ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

+10
monica472
dulcinea77
chorusline
Marmot@
unduetreStella
giorgi paola
Tiramisù
milla237
maren77
sasa76
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Mer Set 03, 2014 4:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Molte scuole stanno pubblicando graduatorie incomplete. E' quello che sta succedendo a me perchè la mia scuola capofila, oggi comunica, che non ha fatto in tempo ad inserire tutte le domande per mancanza di tempo!!! Ovviamente io sono fuori visto che i miei dati non sono neanche caricati su IOL. So per certo che molte scuole stanno nello stesso modo. E' successo a qualcun'altro???

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso


ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 4:45 pm

…domandina OT: secondo voi in II fascia (Roma-scuola infanzia e primaria) qual è il punteggio minimo con cui si può sperare di fare supplenze?

Vabbè scusate, sono abbastanza depressa…

Per il resto, speriamo che risolvano tutto celermente perché altrimenti credo che dovremo organizzare una manifestazione collettiva!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da dulcinea77 Gio Set 04, 2014 4:54 pm

unduetreStella ha scritto:…domandina OT: secondo voi in II fascia (Roma-scuola infanzia e primaria) qual è il punteggio minimo  con cui si può sperare di fare supplenze?

Vabbè scusate, sono abbastanza depressa…

Per il resto, speriamo che risolvano tutto celermente perché altrimenti credo che dovremo organizzare una manifestazione collettiva!

Mi dispiace, ma non ne ho la più pallida idea: io dovrei lavorare nella secondaria (almeno si spera) e mi chiedo esattamente la stessa cosa...
Non preoccuparti: siamo in tanti ad avere lo stesso problema, a quanto pare... Monitoreremo la situazione con cura ed eventualmente, se la situazione non si dovesse risolvere, organizzeremo una mozione per farci sentire!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 4:58 pm

@dulcinea77
Grazie…sono davvero nel pallone, ma in qualche modo ne usciremo!
:-(

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 5:09 pm

unduetreStella ha scritto:Ciao dulcinea77,
io la PEC l'ho inviata "solo" (si fa per dire) per reclamo errore punteggio (in II fascia: aaaa/eeee)
Non ho nemmeno citato l'altro problema, ovvero che non compaio nelle graduatorie né di II né di III fascia, perché questo è un problema della maggior parte di noi (quindi credo-spero lo risolveranno), in ogni caso lo farò di nuovo presente quando (magari domani) vedendo che il mio punteggio non è stato modificato richiamerò la scuola.
Oggi, tra l'altro, il gentile impiegato che mi ha risposto ha detto che sono in molti a chiamare e mandare reclami e che sono incasinatissimi (proprio perché devono rettificare gli errori e FINIRE DI INSERIRE I DATI)….

A me sembrava invece che la segreteria della mia scuola capofila avesse finito di inserire i dati, sennò come avrebbero potuto produrre le GI provvisorie?
Comunque la segretaria non si spiegava la nostra assenza dagli istituti comprensivi..

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da clarissa Gio Set 04, 2014 5:13 pm

monica472 ha scritto:Insieme ad alcuni colleghi ci siamo accorti, anche contattando le segreterie di alcune scuole, che sono decine e decine le persone che non compaiono nelle graduatorie delle scuole inserite regolarmente nel modello B. In particolare questo problema si è verificato a chi di noi ha scelto un istituto superiore come scuola capofila e non risulta ora inserito nelle scuole medie.
Abbiamo mandato PEC e ora speriamo che risolvano.. Siamo tutti in provincia di Roma.
Segreterie e sindacato non ci hanno saputo spiegare il motivo. I moderatori ci possono aiutare? Grazie!
La mia situazione è uguale in tutto, compresa la segreteria che non si spiega pur avendo fatto tutto bene!
I moderatori potrebbero aiutarci se ne sanno di più?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 5:22 pm

monica472 ha scritto:
A me sembrava invece che la segreteria della mia scuola capofila avesse finito di inserire i dati, sennò come avrebbero potuto produrre le GI provvisorie?
Comunque la segretaria non si spiegava la nostra assenza dagli istituti comprensivi..

Infatti, nel mio caso (come in molti altri) di fatto le GI provvisorie non ci sono, compare solo la denominazione delle cdc per fascia e relativo punteggio (anche errato)…
per questo dico e dicono che non hanno finito di inserire i dati…
boh, non so più che dire…
L'unica cosa certa è che siamo in molti ad avere questi problemi...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da platero Gio Set 04, 2014 5:25 pm

clarissa ha scritto:
monica472 ha scritto:Insieme ad alcuni colleghi ci siamo accorti, anche contattando le segreterie di alcune scuole, che sono decine e decine le persone che non compaiono nelle graduatorie delle scuole inserite regolarmente nel modello B. In particolare questo problema si è verificato a chi di noi ha scelto un istituto superiore come scuola capofila e non risulta ora inserito nelle scuole medie.
Abbiamo mandato PEC e ora speriamo che risolvano.. Siamo tutti in provincia di Roma.
Segreterie e sindacato non ci hanno saputo spiegare il motivo. I moderatori ci possono aiutare? Grazie!
La mia situazione è uguale in tutto, compresa la segreteria che non si spiega pur avendo fatto tutto bene!
I moderatori potrebbero aiutarci se ne sanno di più?

