Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Roccorò Lun Set 15, 2014 10:53 am

Ciao,
ho presentato reclamo in GI x mancata attribuzione di punteggio. Sono ormai tre settimane anche se le graduatorie provvisorie sono uscite solo mercoledi 10 settembre a Milano, al momento non visualizzo nessuna correzione (62 punti mancanti e mancato inserimento del sostegno).Inizio a perdere la pazienza e a temere che la segreteria commetta ulteriori errori, sbagliandomi l'inserimento del sostegno, che deve essere polivalente.Volevo un consiglio su come mi devo comportare. E inoltre quanto tempo deve passare x avere le correzioni?

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Still_hoping Lun Set 15, 2014 11:08 am

Ciao,

io ho ripresentato reclamo stamattina via PEC alla DS della scuola capofila a Milano perché nella nota dell'USR è specificato che i 10 giorni per il reclamo partono dal 10 Settembre e non prima. Anche io l'avevo presentato il 2 Settembre ma ho preferito tutelarmi così.

"Da oggi, 10 settembre 2014, decorre il termine di 10 giorni per la presentazione di eventuali reclami al dirigente scolastico gestore della domanda, ai sensi dell’art. 10 D.M. 353/2014 e dell’art.5 comma 9 del D.M. 131/2007."

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Cherrylu Lun Set 15, 2014 3:18 pm

Anche a me hanno attribuito male il punteggio e la segretaria mi ha detto che avrebbero corretto dopo la data di scadenza del reclamo.
Io ho inviato PEC e sono andata anche personalmente alla scuola capofila per spiegare l'errore.
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Roccorò Lun Set 15, 2014 3:41 pm

Ciao...
Io sono andata direttamente in segreteria a presentare il reclamo. Il reclamo mi è stato protocollato e fotocopiato. Ho chiamato giovedi 11 x sollecitare e per chiedere se dovevo rimandare il reclamo, ma in segreteria mi hanno detto che non era necessario. So che entro 10 giorni bisogna fare il reclamo (come ho detto già l'ho fatto!) e che la segreteria ha 15 giorni x apportare le correzioni. Mi chiedo: questi 15 giorni quando scattano?Dopo i 10?O durante i 10?Il problema è che non fidandomi assolutamente di questa segreteria, non vorrei che se mi combinano qualche altro guaio e le graduatorie diventano definitive poi nn è più possibile fare le correzioni. Perciò vorrei vedere già le correzioni...

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da cliomisia Lun Set 15, 2014 3:46 pm

Volevo domandare, se vengono apportate correzioni, queste si potranno vedere su Istanze on line?
Ed inoltre saranno modificate anche le posizioni relative visibili su Istanze? O su Istanze rimane tutto invariato? E tocca telefonare alle scuole per avere info? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Cherrylu Lun Set 15, 2014 3:51 pm

Da come ho capito io, correggeranno gli errori di punteggio DOPO la data di scadenza del reclamo.
Se la nota dice che il periodo di reclamo è partito il 10/09, contate dieci giorni da allora; il primo giorno successivo a questi dovrebbero cominciare le correzioni.
Ovviamente dovrebbero modificare anche su Istanze online
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Roccorò Lun Set 15, 2014 4:03 pm

Speriamo che sia come dici, mercoledì cmq vorrei fare un salto in segreteria...Al limite vi aggiorno e teniamoci aggiornate tutte!

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Roccorò Mar Set 16, 2014 2:56 pm

Ciao, oggi visualizzo le correzioni. C'è un unico problema le posizioni in graduatoria sono sempre le stesse e nn visualizzo la mia posizione nell'elenco del sostegno (le graduatorie sono state prodotte il 04/09 quindi può essere che sia quello il motivo), il titolo del sostegno mi è stato inserito, xkè visualizzo i 6 punti della specializzazione, solo che nn visualizzo nessuna lettera x il sostegno (Polivalente lettera D) c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Cherrylu Mar Set 16, 2014 3:43 pm

Anche io oggi visualizzo le correzioni, alleluia!!!
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI? Empty Re: Urgente: quanto tempo deve passare x le correzioni in GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.