punteggio in province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio in province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio in province diverse

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio in province diverse Empty punteggio in province diverse

Messaggio Da magari Sab Set 13, 2014 10:20 am

Sono iscritta in terza fascia nella provincia x ma adesso voglio cambiare provincia visto che non mi hanno mai chiamata, se ironia della sorte dovessero chiamarmi proprio ora sino all'avente diritto e io accetto
1) posso lasciare in caso mi chiamino dalla nuova prov?
2)il punteggio così maturato varrebbe anche nell'altra prov, visto che è stato conseguito nello stesso anno scolastico?
3) in generale al di là della situazione che si è verificata quest'anno il punteggio regolarmente maturato in una prov. vale in caso di trasferimento in altra prov.?so che non vale nel computo dei 24 mesi, ma mi resta il dubbio se valga almeno per migliorare la posizione in graduatoria d'istituto.
Grazie

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in province diverse Empty Re: punteggio in province diverse

Messaggio Da Eldorado80 Sab Set 13, 2014 11:24 am

1) Certo, potrai lasciare, visto che se ti chiamano dalle nuove graduatorie della nuova provincia, automaticamente decadi dalle graduatorie della vecchia;

2) Non saprei. Per docenti non può essere sommato il punteggio maturato, nello stesso anno scolastico, in due province diverse. Per ATA non so se valga la stessa cosa, oppure no;

3) Se dovesse essere come per i docenti, dovresti scegliere il punteggio migliore (ovvero il servizio più lungo) tra le due province in cui hai lavorato.
Per il computo dei 24 mesi dovrebbe valere tutto il servizio svolto, a prescindere dalla provincia e dall'anno scolastico.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in province diverse Empty Re: punteggio in province diverse

Messaggio Da minniemouse Sab Set 13, 2014 12:13 pm

magari ha scritto:Sono iscritta in terza fascia nella provincia x ma adesso voglio cambiare provincia visto che non mi hanno mai chiamata, se ironia della sorte dovessero chiamarmi proprio ora sino all'avente diritto e io accetto
1) posso lasciare in caso mi chiamino dalla nuova prov? si
2)il punteggio così maturato varrebbe anche nell'altra prov, visto che è stato conseguito nello stesso anno scolastico? certo che ti vale
3) in generale al di là della situazione che si è verificata quest'anno il punteggio regolarmente maturato in una prov. vale in caso di trasferimento in altra prov.?so che non vale nel computo dei 24 mesi, ma mi resta il dubbio se valga almeno per migliorare la posizione in graduatoria d'istituto. chi ti ha detto che non vale nel computo dei 24 mesi??dove le leggete queste cose?
Grazie

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio in province diverse Empty Re: punteggio in province diverse

Messaggio Da magari Sab Set 13, 2014 4:13 pm

grazie a tutti per le risposte.Il fatto dei 24 mesi l'ho dedotto dai bandi che escono ogni anno per le graduatorie dei 24 mesi. C'è sempre scritto tra i requisiti, avere maturato 24 mesi di servizio nella "medesima provincia e nel medesimo profilo" così ho pensato che il servizio in altra provincia non valesse.

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in province diverse Empty Re: punteggio in province diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.