Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da gedeone Mer Set 10, 2014 12:53 pm

Chiedo ai moderatori e a chi si trova nel medesimo caso.

La scuola capofila dove ho presentato domanda di inserimento in II fascia mi ha riconosciuto tutti i servizi e i titoli tranne i servizi aspecifici effettuati dall'a.s. 2003/04. Tuttavia, come si evince dalla Tabella A, allegata al modulo A1 per le domanda di inclusione abilitati in II fascia d’istituto,
nello specifico alla sezione: B) / B.3), al punto 2 della lettera G si dice che:

Il servizio prestato nelle scuole statali o paritarie o nei percorsi di formazione professionale di cui al capo III del decreto legislativo 17 ottobre 2005, n. 226, in classe di concorso o posto di insegnamento diverso da quello cui si riferisce la graduatoria è valutato nella misura del 50 per cento del punteggio previsto al punto B.1), a decorrere dall’a.s. 2003/04;

Insomma io ho avuto incarico di docenze presso l'ENAIP e il CFP, tutte regolarmente dimostrate da certificazione di servizio che ho fatto avere alla scuola per la valutazione della mia domanda. Ad oggi, sempre molto gentilmente e professionalmente, la segreteria della scuola mi dice che ha dei forti dubbi sulla possibilità di attribuire i punti di servizio aspecifico sulla II fascia di istututo, mentre non avrebbe problemi ad attriburli per le graduatorie di III fascia.
Insomma come posso fare? Stando alle indicazioni della suddetta tabella A e sentendo anche lo sportello di un sindacato scuola, a me spetterebbero quei punti di servizio.



gedeone

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Set 10, 2014 3:00 pm

Sull'aspecifico mi hanno contato solo le giornate effettive. Tu hai superato le 16 GIORNATE almeno?

A me hanno fatto lo stesso errore, ma per tutti servizi aspecifici della terza fascia!

Evvvvvai!!!!!!!!!!!!!!!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da gedeone Mer Set 10, 2014 4:39 pm

Per me è diverso. Mi sono abilitato le sono in II Fascia. Ho fatto un sacco di docenze che non ho mai potuto caricare come punti nelle graduatorie. Mi riferisco agli anni 2003/4 fino al 2005/6 presso enti come il CFP e l'Enaip, poi ho cominciato con le scuole statali in III fascia.
Ma se è ben scritto bella tabella A di valutazione dei servizi .... perché mai non vogliono attribuirmeli. Sarebbero ben 7 punti.

C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione o, meglio, un riferimento a cui appellarmi?

Grazie

gedeone

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Set 10, 2014 4:45 pm

gedeone ha scritto:Per me è diverso. Mi sono abilitato le sono in II Fascia. Ho fatto un sacco di docenze che non ho mai potuto caricare come punti nelle graduatorie. Mi riferisco agli anni 2003/4 fino al 2005/6 presso enti come il CFP e l'Enaip, poi ho cominciato con le scuole statali in III fascia.
Ma se è ben scritto bella tabella A di valutazione dei servizi .... perché mai non vogliono attribuirmeli. Sarebbero ben 7 punti.

C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione o, meglio, un riferimento a cui appellarmi?

Grazie

Anche io sono in 2a per un'altra CDC e il calcolo mi è stato fatto per i CFP solo sulle effettive giornate.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da gedeone Mer Set 10, 2014 4:48 pm

Allora ho speranza anch'io ?
Come faccio a farglielo capire ...

gedeone

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da gedeone Mer Set 10, 2014 6:00 pm

Ci sono altri eventuali documenti del MIUR che possano avallare la mia richiesta?

gedeone

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia Empty Re: Mancata attribuzione punti servizio aspecifico II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.