Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

2 partecipanti

Andare in basso

Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Empty Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

Messaggio Da annalu77 Mer Set 10, 2014 5:15 pm

Ciao a tutti, ho da poco avuto nomina giuridica da concorso, avendolo fatto però in altra regione rispetto a quella di residenza. [Dico nomina giuridica perchè sono in attesa di una sentenza e probabilmente la decorrenza economica partirà dal 1 settembre 2015].
Ho accantonato la sede, a “soli” 180km dal comune di residenza mio e di mio marito che aspettiamo un bimbo.
Ora: quest'anno per via dello scioglimento della riserva non prenderò servizio, e non avrei comunque i requisiti per la AP dato che il bimbo nascerà tra febbraio e marzo.
Il prossimo anno scolastico però potrò fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, giusto?

Vorrei chiedere inoltre a chi ne sa più di me:
1- nel mio comune di residenza ci sono due istituti superiori in cui è presente la mia cdc, ma nella provincia, per quella stessa cdc c'è un esubero. Avrei speranze di rientrare???
2- Posso fare domanda per una provincia limitrofa? Una sorta di avvicinamento insomma...ah in questa provincia confinante risiedono i miei genitori che hanno più di 65 anni ma, per fortuna, niente 104.
3- se sì, ci sono più possibilità con la precedenza per figlio di età inferiore ai 3 anni o per questa sorta di riavvicinamento per i genitori?
4- e se cambiassi cdc? sono abilitata in altre due cdc, per la secondaria di primo grado però...
Confusione!

Grazie a chi voglia aiutarmi

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Empty Re: Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 5:46 pm

Con figlio di età < ai 3 anni superi il blocco tiennale e puoi chiedere AP interprovinciale, ma se non hai superato l'anno di prova puoi chiedere AP solo nel grado di istruzione di titolarità.

1 - Se la tua cdc è in esubero è praticamente impossibile avere trasferimento interprovinciale a meno che si verifichi un aumento delle disponibilità in OD in seguito a pensionamenti, mobilità professionali o trasferimenti in altre province

2 - La domanda di AP interprovinciale va fatta nella provincia di residenza, non in provincia limitrofa.
Se coniugata il ricongiungimento si chiede per il coniuge, non per i genitori

3 - Puoi chiedere passaggio di cattedra, ma i trasferimenti hanno la precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Empty Re: Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

Messaggio Da annalu77 Mer Set 10, 2014 5:57 pm

grazie mille Giovanna, speravo che mi rispondessi proprio tu

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Empty Re: Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 11, 2014 12:50 am

Figurati Annalu e grazie per la stima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto? Empty Re: Nomina giuridica 1.9.14, quando AP?e se non c'è posto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.