Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

5 partecipanti

Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da Katy Mer Set 10, 2014 5:42 pm

Potrebbe essere chiesta la precedenza per gli abilitati dal momento che hanno iniziato a chiamare dalle vecchie graduatorie di terza fascia?

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da gigen1979 Mer Set 10, 2014 7:40 pm

Potrebbe??? *D*E*V*E*!!!

gigen1979

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 7:43 pm

Gigen ma dove hai letto questo "dovere"....a quanto mi risulta le nomine fino ad a.d. sono fatte con le precedenti graduatorie e basta!

P.S. Io sono abilitato TFA...ma tant'è

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da Katy Mer Set 10, 2014 7:48 pm

credo infatti che Gariel abbia ragione.
Moderatori? sapete dirmi se posso segnalare la mia abilitazione per eventualmente avere la precedenza sull'assegnazione del posto? io credo che la risposta sia no ma vorrei esserne sicura.

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da naomival Mer Set 10, 2014 8:06 pm

Seguendo le vecchie graduatorie non sono avanti "nuovi" abilitati quindi bisognerà aspettare le nuove chiamate per avere la precedenza.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da Αρης Mer Set 10, 2014 9:02 pm

purtroppo se usano le vecchie GI si deve attendere di essere l'avente diritto!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati? Empty Re: Chiamate G.I. fino avente diritto: precedenza per abilitati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.