Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

3 partecipanti

Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Mer Set 17, 2014 7:03 pm

Sono l'ultima dei convocati da provveditorato ma ci sono sedi molto lontane da casa. Sicuramente non arrivano a me, ma se dovessero arrivare a me e dovessi rinunciare alla cattedra o alle cattedre rimanenti, ciò che conseguenze avrebbe?

So che non potrei più essere convocata da provveditorato ma vi chiedo: ciò vale solo sul sostegno (attuale convocazione) oppure anche per eventuali convocazioni sulla materia (lettere)?

Che conseguenze ha per le eventuali future convocazioni un eventuale mio rifiuto sul sostegno?


Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Mer Set 17, 2014 7:48 pm

Chi mi aiuta? ho la convocazione dopodomani...

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da megamostro Mer Set 17, 2014 8:47 pm

vedi sul calendario della convocazione... di solito ci sono delle note sotto e comunque puoi chiedere durante la convocazione a quelli del provveditorato o ai sindacati...

io ho appena visto che, nonostante alcuni sindacati dicano il contrario, il mio provveditorato dice che se sei assente su una convocazione lo sei SOLO x quella e non x altre classi di concorso...

leggi il punto 5... http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2014/09/14-16-9-2014.pdf xò magari provveditorato che vai, usanza che trovi...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Mer Set 17, 2014 11:12 pm

Grazie megamostro ho letto quanto comunica l'usp di Bari. Chissà l'USP di Lecce come agisce nella stessa situazione...

I moderatori, Lalla, Giulia, Dec cosa mi rispondono?

Che dice la normativa a tal proposito (se c'è una normativa)?

Quali conseguenze ha un rifiuto (mancata presenza alla convocazione) di un incarico a tempo determinato assegnato dal provveditorato?

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da megamostro Gio Set 18, 2014 8:24 am

prova a vedere sul calendario delle convocazioni... Se ci sono delle informazioni o regole a tale riguardo... Al max chiedi agli impiegati del provveditorato... Io dei sindacati non mi fido... Infatti alcuni qui a Bari dicono che si viene esclusi se si rifiuta la materia nonostante lo stesso provveditorato dica il contrario...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Gio Set 18, 2014 5:55 pm

Che brutta cosa se domani, essendo l'ultima dei convocati quindi l'ultima a "scegliere" (se di scelta si può parlare!), mi toccherà prendere una sede lontanissima da casa... trascorrerò un anno scolastico non facile da tutti i punti di vista...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da Indomito_2014 Gio Set 18, 2014 8:34 pm

Io ho preso una sede a 150 km di distanza... però era della mia materia ed era il mio sogno!
Spendi tantissimo, ma per un anno si può fare. Se può esserti utile, sia a Ravenna che a Forlì se sei rinunciatario per il SOS non vieni depennato da materia.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Gio Set 18, 2014 9:00 pm

Indomito_2014 ha scritto:Io ho preso una sede a 150 km di distanza... però era della mia materia ed era il mio sogno!
Spendi tantissimo, ma per un anno si può fare.

Grazie per l'incoraggiamento! Ne ho bisogno.

Ti chiedo: fai su e giù ogni giorno o hai preso casa vicino al posto di lavoro?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Gio Set 18, 2014 9:02 pm

Indomito_2014 ha scritto:
Se può esserti utile, sia a Ravenna che a Forlì se sei rinunciatario per il SOS non vieni depennato da materia.

Non sono di quelle zone ma del sud e insegno in una provincia del sud (Puglia).

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da Indomito_2014 Gio Set 18, 2014 9:02 pm

Preso casa in un micropaesino che si percorre tutto in 10 minuto, tanto bellino quanto costoso... paghi la bellezza delle colline! Accetta l'incarico se ti tocca, magari sarà un'esperienza e potrai dividere le spese con i colleghi...

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da serena Gio Set 18, 2014 9:05 pm

Indomito_2014 ha scritto:Preso casa in un micropaesino che si percorre tutto in 10 minuto, tanto bellino quanto costoso... paghi la bellezza delle colline! Accetta l'incarico se ti tocca, magari sarà un'esperienza e potrai dividere le spese con i colleghi...

Grazie, indomito, per il tuo racconto! Sono nelle mani della sorte... farò quello che il "fato" ha deciso per me... chissà...!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...  Empty Re: Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.