mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

+2
L'ALTRO POLO
Iolanda82
6 partecipanti

Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Iolanda82 Ven Set 12, 2014 10:32 am

..e non posso accettare perchè quest'anno sono in 2 fascia e alcune scuole le ho cambiate.Quindi se accetto lo faccio sapendo di non poterlo fare e che quel posto non sarà mio quando chiameranno dalle G.I. definitive. E mi sto perdendo le chiamate dalle scuole che ho scelto dove sono piazzatissima in 2 fascia! Una cosa così non si può definire!

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 10:36 am

Io accetterei comunque

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da matteo_A Ven Set 12, 2014 11:02 am

intanto accetta, poi al momento della nuova convocazione cambierai. qualcuno parla di mesi, quindi intanto lavora se ne hai la possibilità

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Iolanda82 Ven Set 12, 2014 11:11 am

Ma sono 2 scuole che non ho scelto sul mod. B di quest'anno. Se accetto e mi chiama una delle scuole dove sono in 2 fascia non posso accettare a meno che non siano incarichi fino al30 giugno. Stanno facendo dei pasticci incredibili, sarebbe meglio chiamare dalle provvisorie, almeno chi si è abilitato comincia a lavorare.

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 11:18 am

Iolanda82 ha scritto:Ma sono 2 scuole che non ho scelto sul mod. B di quest'anno. Se accetto e mi chiama una delle scuole  dove sono in 2 fascia non posso accettare  a meno che non siano incarichi fino al30 giugno. Stanno facendo dei pasticci incredibili, sarebbe meglio chiamare dalle provvisorie, almeno chi si è abilitato comincia a lavorare.

Quando chiameranno dalle nuove graduatorie riceverai proposte con data certa, e in quel caso puoi lasciare un contratto su avente diritto anche se non ti viene proposto un 30 giugno.
Puoi accettare, quando saranno pronte le graduatorie nella scuola che non hai scelto ovviamente non sarai tu l'avente diritto quindi il tuo contratto decadrà, ma presumibilmente verrai chiamata altrove, vista la II fascia. Sta a te decidere se vuoi iniziare a lavorare sapendo che in questa scuola resterai poco.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 11:25 am

piperitapatty85 ha scritto:
Iolanda82 ha scritto:Ma sono 2 scuole che non ho scelto sul mod. B di quest'anno. Se accetto e mi chiama una delle scuole  dove sono in 2 fascia non posso accettare  a meno che non siano incarichi fino al30 giugno. Stanno facendo dei pasticci incredibili, sarebbe meglio chiamare dalle provvisorie, almeno chi si è abilitato comincia a lavorare.

Quando chiameranno dalle nuove graduatorie riceverai proposte con data certa, e in quel caso puoi lasciare un contratto su avente diritto anche se non ti viene proposto un 30 giugno.
Puoi accettare, quando saranno pronte le graduatorie nella scuola che non hai scelto ovviamente non sarai tu l'avente diritto quindi il tuo contratto decadrà, ma presumibilmente verrai chiamata altrove, vista la II fascia. Sta a te decidere se vuoi iniziare a lavorare sapendo che in questa scuola resterai poco.
non sono sicuro che sia come dici

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 11:31 am

Su quale punto non sei d'accordo, L'altro polo? Se è per il fatto di poter lasciare un contratto fino avente diritto per una supplenza breve ecco
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nomine-fino-ad-avente-diritto-regole

https://www.orizzontescuolaforum.net/t92475-cambio-di-provincia-e-convocazione-da-gi

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 11:38 am

Bene. Io lo scorso anno non ho potuto fare il contrario, lasciare una breve per incarico fino ad avente diritto (che poi era una annuale camuffata)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 11:45 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Bene. Io lo scorso anno non ho potuto fare il contrario, lasciare una breve per incarico fino ad avente diritto (che poi era una annuale camuffata)

Infatti non è permesso lasciare una data certa per un a.d., ma il contrario sì.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da xinfonia Ven Set 12, 2014 11:53 am

ma dal momento in cui usciranno le definitive, cominceranno a chiamare subito?

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da matteo_A Ven Set 12, 2014 11:55 am

dovrebbero. ma sopratutto nelle scuole grandi c'è caso che un po' di tempo passi perchè magari iniziano da una cdc e dopo anche due settimane arrivano alla tua

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 12, 2014 12:17 pm

ma non esiste un modo per sapere le disponibilità delle varie scuole?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 1:09 pm

guarda sul sito dell'ust, ci sono le disponibilità residue dopo le assegnazioni gae. Per le supplenze brevi invece non si può sapere.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 12, 2014 1:57 pm

ma per la mia provincia sulla classe di concorso A059 non trovo nulla…anzi non ci sono disponibilità?possibile?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 2:03 pm

Non conosco la tua cdc, prova a dire la provincia così magari qualcuno di esperto ti può aiutare.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 12, 2014 2:09 pm

Grazie!

A059 varese

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno Empty Re: mi stanno convocando su avente diritto dalle G.I. di 3 fascia dello scorso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.