Ho lo stesso problema: capofila istituto superiore e poi 19 scuole medie. Non compaio in II fascia né sulla a050 alle superiori né nella A043 nelle 19 medie. Se clicco sulle graduatorie su IOL compare la scritta

"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."

Voi avete mandato reclamo tramite Pec?

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da dana81 Gio Set 04, 2014 5:35 pm

Ciao colleghi!!
Stesso problema anche a me oggi!! In II fascia primaria su IOL visualizzo il punteggio (corretto!) ma non la posizione in GI. Oggi controllo le graduatorie pubblicate nell'albo on line di alcune scuole e non ci sono!!! Per la III fascia in secondaria nessun problema, visualizzo punteggio e posizione in GI.
Ho chiamato la segreteria della scuola che gestisce la domanda e mi hanno detto che non sanno come sia successo, che non è un problema che dipende da loro (????!!!!) e che si vedrà come e se potranno risolvere! Siamo in tanti ad aver avuto lo stesso problema... Il reclamo va comunque indirizzato a loro... speriamo bene! Io consegnerò il mio modulo di reclamo a mano in modo da farmelo protocollare al momento.. e non mi resta che aspettare le GI definitive!! Almeno dalla segreteria sono stati gentili con me... !
A qualcuno di voi è capitato nel 2011? Come hanno risolto?
In bocca al lupo a tutti!!

dana81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 5:46 pm

dana81 ha scritto:Ciao colleghi!!
Stesso problema anche a me oggi!! In II fascia primaria su IOL visualizzo il punteggio (corretto!) ma non la posizione in GI. Oggi controllo le graduatorie pubblicate nell'albo on line di alcune scuole e non ci sono!!! Per la III fascia in secondaria nessun problema, visualizzo punteggio e posizione in GI.
Ho chiamato la segreteria della scuola che gestisce la domanda e mi hanno detto che non sanno come sia successo, che non è un problema che dipende da loro (????!!!!) e che si vedrà come e se potranno risolvere! Siamo in tanti ad aver avuto lo stesso problema... Il reclamo va comunque indirizzato a loro... speriamo bene! Io consegnerò il mio modulo di reclamo a mano in modo da farmelo protocollare al momento.. e non mi resta che aspettare le GI definitive!! Almeno dalla segreteria sono stati gentili con me... !
A qualcuno di voi è capitato nel 2011? Come hanno risolto?
In bocca al lupo a tutti!!

Anche la segretaria della mia scuola ha detto: "vediamo se possiamo risolvere". Io non la contemplo neppure la possibilità che non risolvano!! Fosse pure che debbano emanare 200 decreti di rettifica per inserirci manualmente nelle scuole mancanti!! Noi abbiamo compilato bene domande e modelli, qualcun'altro (la scuola capofila, il sistema, la Giannini o Renzi in persona) ha sbagliato: risolvano, e anche in fretta!!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da clarissa Gio Set 04, 2014 6:50 pm

monica472 ha scritto:
Anche la segretaria della mia scuola ha detto: "vediamo se possiamo risolvere". Io non la contemplo neppure la possibilità che non risolvano!! Fosse pure che debbano emanare 200 decreti di rettifica per inserirci manualmente nelle scuole mancanti!! Noi abbiamo compilato bene domande e modelli, qualcun'altro (la scuola capofila, il sistema, la Giannini o Renzi in persona) ha sbagliato: risolvano, e anche in fretta!!
Io mi auguro però che tutte queste soluzioni (anche inserirci manualmente e comunicare alle restanti scuole il nostro inserimento) vengano fatte prima dell'uscita delle definitive, perché nel caso in cui le scuole dovessero convocare a grad definitive uscite, noi non riceveremmo le mail di convocazione e sinceramente poi riuscire a sapere quale scuola ha convocato, per quanto etc... sarebbe un'impresa!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da platero Ven Set 12, 2014 11:59 am

Ma una volta che si manda il reclamo tramite pec (e si ha l'avviso automatico di avvenuta consegna) si sta tranquilli o è necessario avere una risposta dalla scuola?

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da platero Ven Set 12, 2014 12:00 pm

Ma una volta che si manda il reclamo tramite pec (e si ha l'avviso automatico di avvenuta consegna) si sta tranquilli o è necessario avere una risposta dalla scuola?

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da dana81 Ven Set 12, 2014 12:24 pm

platero ha scritto:Ma una volta che si manda il reclamo tramite pec (e si ha l'avviso automatico di avvenuta consegna) si sta tranquilli o è necessario avere una risposta dalla scuola?

Io ho inviato il reclamo tramite pec e stamattina mi hanno chiamato dalla segreteria: mi hanno confermato il punteggio che vedo su IOL e mi hanno detto di non preoccuparmi perche' siccome non hanno finito l'inserimento delle domande entro il 3 settembre per la pubblicazione, la grad. provvisoria verra' modificata e chi al momento manca (come me!!) sara' inserito! Prevedono la pubblicazione delle grad definitive tra una decina di giorni.

dana81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE - Pagina 2 Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.