le scuole medie, le quali hanno confermato, almeno quelle che hanno pubblicato le graduatorie, la mia assenza nelle loro graduatorie, invece in quelle delle Superiori ci sono e con il punteggio aggiornato. Nel fare tutto ciò, una delle segretarie di una scuola media, contattata stamani, mi ha consigliato di rivolgermi al numero verde assistenza del SIDI, esponendo direttamente a loro il mio problema!!!!! La risposta del numero verde è stata la seguente: Noi non possiamo darvi nessuna informazione o registrare problematiche riguardo al servizio SIDI, in quanto docenti, è la scuola capofila o meglio le segreterie delle scuole devono provvedere a comunicarci il problema, abbiamo avuto direttive dal MIUR ". Arrivati a questo punto, penso che la questione sembra aggrovigliarsi ogni giorno di più, quando invece sarebbe così semplice per le scuole polo risolvere il tutto "forse", comunicando al SIDI il problema tecnico, pertanto domani rivado alla scuola capofila, presento il reclamo e in aggiunta chiedo a loro di comunicare con un " Decreto" a tutte le scuole dove non compaio, come diceva sopra Clarissa!!!!!

Tiziana.Nardo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Ven Set 05, 2014 6:35 pm

Quanta confusione! Domani sentirò anch'io, di nuovo, la mia capofila! Teniamoci aggiornati..

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da clarissa Ven Set 05, 2014 6:43 pm

La soluzione eventuale del numero verde del SIDI è qualcosa che potremmo proporre alle segreterie.
Quello che mi chiedo è: il problema è veramente di tanti (anche su facebook leggo di esperienze identiche), punteggi corretti ma assenza nelle gi provvisorie pubblicate all'albo delle scuole (specie le medie) e impossibilità di visualizzare posizioni da IOL. Ma perché allora "dall'alto" non pubblicano qualche notizia in merito? Max Bruschi, cui più volte è stato presentato il problema, ha scritto su fb che avrebbe sollecitato una nota di chiarimento del Miur (probabilmente rivolta alle segreterie?) ma ancora nulla. E intanto ci dicono di confidare nelle definitive!!
Avete voluto puntare su sistemi e piattaforme on-line? Ora risolvete il problema o almeno non fateci brancolare nel buio! Roba da matti.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da pupetta75 Ven Set 05, 2014 11:20 pm

Anche a me è successa la stessa cosa, visualizzo il punteggio A033 in seconda fascia ma non compaio nelle graduatorie delle scuole. Quindi mi sono recata al provveditorato della provincia di Taranto che mi ha consigliato di fare reclamo alla scuola, che ho puntualmente fatto questa mattina. Il provveditorato mi ha detto che è dovuto sicuramente al ritardo con cui la scuola ha gestito la mia domanda, che con la pubblicazione delle graduatorie definitive il problema non si dovrebbe porre.
Speriamo bene

pupetta75

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Tiziana.Nardo Sab Set 06, 2014 3:22 pm

Considerato che anche la mia scuola sta in ritardo e fosse vero quello che ti ha riferito il provveditorato, continuo a chiedermi perchè io  fino a 4 giorni fa riuscivo a visualizzare la mia posizione solamente nelle graduatorie delle scuole  Secondarie di II grado e non in quelle Secondarie di I? Perchè, solo dopo che la segretaria della mia scuola polo, che ne sa meno di me, ha maneggiato nel portale SIDI per verificare la mia posizione e avendole io consigliato di andare su rettifica, lei l'ha fatto risalvando il mio modello B ( tanto è che l'ultimo aggiornamento su IOL ora mi compare fatto in data  03/09/2014), non riesco nemmeno più a visualizzare la posizione nelle Scuole Secondarie di II grado? Mi ripeto, oggi mi compare lo stesso messaggio per tutte le cdc, ma ad onor del vero ho controllato la mia posizione in qualche Scuola Superiore ( solo in quelle che hanno pubblicato le graduatorie nel loro sito)  e ci sono, con il punteggio aggiornato!!!!!! Dunque, dovrei pensare che la scuola ha gestito la mia domanda in maniera parziale oppure è stato il sistema SIDI ad inoltrare il modello B fino alla tredicesima scuola e dalla quattordicesima in poi NO? Sapranno svelarci l'arcano?

Tiziana.Nardo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da annavr84 Mer Set 10, 2014 5:31 pm

Avete risolto qualcosa? Io ancora non compaio...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da ValentinaS Mer Set 10, 2014 6:29 pm

Niente, per sicurezza oggi ho mandato il reclamo...e adesso aspetto...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Tiziana.Nardo Gio Set 11, 2014 11:46 am

Io ancora visualizzo lo stesso messaggio!!!! Ho presentato il reclamo lunedi,ho chiesto anche se potevo presentare una richiesta al fine di essere inserita a mano nel caso in cui il problema non dovesse risolversi, la risposta è stata la seguente: Beh se dovessimo operare in questo modo con tutti quelli che avete presentato reclamo, per noi è la fine!!!!! Io ho ribadito che, se non dovessero prendere e affrontare sul serio questo problema, la fine è Nostra in quanto rischiamo di non lavorare !!!!!!

Tiziana.Nardo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Tiziana.Nardo Gio Set 11, 2014 11:27 pm

Scusate ragazze, non vorrei essere pedante, ma qualcuno di voi ha risolto? Io continuo a non visualizzare le graduatorie in IOL, nonostante la mia scuola capofila abbia pubblicato sul sito della scuola la graduatoria!!!!!

Tiziana.Nardo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da pitagora Ven Set 12, 2014 3:57 pm

io non ho risolto. mi è stato detto di aspettare le definitive perchè il problema è di iol

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da milla237 Ven Set 12, 2014 10:44 pm

uguale.
bisogna solo aspettare le definitive... o un benedetto aggiornamento di iol.

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla:assenza posizioni nelle G.I. - Pagina 2 Empty Re: per lalla:assenza posizioni nelle G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.