Per Nesema e altri più informati di me :-) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Nesema e altri più informati di me :-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Nesema e altri più informati di me :-)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 8:16 pm

Salve! Ho bisogno del Vs. aiuto... sono ad un bivio e gradirei ricevere delle informazioni. Sono in prima fascia con un punteggio di circa 38...purtroppo sono anni che non riesco ad avere un incarico annuale ...lavoricchio...lo scorso anno scolastico ho lavorato grazie ai "Diritti a scuola". Vorrei cambiare provincia...quale mi consigliate innanzitutto?Se decidessi di cambiare dovrei "retrocedere" in terza fascia ...ho capito bene? Poi quando ci sarà l'aggiornamento di prima fascia fare l'inserimento...ma questo si può fare a pochi mesi di distanza dall'inoltro della domanda d'inserimento in terza fascia? Oppure corro il pericolo di ritrovarmi per un po' di anni in terza?Pongo questa domanda perchè un collega mi ha detto questo (più che a me lo ha detto ad una mia amica-collega).Non vorrei dilungarmi, avrei molte altre domande da porre anche riguardo alla compilazione della domanda , ma le rimando ad altro thread , giusto per nn confondermi e confondere...grazie mille.

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 8:17 pm

ops...dimenticavo....sono una collaboratrice scolastica...precaria :-(

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 8:22 pm

la provincia giusta la devi decidere tu

il meccanismo di passaggio è questo:

entro l'8 ottobre
allegato D4 al CSA della propria provincia
allegato D1 alla scuola della nuova provincia

al momento della 3a fascia definitiva scatta il definitivo passaggio nella nuova provincia
http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf

la 3a fascia definitiva è prevedibile x dicembre/gennaio ... in tempo x per il nuovo bando di 1a fascia

tieni presente che nel 2011 il bando scadeva il 15 dicembre... con definitive verso febbraio/marzo e TUTTI quelli che hanno fatto il passaggio sono entrati in 1a (compreso me)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 8:32 pm

Grazie mille Nesema... allora il collega ha detto una gran cavolata...fiuuu , sto tirando un sospiro di sollievo.
Altro quesito... per la compilazione della domanda devo inserire tutto da capo (o daccapo? :-/ ) o solo i miei titoli di servizio?

Thanks

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 8:35 pm

si, TUTTO di nuovo

_______________________________________________________
qui http://www.ata.madesi.it/
si trovano tabelle semplici dei punteggi servizi/titoli
e guide varie per compilare la domanda/istanze online
in fondo alla pagina download si trova il file ZIP con
Modulistica compilabile/editabile da computer
ESEMPI di domanda compilata e
tutta la normativa di riferimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 9:02 pm

Scusami Nesema se t'importuno sempre...avendo come titolo di studio la licenza media cosa e come considerarla?Cioè devo considerarla o no? Ho letto che per accedere c'è bisogno di un diploma triennale...io non ce l'ho quindi , pur avendo i titoli di servizio, corro il pericolo di non poter fare la domanda?

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 9:07 pm

sezione B1

modalita Y


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 9:14 pm

Proseguendo... sezione B2 lettera D?

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 9:21 pm

si



poi devi compilare la sezione G pagina 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 9:35 pm

Sorrido...sono un po' rompiscatole vero?
La pagina 3nn devo compilarla?
Nella sezione E dovrò inserire i titoli di servizio...devo anche allegare i cerrificati? Per gli ultimi servizi le scuole nn mi hanno rilasciato i certificati...come fare? Anche perchè mi dicono che loro nn sono più dovuti a farlo...
Nella sez.E2 ...nel 1998 sono stata assunta dal Comune per circa sei mesi...devo inserire anche quello?

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 9:44 pm

pag. 3 SI x CS

inserisci i servizi senza certificato... magari una stampa di interrogazione SIDI riguardante i servizi svolti

comune se assunta direttamente.. SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 9:45 pm

:-( cos'è l'interrogazione SIDI? Chiedo venia per la mia immensa ignoranza....

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 9:48 pm

chiedi a qualche AA che conosci :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 10:13 pm

:-( ok grazie mille per tutto

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 10:18 pm

non era una risposta scortese :-)

il SIDI è il sistema centrale del Miur dove inseriscono i dati del personale

c'è un nodo dove si può interrogare tutto il servizio svolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da ariete07 Mar Set 09, 2014 10:21 pm

Volevo un informzione per un'amica: Se rinunciasse ad un incarico del provveditorato per motivi personali, cosa rischierebbe?

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 10:31 pm

Gentile Nesema... lo so che non era una risposta scortese,sei una persona fin troppo disponile, gentile e PAZIENTE.
La faccina triste perchè ,purtroppo ,nn saprei a chi rivolgermi per l'interrogazione SIDI.

Grazie mille

P.S. giusto per romperti ancora un po' le scatole... ho un attestato di qualifica professionale ( sono puericultrice) credi possa farlo valere?Non è triennale....ma è trentennale :-) ( risale a 30 anni fa )

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 7:28 am

puericultrice

NON valutato

x precaria59
IMPORTANTE
contatta l'ufficio del personale ATA del CSA della provincia che scegli e chiedi se può essere un problema il passaggio 3a -> 1a avendo la licenza media ....

l'iscrizione in 3a fascia è tranquilla ...... ma meglio accertarsi del passaggio 3a -> 1a con il precedente titolo di studio ..... ancora meglio se la risposta è del responsabile ufficio personale ATA dell'Ambito territoriale (ovviamente risposta scritta e/o mail da conservare/stampare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 9:01 am

Salve carissimo!
Innanzitutto grazie ancora per la tua disponibilità . Sono andata sul sito del usp della provincia scelta ( quella che ritengo migliore per me) ma non riesco a trovare l'indirizzo email del responsabile personale ATA, come fare? Invio direttamente dall'usp? L'Usp ha due indirizzi email...uno normale e l'altro posta certificata. Ho pensato di inviare una semplice email chiedendo l'indirizzo del responsabile dll'ufficio personale Ata....cosa ne pensi? Secondo te dovrei usare la mia posta certificata o il mio indirizzo email ( @istruzione.it) ?Grazie

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 9:02 am

ops...correzione..."invio direttamente ALL'Usp"

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 9:11 am

precaria59 ha scritto:Salve carissimo!
Innanzitutto grazie ancora per la tua disponibilità . Sono andata sul sito del usp della provincia scelta ( quella che ritengo migliore per me)  ma non riesco a trovare l'indirizzo email del responsabile personale ATA, come fare? Invio direttamente dall'usp? L'Usp ha due indirizzi email...uno normale e l'altro posta certificata. Ho pensato di inviare una semplice email chiedendo l'indirizzo del responsabile dll'ufficio personale Ata....cosa ne pensi? Secondo te dovrei usare la mia posta certificata o il mio indirizzo email ( @istruzione.it) ?Grazie

tutte e 2 mail, sia normale che PEC

in oggetto metti

Alla cortese attenzione del Responsabile del Personale - Ufficio A.T.A.

e poi continui nel testo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 9:13 am

Tutte e due mail dell'Usp? Io utilizzo la mia postacertificata?

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 9:18 am

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 9:19 am

Grazie e, se non disturbo, ti farò sapere. Buona giornata

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 9:26 am

aiutooo...non so come impostare la lettera....

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.