GI: non risulto inclusa in III fascia... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: non risulto inclusa in III fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: non risulto inclusa in III fascia...

3 partecipanti

Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 03, 2014 3:36 pm

Salve a tutti e ben ritrovati.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho presentato domanda di inclusione in II e III fascia in GI per la stessa classe di concorso, trasmettendo entrambi i modelli alla scuola capofila in un unico plico, via PEC.
Nei giorni scorsi ho consultato spesso le istanze online, in cui risulta solo la II fascia, non preoccupandomi più di tanto, dal momento che era stato premesso che avrebbero potuto esserci dati incompleti. Oggi però sono state pubblicate le graduatorie sui siti delle scuole e risulto soltanto in II fascia.
Ho capito male io (che si potesse produrre domanda per entrambe le fasce) o è una svista della segreteria? (nel qual caso dovrei produrre un reclamo o una semplice richiesta di delucidazioni?)
Grazie a chi vorrà rispondere

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 3:41 pm

II e III per la stessa cdc? che senso ha? per includerti in II devono prima cancellarti dalla III, ha fatto bene la segreteria
puoi essere in III per le cdc in cui non sei nè in I nè in II

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 03, 2014 3:49 pm

Grazie per la delucidazione! Però come mai alcuni colleghi sono presenti in entrambe?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 4:04 pm

per la stessa? non dovrebbero, mi hanno spiegato alla segreteria della mia scuola capofila che anche operativamente il sistema richiede la cancellazione della vecchia III fascia prima di procedere al nuovo inserimento della II. poi non so, in ogni caso i colleghi non avranno alcun vantaggio dalla doppia presenza su stessa cdc

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da rosy.11 Mer Set 03, 2014 4:11 pm

Ti ringrazio matteo, sei stato molto chiaro, è la prima volta che mi iscrivo in GI ed ho avuto qualche difficoltà anche in fase di produzione delle domande...(ecco perchè ho fatto domanda per entrambe le fasce); in ogni caso le tue spiegazioni mi hanno risparmiato una pessima figura in segreteria :-)

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da Katy Mer Set 03, 2014 4:12 pm

possibile che siano iscritti con riserva in seconda fascia?

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 4:39 pm

tranquilla nonostante ci sia da 10 anni ho ancora problemi nel compilare la domanda... possibile che sia iscritti con riserva, hanno frequentato un pas e non hanno ancora sostenuto l'esame di abilitazione?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

GI: non risulto inclusa in III fascia... Empty Re: GI: non risulto inclusa in III fascia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.