Fare ordine con gli allegati...help please Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fare ordine con gli allegati...help please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fare ordine con gli allegati...help please

Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da edoardosommella Dom Set 21, 2014 11:42 pm

Salve a tutti, 3 anni fà mi sono inserito nelle graduatorie ATA di terza fascia come CS.
Ora vorrei cambiare provincia(allegato D4) e contemporaneamente vorrei inserirmi anche nelle graduatorie di terza fascia come AA ed AT.

Quindi, essendo CS una conferma senza aggiunta di titoli, devo compilare il D2, mentre per il nuovo inserimento di AA e AT devo compilare il D1...Giusto??
 
In pratica, posso presentare gli allegati D1+D2 contemporaneamente alla stessa scuola, o sono incompatibili??

Nella richiesta di depennamento(all. D4), sia nella sez. B che nella C, quale casella devo crocettare nel mio caso?

Nell'allegato D1
sez. B2, dove metto la crocetta?

Sez. G, dove la crocetta?

Sez.H, cosa scrivo(come titolo ho solo il diploma con votazione 64/100)

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 10:08 am

hai le idee confuse

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da edoardosommella Lun Set 22, 2014 10:55 am

ciao, quindi da come ho letto devo compilare solo il D1 anche se devo riconfermare il profilo di CS ed inserire nuovi profili giusto?
l'allegato D4 per il cambio provincia non devo compilarlo? c'è scritto che spetta solo a chi è in I e II fascia.
Perdonami del fastidio ma sto trovando difficoltà a compilarli .
Grazie

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 11:03 am

ciao, quindi da come ho letto devo compilare solo il D1 anche se devo riconfermare il profilo di CS ed inserire nuovi profili giusto?
SI

l'allegato D4 per il cambio provincia non devo compilarlo?
NO

e vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da edoardosommella Lun Set 22, 2014 12:33 pm

Nesema ho rivisto l'es. del D1, vediamo se ho capito tutto:
per chi è in 3 fascia come me non si deve presentare il modo.D4 per cambiare provincia ma nel mio caso lo scrivo direttamente nella prima pagina del D1,cioè nella provincia e nell'istituto dove voglio presentare domanda.

ALL. D1 :
SEZ. B1 CROCE SU X
SEZ. B2 CROCE SU A
SEZ. B2 CROCE SU F specificando il precedente Istituito dove nel 2011 ho presentato domanda e specificando anche il precedente profilo scelto.
Spero di aver capito tutto e bene :-)
Ti ringrazio ed attendo una tua risposta.
Edoardo

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 12:44 pm

SEZ. B2 CROCE SU A per il profilo in cui ti inserisci ex-novo


x il resto SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da edoardosommella Lun Set 22, 2014 1:07 pm

OK allora SEZ. B2 CROCE SU A e su F.
Ti ringrazio

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Fare ordine con gli allegati...help please Empty Re: Fare ordine con gli allegati...help please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.