Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

3 partecipanti

Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da zaragoza Dom Set 14, 2014 6:51 pm

come ad esempio 16h+2h di classe A037 in un istituto tal dei tali.......tornano all'istituto in questione che chiamerà da I,II e III fascia,giusto? Se si viene convocati,da II o III fascia,si deve accettare tutto oppure si potrebbe accettare,ad esempio,solo le 16 ore e lasciare le altre 2??? Grazie a chi mi risponde!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da Sill Dom Set 14, 2014 10:22 pm

Che io sappia, SE LA GRADUATORIA E' COMPLETAMENTE ESAURITA, allora sì,tornano alle scuole, altrimenti (se si è esaurita solo la lista delle persone epr la giornata) l'ATP riconvoca gli aspiranti successivi e la ripropone.
E cmq, se è una COE, chiameranno le due singole scuole, quindi il problema non si pone =P

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da zaragoza Dom Set 14, 2014 10:43 pm

Sill ha scritto:Che io sappia, SE LA GRADUATORIA E' COMPLETAMENTE ESAURITA, allora sì,tornano alle scuole, altrimenti (se si è esaurita solo la lista delle persone epr la giornata) l'ATP riconvoca gli aspiranti successivi e la ripropone.
E cmq, se è una COE, chiameranno le due singole scuole, quindi il problema non si pone =P


Grazie!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da petruccia Lun Set 15, 2014 11:07 am

Scusate se mi inserisco.
Pongo un problema simile. Ma con una complessità in più.
Da Convocazione GAE ritornano alle scuole 2 cattedre al 31/08 non assegnate dall'Usp, poiché la graduatoria è esaurita.
Una cattedra è in una sola scuola, l'altra è creata da 2 spezzoni provenienti da 2 scuole distinte.
La scuola chiama da GI per sentire la disponibilità degli inseriti in GI. Attualmente le graduatorie di 3^fascia sono provvisorie. Presumo che un contratto possa essere assegnato solo dopo che le graduatorie sono definitive.
Il contratto sarà ancora al 31/08 o diventerà al 30/6? Mi sembra che se le cattedre non sono assegnate la prima volta da Usp, una volta che la GAE è esaurita diventino in automatico al 30/6... è cosi? Mi sembra davvero significativo saperlo.
Nel frattempo qualcuno ha già firmato contratti al 30/6 derivanti da convocazioni di altre GAE, che ovviamente non ha senso rifiutare, visti i tempi. Ma quel 31/08 in altra materia sembra interessante....
L'Usp che chiamo da ore non risponde.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qualcosa?
Grazie.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da Sill Lun Set 15, 2014 2:52 pm

Le scuole non assegnano cattedre al 31 agosto =(

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da petruccia Lun Set 15, 2014 5:16 pm

Ho sentito Ufficio relazioni con il pubblico dell'Usp che ha risposto dicendo che si presume si trasformino al 30/6, ma dopo ho chiamato la scuola, l'ufficio del personale sostiene che resterà al 31/08. Sono incredula. Buon per chi riuscirà ad averlo un simile contratto da GI.
Mi dicono che si rischia di essere depennati per abbandono di servizio se si scioglie il contratto assegnato da Usp GAE per prendere quello della GI fino al 31/08. Ma se non fosse al 31/08 non posso lasciare proprio nulla.
Nel frattempo in quella scuola lavorano solo i fino avente diritto da GI. Solo dopo l'uscita delle GI definit di 2^ e 3^ fascia si procederà a firmare il contratto definitivo (per ora non è chiaro se fino al 30/06 o al 31/08.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da petruccia Lun Set 15, 2014 5:19 pm

Sill ha scritto:Che io sappia, SE LA GRADUATORIA E' COMPLETAMENTE ESAURITA, allora sì,tornano alle scuole, altrimenti (se si è esaurita solo la lista delle persone epr la giornata) l'ATP riconvoca gli aspiranti successivi e la ripropone.
E cmq, se è una COE, chiameranno le due singole scuole, quindi il problema non si pone =P

Scusa, ma qui la scuola ha assegnato la Coe da GI a qualcuno fino avente diritto. Ovviamente con GAE esaurita.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma.... Empty Re: Se avanzano degli spezzoni tra le disponibilità date dall'Atp di Roma....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.