Anno iscrizione -trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno iscrizione -trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno iscrizione -trasferimento

Andare in basso

Anno iscrizione -trasferimento Empty Anno iscrizione -trasferimento

Messaggio Da Farfalla Gio Set 04, 2014 10:07 am

Salve, avrei un quesito da porvi....
Ho controllato la mia posizione in grad ad esaurimento e solo ora mi sono resa conto che risulto essere iscritta nelle grad ad esaurimento dal 2011, ma in realtà io sono iscritta da molto tempo prima, inoltre accanto c'è scritto trasferimento 2011. Nel 2009 io ho spostato le mie grad ad esaurimento da una provincia ad un'altra, mi spiego meglio (era l'anno in cui si poteva rimanere nella propria provincia e scegliere ulteriori tre province in cui essere inseriti in coda). Come è possibile? Come mai il mio anno di iscrizione e di trasferimento coincidono? Ho controllato anche altre posizioni, ed in tutte coincidono anno di iscrizione con l'anno di trasferimento. Grazie a chi saprà aiutarmi.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.