Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

Messaggio Da Vox Mar Set 09, 2014 4:15 pm

Salve,
Vorrei sapere:
1) chi ha la precedenza nelle operazioni di assegnazione provvisoria, a parità di punteggio?, prevale il candidato con maggiore età anagrafica? e
2) se la residenza per il comune richiesto dà diritto a una preferenza anche con punteggi inferiori, esempio
candidato A con punti 6 e residente nel comune X
candidato B con punti 10 non residente nel comune X
mi chiedo: il candidato B anche se non residente precede il candidato A per la scuola ubicata nel comune X?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Re: Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 09, 2014 6:07 pm

1) Si
2) Si, se il candidato B non può essere accontentato per il suo comune di residenza e ha inserito anche il comune X tra le preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Ap e 104 -passaggio ruolo

Messaggio Da Vox Gio Set 11, 2014 6:20 pm

Grazie Giovanna.
Approfitto per porti altri 2 quesiti.
1° per ottenere la precedenza nell'assegnazione provvisoria, per persona disabile (nonna), quest'ultima deve essere mia convivente, quindi stesso comune, via e n° civico oppure basta semplicemente la residenza nello stesso comune e domicilio diverso?

2° titolare scuola primaria sostegno (senza più vincolo dei 5 anni), chiedo il passaggio alla materna posto comune per ottenere il trasferimento nella mia città di residenza, nell'ipotesi che ciò accada, posso, successivamente ritornare al mio vecchio ruolo?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Re: Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 12, 2014 3:21 pm

1 - No
2 - Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Re: Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

Messaggio Da Vox Sab Set 13, 2014 11:59 am

Quindi se ho capito bene:
1° quesito: io abito in via XX, mia nonna in via YY, però stesso comune, ho il diritto, in assegnazione provvisoria interprovinciale, ad avere la precedenza. Corretto?
2° quesito: posso ripassare alla primaria, chiarissimo; ma il punteggio del servizio viene dimezzato? dato che io non ho il sostegno per l'infazia?

Sempre, non 1000 grazie, ma infiniti grazie!!!!
:-))))

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza in AP:"Chi precede chi?" Empty Re: Precedenza in AP:"Chi precede chi?"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.