Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Nesema e altri più informati di me :-)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Empty Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mar Set 09, 2014 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve! Ho bisogno del Vs. aiuto... sono ad un bivio e gradirei ricevere delle informazioni. Sono in prima fascia con un punteggio di circa 38...purtroppo sono anni che non riesco ad avere un incarico annuale ...lavoricchio...lo scorso anno scolastico ho lavorato grazie ai "Diritti a scuola". Vorrei cambiare provincia...quale mi consigliate innanzitutto?Se decidessi di cambiare dovrei "retrocedere" in terza fascia ...ho capito bene? Poi quando ci sarà l'aggiornamento di prima fascia fare l'inserimento...ma questo si può fare a pochi mesi di distanza dall'inoltro della domanda d'inserimento in terza fascia? Oppure corro il pericolo di ritrovarmi per un po' di anni in terza?Pongo questa domanda perchè un collega mi ha detto questo (più che a me lo ha detto ad una mia amica-collega).Non vorrei dilungarmi, avrei molte altre domande da porre anche riguardo alla compilazione della domanda , ma le rimando ad altro thread , giusto per nn confondermi e confondere...grazie mille.

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso


Per Nesema e altri più informati di me :-) - Pagina 2 Empty Re: Per Nesema e altri più informati di me :-)

Messaggio Da precaria59 Mer Set 10, 2014 12:42 pm

sono imbranatella :-(

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.